Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta :3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    So solo che vorrei fare il lavoro di Andrew ....
    Io non lavoro. Sono un praticante. Sostanzialmente è piu o meno come lo studio universitario, ma con meno pressing e impegni. Io vorrei fare il tuo. Qualunque esso sia. Almeno sarei decentemente retribuito

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      qualcuno mi riassume le ultime 7 pagine?
      si.
      Bestemmiatori contro antibestemmiatori.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        E ti sembra giusto? A me no.
        Nemmeno a me è giusto. Andrebbero condannati entrambe con la stessa forza, o accettati entrambi con la stessa tolleranza. Ma questo è il mondo dove viviamo. Cmq non era questione di essere giusto o sbagliato, ma del fatto che anche il fascismo ha lasciato segni nel nostro paese, segni tra l'altro che vediamo anche nell'attuale sistema di previdenza sociale e rapporto stato-chiesa, per dirne un paio.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          si.
          Bestemmiatori contro antibestemmiatori.
          Ah.
          Non vedo il problema di evitare le bestemmie se si sa di essere in presenza di credenti o di smetterla se viene chiesto.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            .
            Ora.. dopo aver letto le risposte di questo topic, direi che la blasfemia in questo contesto è un modo come un altro per farsi passare per alternativi criticando chi le usa (vedi Philosoper, Vespa e palle varie.
            Wow, non hai capito un cazzo, awesome (Y)

Che poi anche io ogni tanto bestemmio, più che altro evito di farlo di fronte a estranei e sicuramente non lo faccio per farmi notare (che è proprio l'atteggiamento che critico, principalmente).
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Ah.
              Non vedo il problema di evitare le bestemmie se si sa di essere in presenza di credenti o di smetterla se viene chiesto.
              Questo è il punto di vista degli antibestemmiatori della discussioni. Gli altri dicono che o è stupido incazzarsi per una bestemmia anche essendo credente (cloud) o che la costituzione tutela il diritto a bestemmiare come libera espressione (elena)

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Wow, non hai capito un cazzo, awesome (Y)

Che poi anche io ogni tanto bestemmio, più che altro evito di farlo di fronte a estranei e sicuramente non lo faccio per farmi notare (che è proprio l'atteggiamento che critico, principalmente).

Però critichi proprio per farti notare, dato che hai una personalità da pettirosso.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Questo è il punto di vista degli antibestemmiatori della discussioni. Gli altri dicono che o è stupido incazzarsi per una bestemmia anche essendo credente (cloud)
                  Ma infatti è così, e tu non mi hai ancora dato un motivo valido per dire il contrario.
                  Poi se rileggi ho pure affermato che per quanto come comportamento sia profondamente irrazionale e infantile io non rispondo "No come osi incazzarti fedele di merda?!" se mi dicono che non si sopportano blasfemie o bestemmie, ma a quanto pare leggiamo (e capiamo) solo ciò che ci fa comodo.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Però critichi proprio per farti notare, dato che hai una personalità da pettirosso.
                    Sì vabbe', farmi notare su un forum...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Sì vabbe', farmi notare su un forum...
                      Infatti è per questo che ora la pianto di cagarti.

Perchè? free talk non dovrebbe servire per discutere?
                      Discutere, non trasformarlo in un NO U continuo (anche se divertente) per quasi sette pagine.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Infatti è per questo che ora la pianto di cagarti.
                        Dopo le cazzate che hai detto, è la cosa più giusta che puoi fare
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Sai com'è, vedendo il tono con cui rispondi e quello che ho detto prima non ho molto altro da fare che riderti in faccia, non ricercatore di attenzioni. O forse devo abbassare il livello della "discussione" a NO TU DICI CAZZATE sbroc sbroc?
                          Last edited by ~Snake Eater; 12 November 2011, 16:49.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Sai com'è, vedendo il tono con cui rispondi e quello che ho detto prima non ho molto altro da fare che riderti in faccia, non ricercatore di attenzioni. O forse devo abbassare il livello della "discussione" a NO TU DICI CAZZATE sbroc sbroc?
                            Beh sai com'é, se tu piombi nella discussione con il solo gusto di provocare e di fraintendere i pensieri altrui avrò anche il diritto di farti notare che stai sbagliando. Ma poi fai come vuoi, a questo punto non mi interessa certo farti cambiare idea...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Provocare? Io ho solo detto la mia, sei stato tu a prendertela come un pettirosso bagnato pseudo intellettuale alternativo con l'indignata ira di una marmotta cattata sotto da un tir.. E mi pare di aver detto la mia pacificamente, al contrario di te che, dall'alto della tua voglia di non farti notare, dei tuoi diritti e di non provocare, mi hai detto che non capisco un cazzo.
                              E poi i bambini si domandano perché si litiga.
                              Last edited by ~Snake Eater; 12 November 2011, 16:59.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                                Ma infatti è così, e tu non mi hai ancora dato un motivo valido per dire il contrario.
                                Poi se rileggi ho pure affermato che per quanto come comportamento sia profondamente irrazionale e infantile io non rispondo "No come osi incazzarti fedele di merda?!" se mi dicono che non si sopportano blasfemie o bestemmie, ma a quanto pare leggiamo (e capiamo) solo ciò che ci fa comodo.
                                Scusami guarda che ho capito cosa intendi. E fondamentalmente tu non mi hai ancora fornito una motivazione per dare fastidio a un credente. Non ho scritto per risentire esposto il tuo parere che io reputo paradossale. Ho scritto solo cosa è stato detto. Se ho scritto palle replica, altrimenti non ha senso. Non ho scritto "ho ragione io" ho solo riscritto i pareri esposti.
                                Last edited by Andrew Clemence; 12 November 2011, 17:03.

Comment

Working...
                                X