axxel per me é un mito, molto maturo e intelligente ma al tempo stesso sa essere simpatico, purtroppo lo conosco solo virtualmente ma per quanto valga la mia parola, stimo molto questo ragazzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic scontri
Collapse
X
-
Grazie, e grazie anticipate anche alle critiche, espresse o meno. La cosa migliore che ricavo dal frequentare questo spazio è la sensazione di poter imparare delle cose e crescere ancora con il confronto fra persone e a totale dispetto delle differenze anagrafiche, anzi, forse proprio per questo. Credo che sentirsi sempre "giovani" alla fine sia questo: la disponibilità e la soddisfazione di essere ancora capaci di incuriosirsi e di trovare nuovi stimoli per frequentare e interessarsi agli altri e a cose nuove.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Squall: Lo conosco davvero poco ma si può dire senza ombra di dubbio che sia un utente a posto e rispettoso. Di fumetti ne sa, quindi è pro.
R-107: Nemmeno lui conosco moltissimo, ma l'ho sempre visto come un Roscio venuto bene.
Axxell: Inizialmente non avevo capito che avesse ormai superato i 40, anzi, lo avevo preso per uno di 26-27 anni. Che dire, si vede che come mentalità è piuttosto indietro, ovviamente in senso positivo, e può comunque godere della maturità dovuta alle esperienze di una vita. In generale è un buon utente in grado di saper commentare e di essere commentato, cordiale e disponibile.
Sennar: Anche di lui posso dire poco, ma in ogni caso è sicuro come la morte che se continua così non mi sarà mai antipatico. Winter is coming.Last edited by Daredevil; 13 December 2011, 20:00.
Comment
-
Voglio bene a Axxell anche se non abbiamo mai parlato. E' una persona rispettosa, quando leggo un suo post so di non leggere una cazzata, è serio e argomenta non usando super termini fighissimi cosi da essere chiaro a tutti.
Sei forte Axxell e il tuo avatar è daLast edited by Kog'Maw; 13 December 2011, 20:28.sigpic
Comment
-
Axxel : mi piacciono i suoi post, è serio e argomenta bene, lo stimo come utente
Squall : lo vedo poco sul forum quindi mi astengo dal dare un giudizio
R-107 = Squall
Tassadar : un tipo simpatico e a posto, l'ho odiato solo nel periodo in cui aveva spoilerato su gears 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioTassadar's time u.uAxxell
Tassadar mi sembra Ok .. ricordo quasi solo post sui giochi (il che quà dentro è pure un pregio), conciso, educato e senza fanatismi particolari.Last edited by jenny56; 14 December 2011, 21:06.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioGli piace Chuck. Perchè?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioR-107 = Squallsigpic
Comment
Comment