Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Interrogato in latino: 8
    Interrogato in fisica: 5
    Dovevo essere anche interrogato in filosofia, ma la proff si è scordata di interrogare e ha spiegato. Maledizione, odio perdere un pomeriggio per recuperare mezzo programma e poi non venire interrogato.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Dovevo essere anche interrogato in filosofia, ma la proff si è scordata di interrogare e ha spiegato. Maledizione, odio perdere un pomeriggio per recuperare mezzo programma e poi non venire interrogato.
      Figurati, io ho dovuto studiare tre capitoli pieni di storia e c'erano 4 volontari...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Oggi abbiamo fatto il compito di matematica. Ho perso mezz'ora per fare il primo esercizio perchè continuavo a ripeterlo facendo un errore stupido, poi mi sono sbloccato e ho fatto tutto il resto facilmente.
        Domani invece abbiamo compito di inglese.

Comment

• Oggi 6 di Inglese. Mi stupisco di me stesso, tre suff di fila.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Oggi compito di disegno tecnico andato benissimo. La prof di chimica si lamenta per come scrivo <.< Eppure matematica non ha mai detto niente, secondo me &#232; lei che non sa leggere
            sigpic

Comment

• Nemmeno oggi sono stato interrogato in filosofia.
              In compenso chimica mi ha sgamato che sapevo poco e niente.

Comment

• Oggi sono uscito di casa alle 7.40 (come sempre) e sono tornato a casa alle 5.20. Quant'è massacrante il corso di brevetto di salvataggio

Comment

• Interrogato in greco. Non so perch&#232;, la proff non mi ha messo il voto e mi deve risentire.
                  Insomma, come rendere la vita difficile ad uno studente.

Comment

• Oggi abbiamo fatto il compito di inglese che &#232; andato abbastanza bene.
                    Domani invece ci aspetta il compito di chimica.

Oggi ci hanno anche dato i risultati delle olimpiadi di fisica: 13&#176; dell'istituto, non male considerato che molti argomenti non li avevo fatti.

Comment

• Domani si torna a scuola dopo 5 giorni di occupazione che ci hanno fatto ottenere un accordo con la preside.

Comment

• Compito di italiano andato abbastanza bene, interrogazione di storia sul 9 e 6 a educazione fisica sul corpo libero (di mio faccio cagare, ma &#232; roba tosta)
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Fatto il compito di chimica, era lungo ma sono riuscito a fare tutto. Il voto dovrebbe essere alto.

Comment

• Interrogato in matematica e preso 6. Mi va benissimo. Ora, se domani quell'infame di filosofia mi interroga, mi mancher&#224; solamente greco (che tra parentesi avevo gi&#224; dato) e ho finito.

Comment

• Oggi era in programma la giornata Telethon che &#232; stata dedicata al ragazzo suicidatosi. In pratica non abbiamo fatto niente tutto la mattina.

Comment

• Oggi filosofia mi ha fatto due domande in croce e ha detto che mi deve risentire luned&#236;. Comincio a vedere nei professori sempre meno le loro facce e sempre pi&#249; delle trollface.
                                7+ al compito di inglese.

Comment

Working...
                                X