Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Philo, non sei l'unico la cui pagella non è proprio brillante.

E inoltre anche io ho una sorta di "rapporto bipolare" (per citare l'espressione di Sam) col greco, solo che all'opposto; nell'orale riesco a barcamenarmi decisamente di più rispetto alle versioni b*starde che ci dà la prof in classe (ingenua, in fin dei conti; si fa infinocchiare da paroloni senza senso durante le interrogazioni orali).

EDIT: Ops, no, siamo proprio uguali.

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Allora scambiamoci i prof. Il nostro ci fa anche cantare in classe ç_ç
      Il nostro prof di religione ci fa fare almeno una ricerca a quadrimestre ed una volta ha pure fatto una verifica.
      sigpic

Comment

• Quando la mia amica viene interrogata, è una tortura per chi sente. La sua voce emana boriosità da tutti i poli sulla lingua, usa paroloni della minchia e gira e rigira intorno all'argomento non centrando il nocciolo della questione.

Ecco la mia faccia durante l'interrogazione :

Spoiler:
        sigpic

Comment

• Dunque, fatto compito d'inglese sabato (andato abbastanza bene), oggi compito di latino andato peggio del solito (spero nell'8) e test a sorpresa di matematica (3/5 svolto, alziamo la media all'orale!). Domani discussione del test di fisica e mercoledì mi sparerò nelle palle, visto che avrò interrogazione di chimica + compito di matematica.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Scuola chiusa per neve

Comment

• I miei amici che bestemmiano dalla mattina alla sera hanno 7-8 in religione...
              Last edited by DarkGamer; 16 January 2012, 23:03.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Oggi secondo parziale di Algebra I.
                Ovvero di come sfanculare un 21 in tre ore.
                18.5, media dei due parziali pari a 19.75.
                Domani mi presento allo scritto, se la situazione pare disperata mi tengo il mio quasi 20 e vado all'orale il 19.

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                Scuola chiusa per neve
                Porco due Paul McCartney...

Comment

• Miracolosamente l'interrogazione di latino per la quale avrei dovuto studiare oggi è stata spostata perchè la prof ha deciso di spiegare letteratura italiana domani. Che culo!

Comment

• Io l'avevo già ricevuta la pagella perchè ho il trimestre, comunque visto che tutti hanno postato i propri voti, li posto anch'io.

Italiano 7 6
                    Matematica 8 7
                    Storia dell'arte 7 6
                    Storia e geografia 8 7
                    Scienze 8
                    Inglese 9
                    Discipline pittoriche 7
                    Discipline plastiche 7
                    Laboratorio (metalli) 6
                    Discipline geometriche 5 (alla fine era un 5.78 la media delle tavole e delle verifiche..)
                    Ed. Fisica 7
                    Religione 8
                    sigpic

Comment

• Interrogato sia ad Arte che a Biologia. La prima mi ha congedato con un "molto bene, molto bene", la seconda mi è stato riferito da un compagno che ero papabile anche per un 9.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Alla fine greco non ha più interrogato perchè tre miei compagni si sono giustificati (abbiamo UNA giustifica all'anno di greco) e la proff chiaramente doveva metterglielo in quel posto.
                        Non so se arrabbiarmi perchè ho perso quasi tutto il pomeriggio per studiare o essere felice perchè alla fine non avevo studiato così bene.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Volontario a fisica, 6,5. Domani giornata DIMMERDA visto che ho il compito di matematica e l'interrogazione di chimica su 600 miliardi di cose. Che scuola del cazzo...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• 28.5 dello scritto di algebra, giovedì prossimo do l'orale.

Comment

• Compito di matematica andato meglio del previsto, speriamo nel 5,5. Voto del compito di latino 8,5 (non meritato): alla prima pagella avrò 9 allo scritto e 8 all'orale. 9 all'interrogazione di filosofia.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Compito di matematica andato meglio del previsto, speriamo nel 5,5. Voto del compito di latino 8,5 (non meritato): alla prima pagella avrò 9 allo scritto e 8 all'orale. 9 all'interrogazione di filosofia.
                                Come mai non meritato?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X