Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e foto dal web

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Semplicemente geniale!!!

    Comment



    • Elusys

      Comment


      • *brofist*
        /thread
        /gamesurf



        Che poi quel povero ragazzo chissà che fine ha fatto...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment




        • Elusys

          Comment


          • Originariamente Scritto da DarkGamer
            ??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            E si vede...quanto ignori i "topic inutili"! Ho già spiegato il motivo di quel topic...ma tanto...e quel "povero ragazzo" sta benissimo e vuole stare lontano da "certi tipi", qui...l'avete terrorizzato! E ho criticato il suo topic perchè era volgare...il mio no, fa ridere! e, siccome ho fatto voto di non mettere più piede in questo topic...ma Dark lo fa apposta...(mi segue dappertutto, anche nei topic inutili ) !per essere in...
            Spoiler:
            Raged Faces e non evocatemi più o posto sempre le stesse immagini! Lasciatemi perdere e date spazio alla vostra fantasia nello scegliere le immagini! (se ce l'avete! )
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Io terrorizzato? Forse sei tu quella terrorizzata. Per caso ho mentito io sull'età?!

              Ancora ti brucia perchè non appoggio più le tue minchiat*!?
              Hai fatto voto? Perchè sei ancora qui? Ah giusto,per torturarci con le tue immagini "divertenti"...

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • Eh, ma calmati un po', collega...sai non mi suiciderò per questo...io parlavo di Lucky Charmes, il mio collega della community, che ho portato qui...mica di te...perchè te la prendi? E per favore smettila di inseguirmi nei miei post se ti sembrano così inutili, al solo scopo di provocarmi e farmi arrabbiare...grazie! Io ho già detto che non voglio postare qui...perchè mi "evochi" sempre? e mo' basta, la prossima volta che mi rompete con immagini riferite a me, segnalo, ok?
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                  Io terrorizzato? Forse sei tu quella terrorizzata. Per caso ho mentito io sull'età?!

                  Ancora ti brucia perchè non appoggio più le tue minchiat*!?
                  Hai fatto voto? Perchè sei ancora qui? Ah giusto,per torturarci con le tue immagini "divertenti"...
                  oooooooooooooh dark gamer diventa ufficialmente il mio best friend del forummmmmmmmmm xDDDDDDDDDD

                  jenny per quanto riguarda quel problema non saprei aiutarti

                  sigpic

                  Comment


                  • Il turn face di Dark non me l'aspettavo.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio

                      jenny per quanto riguarda quel problema non saprei aiutarti
                      BENE, mi congratulo per voi due... ho già risolto quel problema, grazie, Roscio...ora però cercate di postare immagini divertenti...perchè io me la svigno da questo posto...voi ve la cantate e voi ve la suonate...Love&Peace...e basta nominare il mio nome invano o ...segnalo,ok? Thanks!ok, Dark...visto che persisti...l'hai voluto tu...okay! Ah! come capisco Giulio Cesare!
                      Last edited by jenny56; 07 December 2012, 23:50.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da DarkGamer
                        OK! Scusa se ho postato quello screen


                        Riprorongo!
                        Oh, cielo, sono terrorizzata! ok, Dark...visto che persisti...l'hai voluto tu...okay! Ah! come capisco Giulio Cesare! ah,impara l'italiano...è un po'scorretto...
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Oh, cielo, sono terrorizzata! ok, Dark...visto che persisti...l'hai voluto tu...okay! Ah! come capisco Giulio Cesare! ah,impara l'italiano...è un po'scorretto...
                          Chiamasi errore di battitura...

                          Mi segnali perchè ho postato uno screen che io reputo divertente?
                          Se funzionasse così dovresti essere già bannata!

                          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                          Comment


                          • Allora:
                            1 Dark togli quegli screen, riguardano un'utente che ti ha chiesto di toglierli perché ritiene offensivo il modo in cui li hai proposti. Se non li togli tu, li tolgo io, ma sarò poi costretto a darti un cartellino per offese.
                            2 Dark, Roscio e Jenny se avete cose da chiarirvi usate i messaggi privati, qui non interessano a nessuno.
                            3 Il prossimo che attacca Jenny senza essere provocato direttamente si prende subito un cartellino senza preavviso.
                            4 Jenny se provochi qualcuno senza motivo sarai tu a beccarti il cartellino.

                            Mi sto un po' stancando, quindi vedete cosa dovete fare! TUTTI.

                            Comment


                            • Comment



                              • Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X