Originariamente Scritto da Evil Ub
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e foto dal web
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
Poi comunque non mi sembra divertente..Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioMa perché pubblichi i messaggi PRIVATI, senza postare l'intera conversazione? Magari tu gli avevi detto qualcosa di simile per farlo reagire in questo modo.
Poi comunque non mi sembra divertente..
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioNessuna conversazione. Ho acceso il pc, sono entrata qua e mi sono trovata sto messaggio. Un messaggio privato di qualcuno che mi ha detto che solo io l' ho offeso sul forum e che poi mi manda minacce e ingiurie privatamente. E a me fa ridere, perchè è una persona patetica. La prossima volta ci pensa due volte prima di scrivermi stronzate similiOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioPerciò lui ti insulta in privato e tu lo insulti in pubblico dandogli del patetico? Sai che molto probabilmente nemmeno lo puoi fare quello che hai fatto? Di postare un messaggio privato?
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioA differenza sua, io non ho bisogno di offendere privatamente...le cose che ho da dire le dico in pubblico. Comunque sai che lo sapevo? Ma sai la soddisfazione di smerdare un povero idiota pubblicamente? sono pronta a beccarmi anche un ban a vita.
Lui non mi pare abbia bisogno di fare la vittima davanti a tutto un forum.
E pensa che basse aspettative hai, se le soddisfazioni sono queste.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioA me sembra lui si sia dimostrato assai più maturo di te.
Lui non mi pare abbia bisogno di fare la vittima davanti a tutto un forum.
E pensa che basse aspettative hai, se le soddisfazioni sono queste.
Comment
Comment