Originariamente Scritto da c1cc10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposta :3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioqualcuno mi riassume le ultime 7 pagine?
Bestemmiatori contro antibestemmiatori.
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioE ti sembra giusto? A me no.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi.
Bestemmiatori contro antibestemmiatori.
Non vedo il problema di evitare le bestemmie se si sa di essere in presenza di credenti o di smetterla se viene chiesto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio.
Ora.. dopo aver letto le risposte di questo topic, direi che la blasfemia in questo contesto è un modo come un altro per farsi passare per alternativi criticando chi le usa (vedi Philosoper, Vespa e palle varie.
Che poi anche io ogni tanto bestemmio, più che altro evito di farlo di fronte a estranei e sicuramente non lo faccio per farmi notare (che è proprio l'atteggiamento che critico, principalmente).
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAh.
Non vedo il problema di evitare le bestemmie se si sa di essere in presenza di credenti o di smetterla se viene chiesto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioWow, non hai capito un cazzo, awesome (Y)
Che poi anche io ogni tanto bestemmio, più che altro evito di farlo di fronte a estranei e sicuramente non lo faccio per farmi notare (che è proprio l'atteggiamento che critico, principalmente).
Però critichi proprio per farti notare, dato che hai una personalità da pettirosso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioQuesto è il punto di vista degli antibestemmiatori della discussioni. Gli altri dicono che o è stupido incazzarsi per una bestemmia anche essendo credente (cloud)
Poi se rileggi ho pure affermato che per quanto come comportamento sia profondamente irrazionale e infantile io non rispondo "No come osi incazzarti fedele di merda?!" se mi dicono che non si sopportano blasfemie o bestemmie, ma a quanto pare leggiamo (e capiamo) solo ciò che ci fa comodo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioPerò critichi proprio per farti notare, dato che hai una personalità da pettirosso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSì vabbe', farmi notare su un forum...
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerchè? free talk non dovrebbe servire per discutere?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioInfatti è per questo che ora la pianto di cagarti.
Comment
-
Sai com'è, vedendo il tono con cui rispondi e quello che ho detto prima non ho molto altro da fare che riderti in faccia, non ricercatore di attenzioni. O forse devo abbassare il livello della "discussione" a NO TU DICI CAZZATE sbroc sbroc?Last edited by ~Snake Eater; 12 November 2011, 16:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSai com'è, vedendo il tono con cui rispondi e quello che ho detto prima non ho molto altro da fare che riderti in faccia, non ricercatore di attenzioni. O forse devo abbassare il livello della "discussione" a NO TU DICI CAZZATE sbroc sbroc?
Comment
-
Provocare? Io ho solo detto la mia, sei stato tu a prendertela come un pettirosso bagnato pseudo intellettuale alternativo con l'indignata ira di una marmotta cattata sotto da un tir.. E mi pare di aver detto la mia pacificamente, al contrario di te che, dall'alto della tua voglia di non farti notare, dei tuoi diritti e di non provocare, mi hai detto che non capisco un cazzo.
E poi i bambini si domandano perché si litiga.Last edited by ~Snake Eater; 12 November 2011, 16:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa infatti è così, e tu non mi hai ancora dato un motivo valido per dire il contrario.
Poi se rileggi ho pure affermato che per quanto come comportamento sia profondamente irrazionale e infantile io non rispondo "No come osi incazzarti fedele di merda?!" se mi dicono che non si sopportano blasfemie o bestemmie, ma a quanto pare leggiamo (e capiamo) solo ciò che ci fa comodo.Last edited by Andrew Clemence; 12 November 2011, 17:03.
Comment
Comment