Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche se con un turn heel ne trarrebbero giovamento.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Vi amo tutti!

Paolo, anche se con qualche pagina di ritardo, te l'avevo data (la descrizione).

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      All'inizio credevo fosse una donna, come un buon 98% di questo forum
      Non ho capito se pensavi che il 98% degli utenti credesse che io fossi donna oppure se tu credevi che il 98% degli utenti fossero donne.
      Nel primo caso non è vero perchè non ricordo tutti questi fraintendimenti all'inizio;
      Nel secondo caso la cosa è grave, dato che il 98% degli utenti sono maschi

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Paolo, anche se con qualche pagina di ritardo, te l'avevo data (la descrizione).
        No no, mi riferivo a Rob, l'avevo letto il tuo parere
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Tu insieme a Blaze sei riuscito a dar lustro alla categoria tag della federazione. Ora che avete splittato tu sei riuscito a guadagnarti un tuo spazio nel midcarding, mentre The World's Langest Athlete l'hanno mandato a NXT.
        Un po' quello che è successo negli Awesome Truth
        Last edited by Paolo Vespa; 02 December 2011, 17:21.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Buddha per quanto sia anonimo per molti di voi io lo ricordo con piacere per molte delle cose di cui si è discusso in passato. E' come me e molti di voi in real life, quindi non scassate
          Per il resto è cordiale e parlarci non è male. Vedo che ha la passione per i motori e se devo ammetterlo ho ripreso a seguire un po' la F1 quest'anno la domenica proprio grazie a lui.
          Grazie Dare

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
          Prossimo utente jojo10 v.v
          Utente simpatico e cordiale, quest'estate mi aveva subito dato la disponibilità per FIFA World Cup anche se aveva già fatto quasi tutto. Ed è molto bravo proprio a FIFA

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
          Prossimo utente è sssebi u.u
          Grande organizzatore, ormai è diventato una delle bandiere del forum. I suoi post si leggono volentieri.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            No no, mi riferivo a Rob, l'avevo letto il tuo parere

Un po' quello che è successo negli Awesome Truth
            No, Blaze non l'hanno beccato a fumare erba, al massimo a mangiare bignè.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              No, Blaze non l'hanno beccato a fumare erba, al massimo a mangiare bignè.
              Vabbe' dai, almeno in compenso non è fissato con le cospirazioni
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Sssebi è,come hanno detto altri,un vero utente modello.Dimostra sempre passione e impegno negli eventi che organizza,e mi ci fa partecipare volentieri,soprattutto ai quiz che hanno tenuto viva la sezione principale di DBA.
                Tanta stima e nessuna critica per lui
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Ha seguito i miei consigli in passato ed è cosa rara xD
                  Quando i consigli sono i Rush non si può che seguirli .

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  E' il fratello di Feleset
                  Purtroppo .

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Nonostante tutto mi è stranamente molto simpatico.
                  Quel nonostante tutto dice molto .

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                  Il ciclismo è bellissimo; Jovetic è orrendo .
                  Irrilevante .

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  All'inizio sembrava essere piuttosto pushato, poi man mano è finito a jobberlandia. Urgerebbe un cambio di gimmick o un turn.
                  Ho capito solo fino a pushato, che diamine sono jobberlandia, i gimmick e i turn? .

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Jojo10. Una buona presenza nel forum, mi ha dato l'impressione buona già dai primissimi post e durante l'anno si è confermato tale.
                  Thanks. Anche tu non sei male, però sei gobbo.
                  last fm

Comment

• Chiedo scusa per il ritardo, non sono stato in casa e.e comunque il prossimo è Sentinel

Comment

• Acido, saputello e nerd al punto giusto. E poi è Fiorentino. Mi ispira simpatia, decisamente, forse ci si becca su Steam prossimamente (TF2 in download).
                      last fm

Comment

• Non ci ho praticamente mai parlato, quindi posso solo dire che m'ispira fastidio. Soprattutto, qualcuno gli dica che mettere paroline a caso in inglese a inizio e/o fine frase non significa sapere effettivamente l'inglese. E' fastidioso ai livelli proprio.
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• A volte è coccoloso, altre no.

Elusys

Comment

• Ha dei grossi problemi di autostima, però rimane il mio terzo Pokémon senior

Comment

• È uno studente del classico. Quindi sarebbe uno sfigato già di default, ma no: lui oltre che studente del classico è pure uno di quelli che non si arrende al fatto di star sprecando cinque anni della sua vita, e quindi si aggrappa ai discorsi di forma mentis vecchi di duecento anni, perché in fondo il classico ti fornisce l'impegno e la costanza necessaria per imparare a memoria le formuline di matematica. Poi che non servano a nulla e la matematica in generale è puro ragionamento astratto non importa, tanto il latino dà la forma mentis, ahah.
                              Oltretutto, mi ha sempre dato un'idea di positivista e naturalista della peggior specie, uno di quelli che ha fiducia eccessiva nell'umanità, di quelli che si indigna per ogni cosa brutta che succede nel mondo e che crede che un giorno tutto questo non ci sarà più, "come è possibile che accada tutto questo in un paese civile?!", il tutto collegato a un fastidiosissimo spirito da militante sinistrino che odio personalmente. Senza contare il patetismo con cui contesta la misantropia di gente che non conosce, prendendola per bambini che vogliono far finta di fare i misantropi, non conoscendo il proprio interlocutore - in realtà ventiduenne e vicino a questa mentalità da almeno quattro anni (tratto da una storia vera) o come dia del bambino che ragiona per pregiudizi a persone più grandi di lui quando gli si contesta l'utilità del proprio liceino.
                              Last but not least (e non a caso uso l'espressione in inglese), il fastidio che provo quando leggo un suo post. Slang giusto per il gusto di inserirlo e ostentare la sua conoscenza della lingua, a piccole dosi andrebbe anche bene e darebbe un certo stile al personaggio, ma è estenuante la quantità massiva di inglese dei suoi post. Anche per esprimere le peggio cazzate.
                              Poi per carità, quando si finisce nella musica elettronica per sbaglio ha perfino dei gusti carucci, ed è anche encomiabile l'interesse con cui affronta i campi più disparati (fantascienza, anime, fisica, videogames, blablabla) però mi sta enormemente sulle palle. E sono über-fiero di essere ricambiato.

Comment

• Non lo conosco molto bene, ma leggo con piaceri i suoi post su cronaca scolastica, peccato che vada al classico XD!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X