Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei comprarmi una fionda tanto per passarmi il tempo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Io son rimasto al mitico "sparafasùl"
    wow anche io sono di giugliano ma non ho mai sentito parlare dello "sparafasùl"
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

    Comment


    • #47
      Ahh, quando ero piccolo io e i miei amici ci eravamo comprati delle mazzafionde da un negozio di pesca, quelle per lanciare i bigattini insomma...I gatti in zona se lo ricorderanno ancora

      Comment


      • #48
        Un rametto biforcato, un elastico fatto apposta che puoi trovare dal ferramenta, ecco l'occorrente. O almeno quando ero un bebe' io me la feci così la mia fionda(che mi venne quasi subito sequestrata, chissà perchè ).

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Lo sparapatate è una vera arma!Se ti prende una di quelle patate in posti delicati ,ti uccide!
          io e dei miei amici l'avevamo costruito ma sparava solo senza proiettili

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
            wow anche io sono di giugliano ma non ho mai sentito parlare dello "sparafasùl"
            Ho provato a cercare una specie di tutorial sul tubo, ma non me ne piace nessuno

            In pratica, si crea con un palloncino attaccato ad un collo di bottiglia (di plastica ovviamente :P). Metti ciò che più ti aggrada (ad esempio un fagiolo , in quanto piccolo, rotondo e duro) dentro il palloncino ed il gioco è fatto. Tiri il palloncino, tirando al contempo anche ciò che hai messo all'interno, e lasci.
            Il concetto è simile alla fionda.
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • #51
              ah ho capito....non pensavo fosse quello lo sparafagioli.
              "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

              Comment


              • #52
                esiste anche la fionda sparagavettoni,raggiunge i 200 m di gittata!

                Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                Comment


                • #53
                  6 pagine per parlare di fionde?
                  Stiamo cadendo in basso ragassi.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    6 pagine per parlare di fionde?
                    Stiamo cadendo in basso ragassi.
                    Io credo semplicemente che quando un gruppo di persone trova di suo interesse un determinato argomento,tende spesso e volentieri a parlarne molto.

                    Nessuna caduta in basso.
                    www.harekrsna.it
                    http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
                    http://www.saicosamangi.info/

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      6 pagine per parlare di fionde?
                      Stiamo cadendo in basso ragassi.
                      Però si scoprono cose interessanti. Io non conoscevo minimamente l'esistenza di cannoni sparapatate! Sono qualcosa di assurdo!

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
                        Io credo semplicemente che quando un gruppo di persone trova di suo interesse un determinato argomento,tende spesso e volentieri a parlarne molto.

                        Nessuna caduta in basso.
                        Sei nuovo, non conosci come era prima. Quindi non capisco come fai a confutare la mia opinione.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Sei nuovo, non conosci come era prima. Quindi non capisco come fai a confutare la mia opinione.
                          Posso confutarla per il semplice fatto che è appunto un'opinione,quindi una cosa soggettiva
                          www.harekrsna.it
                          http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
                          http://www.saicosamangi.info/

                          Comment


                          • #58
                            Ma la mia opinione si basa sulla conoscenza dei fatti perchè io conosco il passato di questa sezione.
                            La tua confutazione si basa su cosa di preciso?

                            EDIT: vabbè basta dai, è una dibattito sterile
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Ma la mia opinione si basa sulla conoscenza dei fatti perchè io conosco il passato di questa sezione.
                              La tua confutazione si basa su cosa di preciso?

                              EDIT: vabbè basta dai, è una dibattito sterile
                              Ad essere onesti non hai tutti i torti. Questa sezione è un gran bel pò decaduta. Ovviamente non è per criticare orlando che può aprire discussioni su ciò che piu gli aggrada, però un tempo era diverso... Mi chiedo che stiano facendo naoto isnnt e tutti i vecchi amici

                              Comment


                              • #60
                                Naoto si è dato alla politica, l'altro mod si è volatilizzato, ma in generale è un problema di tutto il forum, mancano nuovi utenti e quelli vecchi o sono fuori o sono stanchi, è in casi come questo che ci vorrebbe un bel troll

                                Comment

                                Working...
                                X