Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sono convinto che sia un troll perchè:
    1) E' effettivamente impossibile che esistano persone del genere.
    2) Noi la odiamo, lei ci odia. Perchè continua a postare? Risposta: per infastidirci. Ergo: è un troll.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • Edita, che se no ci chiudono il topic

      Comment


      • @ mr utente: se hai detto il mio nome non l'hai detto a casaccio, credo...quindi HAI LETTO I MIEI POST! Grazie! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=534 e ti auguro di stare sempre bene, sia che leggi quanto scrivo o no, figliuolo! @Daredevil: nella botola ci butterei certe persone che non rispettano il prossimo.E se vi attaccate alle Wrestling's gifs è perchè siete a corto di argomenti validi...quando esaurirete il repertorio, fatemi un fischio che vi mando le gif di KH! @squall...generalaborio OnlyThebest e chiunque mi stima senza sparare "troll" di qua e di là a vanvera...senza avere la minima idea di chi sta davanti a loro!Ps.: Chiedete a Sssebi e Emis se sono un troll...una bimbetta idiota...Dico solo una parola a tutti quanti mi stimano: GRAZIE! E sono tanti,invece sono pochi quelli che mi odiano e non me ne può fregar di meno... gli altri che mi stimano e non lo dicono è per "paura" di essere presi in giro dagli altri...è scontato!@Buddha,(MA SONO 4 ANNI CHE DICI SEMPRE LE STESSE COSE! LA VERA VITTIMA SEI TU!CHE PIAGNUCOLI SEMPRE DAVANTI AD UN MIO POST, POVERINO! )Shadow e Alby619: ma se non mi bannano non vi sentite realizzati? fatevi una vita, ragazzi! Io l'ho già vissuta e gli ultimi (?) anni della mia vita mi diletto a passarli nei forum, che c'è di male?
        Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Oddio ci sarebbe da tirare giù un walltext infinito.

        Non scendo nel personale e mi limito a dire che qui è decisamente fuori luogo e che ha un senso dell'umorismo che mi lascia molto perplesso
        Mi dispiace che non ti faccio ridere...puoi sempre guardare Zelig! e perchè fuori luogo? Sono una videogiocatrice e una "pettegola" come voi..l'età è un optional! Ho giocato anche Silent Hill 4...solo quello,però!FRA 30 GIOCHI--- Riguardo il walltext...ci sarebbe quello di th g...se lo vuoi riciclare...omettendo e cambiando, però, IL 95% DI falsità e idiozie che ha sparato sul mio conto! LOVE&PEACE AND EXCUSE ME! @ELENA E DARGIL: NON VI DEGNO NEMMENO!@ALBY619 SE TI DO TANTO FASTIDIO, ESISTE LA LISTA IGNORATI! MA DA DUE PAGINE E MEZZA DEDICATE A ME, DEVO DEDURRE CHE QUESTO E' AMORE! ANCHE SE IN NEGATIVO!
        aLBY619:E' effettivamente impossibile che esistano persone del genere.
        credici, figliuolo!Io sono più unica che rara! aggiungo un'ultima cosa...a chi offende senza motivo, di pensarci bene prima di insultare, perchè una disgrazia può capitare a tutti! E io non cerco niente, ho una famiglia che accudisco e quando son libera vengo qui solo per distrarmi e io mi rivolgo sempre educata e non mi sento in colpa di niente...quindi tacete...ma chi mi stima mi accetta come un'utente qualsiasi,e a questi soli utenti io sono grata! ok? @alby: ti si è incantato il disco? Troll sei tu a dire sempre troll! chiedi a sssebi, prima di sparare a zero!
        Last edited by jenny56; 06 December 2011, 02:43.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Elena
          cancellato da Samvise.
          Giust'appunto, un troll.
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Edita, che se no ci chiudono il topic
            Ecco appunto.
            Io sono paziente e ci vuole per farmi chiudere topic. Avevo già avvisato. Stavolta elena si è presa un cartellino e ho cancellato il messaggio.
            Evitiamo di ripetere!

            Comment


            • GRAZIE! e non sono un troll,troll è chi non ha argomenti e tu lo dimostri alla grande!alby! quotando quello che dicono gli altri, sempre! ah, l'11 compio il 29° anniversario: fateci gli auguri! e se non mi credete vi mando i documenti a casa, belli!
              Last edited by jenny56; 05 December 2011, 22:54.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Ho letto il messaggio quotato da Ajeje. Ma poi perchè dovrei mentire sul fatto che non ti filo più?

                Comment


                • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Si potranno fare scommesse come tra gli scontri tra cani? Se sì mi offro come cassiere.
                  È ancora valida la proposta, piazzate.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Ho letto il messaggio quotato da Ajeje. Ma poi perchè dovrei mentire sul fatto che non ti filo più?
                    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    ah, l'11 compio il 29° anniversario: fateci gli auguri! e se non mi credete vi mando i documenti a casa, belli!
                    ^_^

                    Spoiler:
                    Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Per favore allunga il tuo messaggio di almeno 5 caratteri.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Ho letto il messaggio quotato da Ajeje. Ma poi perchè dovrei mentire sul fatto che non ti filo più?
                      per farti "bello" davanti a Th g! dopo quel walltext falso e squallido che andrebbe bene solo per Nonciclopedia! A tal proposito...rispondo a quell' utente http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=556 che dice che io difendevo Vasco! E' vero...all'inizio...ma quando si è arreso l'ho odiato :avrei preferito che chiudessero quel sito orribile deviante di menti giovani per sempre! Ma purtroppo sta ancora lì...@Snake: aspetto una tua gif di Novak! EXCUSE ME AND THANKS A LOT TO ALL!
                      Last edited by jenny56; 05 December 2011, 22:44.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Non puoi essere così idiota, sei uno scherzo.
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • Il prossimo è Dragon Slayer. Comunque è assurdo, sembrate avere 12 anni in totale, messi tutti assieme...
                          P.S.: anche se qualcuno che si salva c'è e.e

                          Comment


                          • Mi riempì il cuore quando mi diede del Kolcas.
                            Per il resto mi sembra una specie di Triple H forumistico.

                            Comment


                            • Secondo Pokémon più raro

                              Comment


                              • Parla troppo veloce.
                                Ed è schizofrenico.
                                E fa bestemmie fantasiose & ricercatissime.
                                Gli voglio bene.

                                Comment

                                Working...
                                X