Gita davvero straordinaria, Firenze non si tocca.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioRacconta."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Domani si parte per Firenze.
Intanto ieri, l'ultimo giorno di scuola prima della gita, i proff hanno pensato bene di salutarci con un'interrogazione di storia, una di filosofia e il compito di inglese. Fortunatamente durante l'ora di italiano abbiamo chiesto assemblea, se no avrebbe interrogato anche lei.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioQuella puttana di chimica ha convocato i miei genitori, per una cazzata atomica. dio che nervoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggiodurante la lezione in sala riunioni, ho appoggiato il piede sulla sbarra di ferro della sedia davanti a me.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAvrai avuto qualche precedente per meritarti una reazione simile, suppongo."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioTi avrà preso in forte antipatia."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggiouna volta ha detto che la donna è migliore dell'uomo perchè è stata creata da Dio dopo l'uomo e quindi è la "versione avanzata".
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSpero stesse scherzando, altrimenti è da ricovero."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioGita davvero straordinaria, Firenze non si tocca.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggioquello è appurato. da buona femminista convinta ce l'ha con tutti i maschi di classe mia. una volta ha detto che la donna è migliore dell'uomo perchè è stata creata da Dio dopo l'uomo e quindi è la "versione avanzata".
"E poi ci danno la colpa a noi del sud!!!!!!" [cit.]Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Mi ricordo che la prof di inglese dopo un compito faceva la correzione con l'alunno per spiegare l'errore.Prima del compito aveva detto di usare parole non uguali a quelle del libro.E la mia compagna(madrelingua molto brava) si è trovata con la parola segnata come errore perchè il termine non era quello del libro.
A me mi ha segnato come errore un elenco che era troppo uguale a quello del libro!Cazzo ma un elenco è un elenco...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioIo al liceo non prendevo mai appunti. Come può essere un motivo per richiamare uno strudente?
Capisco che un professore di solito ha una cultura abbastanza alta, non tutti i professori comunque, ma se non prendo appunti credo sia un problema mio.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
Comment