Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei comprarmi una fionda tanto per passarmi il tempo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vorrei comprarmi una fionda tanto per passarmi il tempo.

    Qualcuno di voi ha una fionda?Per cosa la usate?
    Io vorrei comprarne una tanto passare il tempo e tirare su un bersaglio sulla terrazza di casa mia.Ne vorrei una non professionale ,ma neanche scarsa.Vorrei spendere 20 euro,sono tentato da questa http://www.selledelsalento.it/produc...0+Biglie~.html
    Secondo voi è buona??
    PS:Vi prego di scusarmi se questa domanda non può stare su questo forum,volevo solo qualche informazione. : Oops: :

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  • #2
    Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha una fionda?Per cosa la usate?
    Io vorrei comprarne una tanto passare il tempo e tirare su un bersaglio sulla terrazza di casa mia.Ne vorrei una non professionale ,ma neanche scarsa.Vorrei spendere 20 euro,sono tentato da questa http://www.selledelsalento.it/produc...0+Biglie~.html
    Secondo voi è buona??
    PS:Vi prego di scusarmi se questa domanda non può stare su questo forum,volevo solo qualche informazione. : Oops: :
    Ma non è meglio un videogioco? Le fionde sono pericolose... metti che colpisci un vicino in un occhio! E' comunque un'arma senza licenza legale...
    Last edited by jenny56; 04 November 2011, 23:46.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Ma non è meglio un videogioco? Le fionde sono pericolose... metti che colpisci un vicino in un occhio! E' comunque un'arma senza licenza legale...
      Ho i videogiochi,la fionda non è una arma senza licenza legale se non supera circa 22 joule!Non colpisco nessun vicino!

      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

      Comment


      • #4
        Io me ne feci una con qualche ramo e un elastico di quelli doppi. Le pietre arrivano così lontano che nemmeno sapevo dove finivano. L'ho però scoperto grazie ad un simpatico signore che mi ha fatto capire che sicuramente arrivavano fino a dove teneva la macchina.

        Bei tempi

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Io me ne feci una con qualche ramo e un elastico di quelli doppi. Le pietre arrivano così lontano che nemmeno sapevo dove finivano. L'ho però scoperto grazie ad un simpatico signore che mi ha fatto capire che sicuramente arrivavano fino a dove teneva la macchina.

          Bei tempi
          ahahahahah,grandissimo!
          ps:Grandissimo anche perchè guardi Hell's Kitchen

          Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            Ho i videogiochi,la fionda non è una arma senza licenza legale se non supera circa 22 joule!Non colpisco nessun vicino!
            scusa...illuminami...cosa sono i 22 joule? Ai miei tempi i ragazzini le usavano per colpire gli uccellini indifesi...bruttissimo sport! spero che gli obiettivi adesso siano cambiati...
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #7
              Un povero supereroe sorveglia un quartiere per 47 anni e nessuno lo pensa. Uno chef fa un reality sui cuochi usando il nome di quel quartiere e lo conoscono tutti

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                scusa...illuminami...cosa sono i 22 joule? Ai miei tempi i ragazzini le usavano per colpire gli uccellini indifesi...bruttissimo sport! spero che gli obiettivi adesso siano cambiati...
                Il joule è l'unità di misura del lavoro ,in questo caso dell'energia:- Pensiamo ad un fucile ad aria compressa che raggiunge i 7 joule,che da distanza ravvicinata potrebbe entrare nella pelle! Pensa a cosa potrebbero fare 22 joule,anche uccidere!
                La fionda può essere usata anche per la caccia,ma anche per pescare.Io la userei con un bersaglio fatto di carta o cartone!

                Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Un povero supereroe sorveglia un quartiere per 47 anni e nessuno lo pensa. Uno chef fa un reality sui cuochi usando il nome di quel quartiere e lo conoscono tutti
                  Ma lo chef è veramente un grande,è veramente schietto,dice le cose come stanno e non si fa tanti scrupoli ad insultare!

                  Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                  Comment


                  • #10
                    io ho un fucile a molla (m4 custom 14€ ) e quando non ho niente da fare mi metto fuori al balcone a sparare ai gatti

                    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    scusa...illuminami...cosa sono i 22 joule?
                    Il joule è l'unità di misura dell'energia, del lavoro e del calore (per quest'ultimo è più frequente la caloria), ed è definito come 1 kg·m2/s2 = 1 N·m = 1 W·s. Prende il nome dal fisico James Prescott Joule. PREGO :P
                    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
                      io ho un fucile a molla (m4 custom 14€ ) e quando non ho niente da fare mi metto fuori al balcone a sparare ai gatti



                      Il joule è l'unità di misura dell'energia, del lavoro e del calore (per quest'ultimo è più frequente la caloria), ed è definito come 1 kg·m2/s2 = 1 N·m = 1 W·s. Prende il nome dal fisico James Prescott Joule. PREGO :P
                      Io una volta preso dalla pazzia mi sono sparato da 10 centimetri con la mia pistola a molla (pistola da softair)mi sono fatto male e mi sono fatto un 3° capezzolo!: Re:

                      PS: Le armi per il Softair non possono superare per legge il Joule,mentre quelle per il paintball arrivano fino a 7 joule,ma arrossano solo la pelle senza gravi effetti!

                      Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                        Io una volta preso dalla pazzia mi sono sparato da 10 centimetri con la mia pistola a molla (pistola da softair)mi sono fatto male e mi sono fatto un 3° capezzolo!: Re:

                        PS: Le armi per il Softair non possono superare per legge il Joule,mentre quelle per il paintball arrivano fino a 7 joule,ma arrossano solo la pelle senza gravi effetti!
                        SEI UN GENIO
                        "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          scusa...illuminami...cosa sono i 22 joule? Ai miei tempi i ragazzini le usavano per colpire gli uccellini indifesi...bruttissimo sport! spero che gli obiettivi adesso siano cambiati...
                          quando, ai tempi del secondo dopoguerra?

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
                            SEI UN GENIO
                            Altro aneddoto:-Stavo giocherellando sempre con la famosa pistola da softair,mio fratello era un po' incazzato perchè giocherellavo con la pistola,quindi è scappato dalla stanza cercando di chiudere la porta,la porta si stava chiudendo piano piano e io da grandissimo genio sparo un colpo a cazzo, il pallino passa dallo spiraglio aperto della porta e lo prende in testa!Si è leggermente incazzato!

                            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              quando................................?
                              no, ai tempi dei bambini impertinenti! Comunque io ci andrei cauta con queste armi...ribadisco: sono pericolose! è un'arma che abbiamo ereditato dai barbari del MedioEvo...non c'è da vantarsi...
                              Last edited by jenny56; 05 November 2011, 00:42.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X