Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e foto dal web

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:

    Comment


    • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
      Si, è una simulazione immensa se non si fosse capito.
      Beh dai, ha solo schivato i piedi dell'avversario, altrimenti sarebbe stato davvero colpito visto che erano diretti proprio sui suoi. Fa piuttosto ridere la palla che pare dica "nothing to do here"

      Comment


      • Comment


        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Hai finito di provocare? Se sei un lettore assiduo dei miei post avrai letto come la penso:l'età nei forum è un optional! Mentre le str.......amaledette cretinate sono comuni a tutti ...come quella che hai appena detto....perchè non posti immagini divertenti invece del solito LOL?Io ho promesso a me stessa che non voglio più postare qui,(visto che voi fate ridere più di me con le porcate...) se tu mi provochi continuamente ti segnalo a Sam...e questo topic sarà chiuso per mancanza di idee...se ti va... apri un topic dove dici: io amo jenny!!ahahaha! E lascia questo topic...perchè sei totalmente OT!E se continuate così ve lo chiudono... E...ogni volta che mi "evocherete" inutilmente...le mie immagini saranno solo queste: Augh! Ho detto! Aufwiedersehen!
          questo ci fa capire dunque che le tue promesse non valgono nulla? che bella persona che sei

          sigpic

          Comment


          • Comment


            • Spoiler:


              Spoiler:

              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

              Comment


              • Quante volte ho detto di non criticare le immagini altrui se non vi sembrano divertenti? Parlo con i muri? A me non mi interessa chi inizia, chi provoca, chi risponde e altre bambinate del genere. Uno posta, divertente o meno, se l'immagine non va schifo (come è successo in passato) e non è contro il regolamento, sta bene dove sta, se non vi fa ridere saltatela e non pensateci più. E' difficile?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  questo ci fa capire dunque che le tue promesse non valgono nulla? che bella persona che sei
                  Mai quanto te,capo! Perchè mi hai "evocata"? peggio per te...dovevi leggere anche questa frase... ogni volta che mi "evocherete" inutilmente...le mie immagini saranno solo queste: Augh! Ho detto! Aufwiedersehen!e mo' basta...non mi evocate più, mettetemi nella lista ignorati come al solito...e continuate a farci morire dal ridere con le vostre immagini "divertenti"! Io mi dissocio! no, capo Sam ...grazie ma mi è passata la voglia...non posterò più qui, giuro!e questo è l'ultimo post, se rispondo ancora,bannami!
                  Last edited by jenny56; 25 November 2012, 22:06.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Per la partita di ieri:

                    Spoiler:



                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • È stupenda .
                      last fm

                      Comment


                      • Il vero titolo di tuttosport è più inquietante ancora.

                        Comment


                        • Buffon e Sensini

                          Ma qual'è sta prima pagina di Tuttosport che mi avete incuriosito?
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Questa pagina è fake comunque.

                            E' inventata da un tizio, che prende anche per il culo tuttosport.

                            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              Questa pagina è fake comunque.

                              E' inventata da un tizio, che prende anche per il culo tuttosport.
                              oh, è un genio comunque 'sto tizio

                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                                Buffon e Sensini

                                Ma qual'è sta prima pagina di Tuttosport che mi avete incuriosito?


                                Edit: na tristezza d'immagine, però meriterebbe

                                Last edited by Evil Ub; 27 November 2012, 18:13.

                                Comment

                                Working...
                                X