Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gita davvero straordinaria, Firenze non si tocca.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Racconta.
      durante la lezione in sala riunioni, ho appoggiato il piede sulla sbarra di ferro della sedia davanti a me.
      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Domani si parte per Firenze.
        Intanto ieri, l'ultimo giorno di scuola prima della gita, i proff hanno pensato bene di salutarci con un'interrogazione di storia, una di filosofia e il compito di inglese. Fortunatamente durante l'ora di italiano abbiamo chiesto assemblea, se no avrebbe interrogato anche lei.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
          Quella puttana di chimica ha convocato i miei genitori, per una cazzata atomica. dio che nervoso.
          Non so se l'hai fatto volontariamente, ma mi hai fatto ridere! lol Te la puoi rivendere come colmo! lol

Comment

durante la lezione in sala riunioni, ho appoggiato il piede sulla sbarra di ferro della sedia davanti a me.
            Avrai avuto qualche precedente per meritarti una reazione simile, suppongo.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Avrai avuto qualche precedente per meritarti una reazione simile, suppongo.
              ha detto che parlavo durante la lezione e non prendevo appunti, ma in realtà non è vero che parlavo perchè giocavo con il cellulare (e lei non m'ha visto). certo, quando m'ha schizzato contro perchè avevo il piede sulla sedie le ho risposto, ma lei sin da prima che le rispondessi diceva che avrebbe chiamato mia madre.

sigpic

Comment

• Ti avrà preso in forte antipatia.

Comment

Ti avrà preso in forte antipatia.
                  quello è appurato. da buona femminista convinta ce l'ha con tutti i maschi di classe mia. una volta ha detto che la donna è migliore dell'uomo perchè è stata creata da Dio dopo l'uomo e quindi è la "versione avanzata".

sigpic

Comment

una volta ha detto che la donna è migliore dell'uomo perchè è stata creata da Dio dopo l'uomo e quindi è la "versione avanzata".
                    Spero stesse scherzando, altrimenti è da ricovero.

Comment

Spero stesse scherzando, altrimenti è da ricovero.
                      è da ricovero.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Gita davvero straordinaria, Firenze non si tocca.
                        Ti è piaciuta?
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

quello è appurato. da buona femminista convinta ce l'ha con tutti i maschi di classe mia. una volta ha detto che la donna è migliore dell'uomo perchè è stata creata da Dio dopo l'uomo e quindi è la "versione avanzata".
                          Se è per questo la nostra proff di storia, dopo aver spiegato Cavour e la crisi economica che causò, sosteneva che la causa del debito pubblico odierno è da ritrovare in Cavour, che ha fatto nascere l'Italia già con la crisi economica.
                          "E poi ci danno la colpa a noi del sud!!!!!!" [cit.]
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Mi ricordo che la prof di inglese dopo un compito faceva la correzione con l'alunno per spiegare l'errore.Prima del compito aveva detto di usare parole non uguali a quelle del libro.E la mia compagna(madrelingua molto brava) si è trovata con la parola segnata come errore perchè il termine non era quello del libro.
                            A me mi ha segnato come errore un elenco che era troppo uguale a quello del libro!Cazzo ma un elenco è un elenco...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Io al liceo non prendevo mai appunti. Come può essere un motivo per richiamare uno strudente?
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                Io al liceo non prendevo mai appunti. Come può essere un motivo per richiamare uno strudente?
                                Molti prof sono pieni di loro stessi. Mia madre ha ricevuto le stesse lamentele.
                                Capisco che un professore di solito ha una cultura abbastanza alta, non tutti i professori comunque, ma se non prendo appunti credo sia un problema mio.
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Working...
                                X