Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si, è una simulazione immensa se non si fosse capito.
Beh dai, ha solo schivato i piedi dell'avversario, altrimenti sarebbe stato davvero colpito visto che erano diretti proprio sui suoi. Fa piuttosto ridere la palla che pare dica "nothing to do here"
Hai finito di provocare? Se sei un lettore assiduo dei miei post avrai letto come la penso:l'età nei forum è un optional! Mentre le str.......amaledette cretinate sono comuni a tutti ...come quella che hai appena detto....perchè non posti immagini divertenti invece del solito LOL?Io ho promesso a me stessa che non voglio più postare qui,(visto che voi fate ridere più di me con le porcate...) se tu mi provochi continuamente ti segnalo a Sam...e questo topic sarà chiuso per mancanza di idee...se ti va... apri un topic dove dici: io amo jenny!!ahahaha! E lascia questo topic...perchè sei totalmente OT!E se continuate così ve lo chiudono... E...ogni volta che mi "evocherete" inutilmente...le mie immagini saranno solo queste: Augh! Ho detto! Aufwiedersehen!
questo ci fa capire dunque che le tue promesse non valgono nulla? che bella persona che sei
Quante volte ho detto di non criticare le immagini altrui se non vi sembrano divertenti? Parlo con i muri? A me non mi interessa chi inizia, chi provoca, chi risponde e altre bambinate del genere. Uno posta, divertente o meno, se l'immagine non va schifo (come è successo in passato) e non è contro il regolamento, sta bene dove sta, se non vi fa ridere saltatela e non pensateci più. E' difficile?
questo ci fa capire dunque che le tue promesse non valgono nulla? che bella persona che sei
Mai quanto te,capo! Perchè mi hai "evocata"? peggio per te...dovevi leggere anche questa frase... ogni volta che mi "evocherete" inutilmente...le mie immagini saranno solo queste: Augh! Ho detto! Aufwiedersehen!e mo' basta...non mi evocate più, mettetemi nella lista ignorati come al solito...e continuate a farci morire dal ridere con le vostre immagini "divertenti"! Io mi dissocio! no, capo Sam ...grazie ma mi è passata la voglia...non posterò più qui, giuro!e questo è l'ultimo post, se rispondo ancora,bannami!
Comment