Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ah! ho preso più di te
    quando avresti l'orale??
    stronzo, infierisci pure ??
    l'orale sabato, il primo e nel giorno del mio compleanno se cerchi sul vocabolario culo, quello sull'immagine... si, sono io
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• infierisco quel tanto che basta poiché io al massimo uscirò con 72 se dovessi prendere 30 all'orale, cosa che non avverrà mai. te potresti uscire più alto di me
      comunque sei un bel tipetto sul vocabolario

sigpic

Comment

• va beh, il massimo a cui posso puntare è un 65, difficile ma non impossibile...
        fosse per me firmerei per avere un 60 e non farmi l'orale, il 65 lo vorrei per i miei che dopo 5 anni di delusioni scolastiche credo si meritino almeno una ''soddisfazione''

culo in senso di fortunato
        Last edited by SePhIrOtH93; 01 July 2012, 12:43.
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• giusto allora siamo 2 alunni alla pari

sigpic

Comment

• yaaa

Comment

• Insperatissimo 27 in storia dell'architettura dato con una manciata di giorni di studio.
              Per questo luglio mi mancano l'ultimo modulo di matematica e poi progetto e sino a settembre starò in pace.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• promosso con 60 e vaffanculo definitivamente

sigpic

Comment

• bella roscio!!! che farai adesso?
                  Last edited by ezio.auditore; 07 July 2012, 11:54.
                  .sigpic.

Comment

• need ca$h ci sono molte cose che devo fare, tra queste c'è mass effect 3, arkham asylum, halo 4 e l'espansione di starcraft 2

sigpic

Comment

• insomma hai l'estate piena
                      .sigpic.

Comment

promosso con 60 e vaffanculo definitivamente
                        Peccato.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• te sei uno dei più stronzi che abbia mai conosciuto

sigpic

Comment

te sei uno dei più stronzi che abbia mai conosciuto
                            dei più stronzi cosa? Uomini? Ragazzi?
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• esame di fisica I, abbiamo il prof più menefreghista della storia che non ha voglia di fare niente, manco di correggere i compiti, ha rifilato un 15/30 a tutti gli studenti tranne 3 insufficienze e un 20, io ho preso 15, roba da pazzi

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                                dei più stronzi cosa? Uomini? Ragazzi?
                                di tutto il mondo

sigpic

Comment

Working...
                                X