Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rousseau è stato l'ultimo che ha spiegato, ed è l'ultimo filosofo dell'anno (tolto Kant, che ha intenzione di spiegare a giugno). Voi dove siete?

Oggi comunque la preside ha autorizzato il fatto che dedicassimo due ore per discutere degli avvenimenti della scuola di Brindisi, e la proff di storia (DI STORIA) ha avuto il coraggio di non farci fare questa assemblea straordinaria perchè "doveva interrogare in filosofia". Ha fatto una figura di merda con tutti, soprattutto perchè la proff di biologia, che è venuta dopo di lei, ha addirittura spostato il compito in classe (che avremmo dovuto fare in quell'ora) per farci fare l'assemblea.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Rousseau è stato l'ultimo che ha spiegato, ed è l'ultimo filosofo dell'anno (tolto Kant, che ha intenzione di spiegare a giugno). Voi dove siete?
      Noi Kant l'abbiamo finito e ora ci interrogherà anche su tutte e tre le Critiche (vado volontario domani). Comunque non so come farete a fare Kant a giugno, visto che si tratta di una grossa parte di programma
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Dite che rousseau è indietro? Io appena ora ho finito Hobbes.
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Ah boh, allora siamo noi avanti. Hobbes l'abbiamo fatto tre mesi fa, in pratica.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• oggi abbiamo fatto la verifica di calcolo. puntiamo al 6 salvezza visto che non è andata come avevo pensato (volevo copiare come un dannato). ma qualsiasi voto sia, mi abbassa la media esageratamente alta della prima parte dell'anno, e a fine anno se avevo 7 e potevano abbassarmelo a 6 per alzare altri voti mentre adesso potrebbero abbassarmi il 6 fino a 6 per alzare di 0 altri voti

sigpic

Comment

• Domani ha la mia prima interrogazione di letteratura inglese e contando che ho letto il tutto solo una volta (tra tutte le verifiche e interrogazioni che abbiamo avuto me ne sono completamente dimenticato) sono nella ***** più totale. Che dio mi aiuti

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Ah boh, allora siamo noi avanti. Hobbes l'abbiamo fatto tre mesi fa, in pratica.
                In realtà siete indietro, kant l'ho finito un mese e mezzo fa, ora stiamo concludendo hegel XD !!!
                sigpic

Comment

• Oggi avrei dovuto finire l'interrogazione di storia che avevo iniziato lunedì scorso, il risultato è che dovrò finirla il prossimo lunedì ancora visto che la lezione di domani salta. Io non so come deve fare, deve interrogare praticamente ancora tutta la classe in storia e filosofia e sembra che non abbia intenzione di fare un compito.
                  Io per fortuna ho già un secondo voto in filosofia, anche se non si tratta di un voto preso per un'interrogazione vera e propria. Spero che me lo faccia valere visto che deve interrogare ancora tantissima gente e io non ho per niente voglia di studiare Kant e compagnia.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Noi Kant l'abbiamo finito e ora ci interrogherà anche su tutte e tre le Critiche (vado volontario domani). Comunque non so come farete a fare Kant a giugno, visto che si tratta di una grossa parte di programma
                    E' inutile, la mia proff di filosofia è tra i peggiori professori che io abbia mai avuto in assoluto. Vive in un mondo suo, con regole sue e leggi sue, dove quello che pensa lei coincide automaticamente con quello che pensano gli altri. Nessuno capirà mai Kant a giugno, ma a lei non importa, perchè l'avrà spiegato.

Comment

• Beh, spero per voi che non vi interroghi l'anno prossimo. Sotto questo punto di vista è decisamente positivo avere una prof del genere

Comunque dopo aver fatto Kant, studiare Rousseau è stata una passeggiata. Ora però devo rivedermi tutte è tre le Critiche. Cristo...
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• A dire il vero ha detto che deve interrogare su Kant il primo giorno di scuola dell'anno prossimo e poi continuare a spiegare dal secondo giorno.
                        Spero che se ne vada. E' giovane, dunque sarà anche bassa in graduatoria. E la scuola deve fare tagli al personale.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          A dire il vero ha detto che deve interrogare su Kant il primo giorno di scuola dell'anno prossimo e poi continuare a spiegare dal secondo giorno.
                          Allora è proprio una meretrice.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• 8 1\2 in fisica e 7 in matematica negli ultimi due test.
                            sigpic

Comment

• Oggi son stato pizzicato in latino. Non avevo aperto libro convinto di non essere chiamato, e alla fine ho preso 7 e mezzo. Non so neanche come abbia fatto.
                              Mi ha interrogato su Orazio e il carpe diem, e sostanzialmente ho detto quello che sapevo di mio e che sanno un po' tutti, ma valorizzandolo al massimo.

Beh, mi son tolto anche latino. Ora mancano poche materie.

Comment

• Preso 8 nella versione di latino (mi dispiace per alcuni errori veramente stupidi), per ora sono scampato all'interrogazione d'inglese

Comment

Working...
                                X