Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei comprarmi una fionda tanto per passarmi il tempo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    no, ai tempi dei bambini impertinenti! Comunque io ci andrei cauta con queste armi...ribadisco: sono pericolose! è un'arma che abbiamo ereditato dai barbari del MedioEvo...non c'è da vantarsi...
    Ma se come avatar usi xena che non fa altro che pestare la gente!

    Comment


    • #17
      cioè paragonarla ad un'arma è il colmo

      sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Ma se come avatar usi xena che non fa altro che pestare la gente!
        esiste una parola: ironia?Io non pesto nessuno...ma se capite il contrario posso sempre mettere Madre Teresa di Calcutta! [QUOTEUloz: ]io avevo una fionda di legno che mi aveva fatto mio nonno. La usavamo per colpire i piccioni dal terrazzo [/QUOTE]esatto! Quanto ho affermato prima e come volevasi dimostrare....
        Last edited by jenny56; 05 November 2011, 00:59.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #19
          io avevo una fionda di legno che mi aveva fatto mio nonno. La usavamo per colpire i piccioni dal terrazzo

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            esiste una parola: ironia?
            Ne esiste anche un altra: "Ottusità"

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Ne esiste anche un altra: "Ottusità"
              mi sembra di aver parlato chiaro, in questo caso l'ottuso sei tu,che dici cosa senza senso, riguardo il mio avatar che è solo ironico.... io sono IN (che cavolo ho scritto?AHAHA!)tu sei off...
              Andrew Clemence
              Ma se come avatar usi xena che non fa altro che pestare la gente!

              esiste una parola: ironia?Io non pesto nessuno...ma se capite il contrario posso sempre mettere Madre Teresa di Calcutta!
              Uloz: io avevo una fionda di legno che mi aveva fatto mio nonno. La usavamo per colpire i piccioni dal terrazzo
              esatto! Quanto ho affermato prima e come volevasi dimostrare....
              Last edited by jenny56; 05 November 2011, 01:28.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                mi sembra di aver parlato chiaro, in questo caso l'ottuso sei tu,che dici cosa senza senso, riguardo il mio avatar che è solo ironico.... io sono ot tu sei off...
                Esiste una parola: "ironia" Dai che scherzo gienni, non te la prendere! Li ammazzavo anche io i piccioni da piccolo.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Esiste una parola: "ironia" Dai che scherzo gienni, non te la prendere! Li ammazzavo anche io i piccioni da piccolo.
                  figurati...collega! Lo so che vi divertite a stuzzicarmi come io mi diverto ad arrabbiarmi! (insomma... )e...soprassediamo e torniamo IN..lo so che da piccoli ci si diverte con le fionde...e penso che con le dovute accortezze...si può chiamarlo sport...ma solo se colpite un bersaglio inerte...gli esseri viventi lasciateli stare...è meglio!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #24
                    il problema è che più o meno tutti abbiamo avuto una fionda da piccoli, e l'effetto che ti fa appena la prendi in mano è più o meno "cazzo devo trovare una lucertola o un piccione!"...e li ti catapulti fuori a lanciare sassi a tutto quello che si muove!
                    quando ero piccolo nel mio cortile non c'erano praticamente più lucertole!
                    comunque io ne avevo 2 e le ho rotte entrambe per aver tirato troppo l'elastico!

                    Comment


                    • #25
                      Io miravo ai cartelli perché ero un bravo bambino.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        figurati...collega! Lo so che vi divertite a stuzzicarmi come io mi diverto ad arrabbiarmi! (insomma... )e...soprassediamo e torniamo IN..lo so che da piccoli ci si diverte con le fionde...e penso che con le dovute accortezze...si può chiamarlo sport...ma solo se colpite un bersaglio inerte...gli esseri viventi lasciateli stare...è meglio!
                        A mio parere la fionda non si usa solo da piccoli,fatti un giro su youtube e vedrai anche padri di famiglia

                        Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                          A mio parere la fionda non si usa solo da piccoli,fatti un giro su youtube e vedrai anche padri di famiglia
                          Caro Darkgamer...secondo te...mi dovrei meravigliare io, che alla mia età gioco ancora a playstation2, a socialsims, cityville e a giochi vari su pc? Io dico solo che un conto è colpire un bersaglio "virtuale" e un conto accanirsi su bersagli "mobili e reali"! Rimane sempre il tiro al piattello, come alternativa...o i "cartelli" di john!
                          Last edited by jenny56; 05 November 2011, 15:51.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #28
                            Io ne avevo comprata una a San Marino da piccolo, simile a quella del link postato da Dark. Quando andavo in campagna mi divertivo a tirare verso cartelli o alberi. Purtroppo non beccando né gli uni e né gli altri. Cecchinare da 500 m con COD è più semplice e ti fa sentire un vero sniper! lol

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Io ne avevo comprata una a San Marino da piccolo, simile a quella del link postato da Dark. Quando andavo in campagna mi divertivo a tirare verso cartelli o alberi. Purtroppo non beccando né gli uni e né gli altri. Cecchinare da 500 m con COD è più semplice e ti fa sentire un vero sniper! lol
                              Con cosa tiravi?Palline di metallo?Almeno quella che hai comprato te era buona?

                              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Caro Darkgamer...secondo te...mi dovrei meravigliare io, che alla mia età gioco ancora a playstation2, a socialsims, cityville e a giochi vari su pc? Io dico solo che un conto è colpire un bersaglio "virtuale" e un conto accanirsi su bersagli "mobili e reali"! Rimane sempre il tiro al piattello, come alternativa...o i "cartelli" di john!
                                Tirare ai cartelli è vandalismo!

                                Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                                Comment

                                Working...
                                X