Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e foto dal web

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Questa è stupenda

    Comment


    • sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • Comment


          • LooLLL
            http://www.repubblica.it/esteri/2012.../?ref=HRESS-26
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • EDIT di Samvise: Non è qui il luogo!
                Contatta Lord Axl o Mr. Bix.

                Comment


                • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                  Ma perché pubblichi i messaggi PRIVATI, senza postare l'intera conversazione? Magari tu gli avevi detto qualcosa di simile per farlo reagire in questo modo.

                  Poi comunque non mi sembra divertente..
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                    Ma perché pubblichi i messaggi PRIVATI, senza postare l'intera conversazione? Magari tu gli avevi detto qualcosa di simile per farlo reagire in questo modo.

                    Poi comunque non mi sembra divertente..
                    Nessuna conversazione. Ho acceso il pc, sono entrata qua e mi sono trovata sto messaggio. Un messaggio privato di qualcuno che mi ha detto che solo io l' ho offeso sul forum e che poi mi manda minacce e ingiurie privatamente. E a me fa ridere, perchè è una persona patetica. La prossima volta ci pensa due volte prima di scrivermi stronzate simili

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                      Nessuna conversazione. Ho acceso il pc, sono entrata qua e mi sono trovata sto messaggio. Un messaggio privato di qualcuno che mi ha detto che solo io l' ho offeso sul forum e che poi mi manda minacce e ingiurie privatamente. E a me fa ridere, perchè è una persona patetica. La prossima volta ci pensa due volte prima di scrivermi stronzate simili
                      Perciò lui ti insulta in privato e tu lo insulti in pubblico dandogli del patetico? Sai che molto probabilmente nemmeno lo puoi fare quello che hai fatto? Di postare un messaggio privato?
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                        Perciò lui ti insulta in privato e tu lo insulti in pubblico dandogli del patetico? Sai che molto probabilmente nemmeno lo puoi fare quello che hai fatto? Di postare un messaggio privato?
                        A differenza sua, io non ho bisogno di offendere privatamente...le cose che ho da dire le dico in pubblico. Comunque sai che lo sapevo? Ma sai la soddisfazione di smerdare un povero idiota pubblicamente? sono pronta a beccarmi anche un ban a vita.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                          A differenza sua, io non ho bisogno di offendere privatamente...le cose che ho da dire le dico in pubblico. Comunque sai che lo sapevo? Ma sai la soddisfazione di smerdare un povero idiota pubblicamente? sono pronta a beccarmi anche un ban a vita.
                          A me sembra lui si sia dimostrato assai più maturo di te.
                          Lui non mi pare abbia bisogno di fare la vittima davanti a tutto un forum.
                          E pensa che basse aspettative hai, se le soddisfazioni sono queste.
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                            A me sembra lui si sia dimostrato assai più maturo di te.
                            Lui non mi pare abbia bisogno di fare la vittima davanti a tutto un forum.
                            E pensa che basse aspettative hai, se le soddisfazioni sono queste.
                            Punti di vista...

                            Comment


                            • Lui è un emerito idiota, ma se invece di ignorarlo continui a dargli corda arrivando addirittura a mettere come titolo utente "LaFemminista" cadi al suo livello.

                              Comment


                              • Giusto per tornare leggermente in topic:
                                Spoiler:


                                Quanto è vero

                                perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                                Comment

                                Working...
                                X