Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ehm, mi iscrivo anche io, sono curioso di sapere se nel bene o nel male suscito qualcosa con solo 190 messaggi inviati che a causa del lavoro mi tengono parecchio lontano dal foro.....
    WickerGian

    #YesMovement

    Comment


    • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      Su facebook mi sta più sul cazzo che su GS. Ciò non toglie che la sua pretesa di avere sempre ragione e la sua saccenza musicale, oltre al malcelato narcisismo autodistruttivo (e anche un po' nichilista) abbiano fatto scuola. Ma forse è più nei suoi demeriti che altro. Eppoi ha fatto l'unica recensione che avrei voluto fare per Rockline (l'omonimo dei Faust), questo basta per renderlo indegno di ogni conversazione. Ma tanto apparirà anche se non lo si desisdera.

      Ma la lista ignorati non la merita nessuno, dopotutto quando vuole sa essere divertente. Comunque non è nulla di imperdibile.
      Mio Dio! Non avrei mai detto che tu pensassi questo di lui, te lo giuro o.o non sono ironico, eh... ci sono rimasto.

      Comunque diciamo che il mio parere è più o meno una sommatoria di tutti i vostri pareri È sì volutamente, dichiaratamente ed esplicitamente un saccente egocentrico, ma è anche vero che appunto, non facendo nulla per nasconderlo, fa largamente capire che il suo fine ultimo non è discutere sul fine ultimo della vita con voi amiconi di GS ma più che altro quello di esservi una spina nel fianco. Comportamento biasimabile o meno (non sta a me dirlo, io per esempio lo biasimo quando esagera).
      È comunque la prova vivente che il come conta almeno quanto il cosa. Provate ad immaginare i suoi post con gli stessi identici contenuti ma con una forma accondiscendente e amichevole, priva della classica saccenza e del sarcasmo di cui fa spesso uso. Scommettiamo che non ci vorrebbe poi molto (chiaramente, se hai un briciolo di cervello) a ribaltarlo, o perlomeno a non farsi prendere a pesci in faccia?

      Comment


      • E' egocentrico e arrogante, ma questo mi è indifferente.

        Mi diverte il fatto che ogni volta che è impegnato in qualche discussione "contro" qualcuno interviene Elena a sostenere le sua parte

        Comment


        • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          E' egocentrico e arrogante, ma questo mi è indifferente.

          Mi diverte il fatto che ogni volta che è impegnato in qualche discussione "contro" qualcuno interviene Elena a sostenere le sua parte
          Scusa? Ma ce la fai?
          1. non frequento Gamesurf da tipo un anno, posto ogni tre mesi se va bene.
          2. quando ho discusso con clemence e gli altri, vorrei farti notare che ho iniziato IO a discutere per conto mio, Cloud Strife è arrivato DOPO a discutere e SEPARATAMENTE dalla mia discussione.

          Troppa gente che parla per dare aria alla bocca, oh.
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

          Comment


          • Perché vi da fastidio il modo egocentrico con cui discute? E' un discorso in generale, ma quando si fa un discorso l'importante è l'argomento piuttosto che il modo in cui viene detto o l'atteggiamento della persona(a meno che non si insulti, ma questo non mi sembra il caso di tizio), voglio dire, dovete arrivare a considerarlo un difetto? Non capisco se una persona va considerata per le cose che dice o per quelle che fa intendere, non penso che uno più pacato debba per forza risultare più affidabile, contando che c'è gente che detesta anche chi è troppo gentile

            Comment


            • Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
              Scusa? Ma ce la fai?
              1. non frequento Gamesurf da tipo un anno, posto ogni tre mesi se va bene.
              2. quando ho discusso con clemence e gli altri, vorrei farti notare che ho iniziato IO a discutere per conto mio, Cloud Strife è arrivato DOPO a discutere e SEPARATAMENTE dalla mia discussione.

              Troppa gente che parla per dare aria alla bocca, oh.
              Nell'altro topic hai risposto a un messaggio che Clemence ha scritto in risposta a Cloud Strife per la precisione. Non è la prima volta che noto una cosa del genere, però non l'ho detto con intento negativo dal momento che non mi interessa

              Comment


              • Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                He is my fviend.
                The one and only. Sfigato.

                Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Grandissimo utente, non si può non stimarlo. Sempre pacato e corretto e sempre disponibile a dare spiegazioni in ciò in cui è più ferrato (comics).
                Thank you

                Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                Daredevil è un utente abbastanza simpatico e chiaro.

                Non condivido le critiche di Jenny56,le trovo insensate.
                Bravo, digliene quattro!

                Comunque grazie anche a te

                Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Daredevil.
                Anche se esiste da sempre ho avuto modo di conoscerlo più nell'ultimo anno, un po' un utente modello, ho notato che è parecchio stimato da gran parte dell'utenza (utente d'oro 2010 + vari oscar) e non ne rimango stupìto. Bravo anche ad organizzare tornei, grande volontà di far bene quando qualcosa è affidata a lui. Piacevole parlare con lui.
                Ohibò, grazie. Ricambio riguardo l'ultima parte

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Perché vi da fastidio il modo egocentrico con cui discute? E' un discorso in generale, ma quando si fa un discorso l'importante è l'argomento piuttosto che il modo in cui viene detto o l'atteggiamento della persona(a meno che non si insulti, ma questo non mi sembra il caso di tizio), voglio dire, dovete arrivare a considerarlo un difetto? Non capisco se una persona va considerata per le cose che dice o per quelle che fa intendere, non penso che uno più pacato debba per forza risultare più affidabile, contando che c'è gente che detesta anche chi è troppo gentile
                  Un certo Lacan ha affermato che a ferirci è il significante, non il significato, pare.
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • Se volete andare avanti il prossimo è Antanikkius v.v

                    Comment


                    • Chi?!
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Un personaggio sorprendente e molto carismatico, non ho parola per descrivere l'onore che provo ad essere iscritto nello stesso forum dove si manifesta.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • appena hai detto antanikkius, ho detto chiii? Poi mi sono detto, vabe se vedo la foto profilo e la frase mi verrà in mente....no neanche cosi, questo giro lo passo

                          Comment


                          • Non ne ho molti ricordi se non che è di Roma, e forse, molto forse, legge fumetti.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Un personaggio sorprendente e molto carismatico, non ho parola per descrivere l'onore che provo ad essere iscritto nello stesso forum dove si manifesta.
                              Ti lovvo.

                              Sorry bbbbbbro, ma non ti conosco abbastanza. Pass.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • Sì, ma Cloud?

                                Comment

                                Working...
                                X