Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e foto dal web

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Lui è un emerito idiota, ma se invece di ignorarlo continui a dargli corda arrivando addirittura a mettere come titolo utente "LaFemminista" cadi al suo livello.
    Il titolo "LaFemminista" l' ho messo prima che arrivasse lui, durante la discussione sulle madri assassine, dopo che qualche utente mi aveva dato della femminista....sono stata al gioco e per farmi quattro risate l' ho messo li sotto al nick.(chi mi conosce bene, sa quanto mi piaccia essere ironica e autoironica su certe cose). Anche perchè prima di scrivere su questo forum non ho mai pensato di essere femminista...qua sono stata etichettata come tale per le mie idee,ma non è mai stata la mia priorità.

    Comment


    • Comment


      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        T-Dog ha perfettamente imitato darth Maul
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

        Comment


        • Perchè lui è DarT-Dog!

          Comment


          • Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio

            gentilmente, cancella e semmai contatta gli amministratori.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • ahahaah spettacolo!

              Comment







              • Elusys

                Comment


                • Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Comment


                    • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio

                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        .
                        last fm

                        Comment


                        • Chissà quanto l'ha pagato.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Secondo me sta ancora aspettando le versioni scatolate
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Per xbox, naturalmente.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Senza nemmeno dare l'indirizzo di casa
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X