Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic scontri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • È come Boshy.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • visto l' esperienza di wrestling che dimostra, la cosa che mi auguro è che non sia fanboy di john cena, sarebbe una vera delusione, mi sta molto simpatico

      Comment


      • Jedi di rutti [cit.]
        sigpic

        Comment


        • sono giunto alla conclusione che è pazzo, ma ben cammuffato da persona comune, quindi ancora più pericoloso ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
            ----------------------------------.
            ! premesso che il mio "momento di gloria" era finito da un pezzo... e avevo salutato tutti quanti... considero nullo il tuo commento largamente OT, inutile e senza senso alcuno, come al solito, e procedo IN: DragonSlayer ...ammazzadraghi? Ammazza un po' di utenti molesti e ti stimerò di più! A parte gli scherzi...è troppo serio, e non ho in mente suoi topic memorabili...ma potrebbe fare di più...come si suol dire!
            ah, mi colpisce in lui più di tutto...la sua cultura wrestlinghiana! Ne sa!
            Spoiler:
            @Arqueek: è vero...si sono comportati come bimbi di 12 anni, e anche meno, a parte alcuni che stimo!
            Last edited by jenny56; 06 December 2011, 00:27.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • E' un gigante dolce.

              Oggi sono in vena di estrema sintesi.

              Comment


              • I'm a fuckin' dragon

                Ps: no, John Cena mi sta leggermente sulle palle.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • Future Hall of Famer.

                  A proposito, chi minchia sei su TW?
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Future Hall of Famer.

                    A proposito, chi minchia sei su TW?
                    Archer, ya?
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Archer, ya?
                      Il tizio con Mourinho e i McMahon nell'avatar.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • Trovato lol
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • Sentinel: lo vedo spesso ma non ci becchiamo molto, frequentiamo sezioni diverse ma ricordo dei suoi post e suoi topic aperti sul free talk o sul libero che comunque mi hanno interessato. Buona anche l'idea dell'ultima proposta aperta qui sul Free Talk anche non dovrebbe farla sprofondare e dovrebbe cambiarci il titolo.

                          Generaleborio: l'ho visto troppo poco per esprimere un giudizio, da quel po' comunque non mi sembra male, ci sarà modo di vedere in seguito...

                          Jenny56: premetto che vado controcorrente però non dirò che il parere degli altri (ovvero tutti) sia ingiusto.
                          Jenny la conosco sul forum da quando mi sono iscritto, il suo essere diversa dagli altri più che infastidirmi mi ha incusiosito, quindi dopo la rivelazione sulla sua identità mi ero ovviamente schierato dalla parte di tutti gli altri però mi era rimasta questa strana curiosità sul perchè si comporti in questo modo e anche cercare di capire se mi stava effettivamente prendendo per il culo o se lei fosse proprio così. Non che morivo dalla voglia di saperlo, ma semplice curiosità. Poi un giorno mi capitò l'occasione e da lì molte cose si fecero più chiare.
                          Giustamente in genere agli utenti questo non interessa minimamente, girano il forum per cazzeggio tanto per far passare il tempo e non sono così pazzi come me che vanno ad approfondire queste cose, Jenny per quella che è non può essere come gli altri ragazzi che girano sui forum e risulta quindi ovvia una fine del genere. In realtà non è sbagliato quello che dice Jenny, semplicemente si trova in un posto estraneo a persone come lei. Non è sbagliato nemmeno quello che pensano tutti gli utenti perchè questo è il loro luogo ed è normale per ragazzi buttati qui a cazzeggiare aspettarsi pareri del genere.
                          Ma in questo continuo scontro tra Jenny e gli utenti a guadagnarci è proprio Jenny, è fin troppo evidente, si può anche capire semplicemente guardando il fatto che lei continua a stare qui mentre gli altri preferirebbero non averla. Secondo la mia idea una persona dalle sue "caratteristiche" e dalle sue vicende che le sono capitate trova il suo posto ideale qui, poveri utenti che loro malgrado dovranno sopportarla e inconsapevolmete aiutarla e agevolarla al suo star bene.
                          Menomale che a me non ha dato mai fastidio, forse anche questo (assieme alla mia strana voglia di approfondire cose che non mi riguardano) mi ha portato a capire molte cose sul suo conto.
                          In definitiva non potrei dare a lei un giudizio negativo a priori, poi conoscendola (per strade certe, quindi anche al di là di un mondo prettamente virtuale) non ho nessun problema anche a dare un giudizio completamente positivo, è una persona (e quindi utente) che rispetto e che avrà da me sempre il totale appoggio.

                          Dragon Slayer: lo conosco da sempre, non abbiamo molte cose in comune ma abbiamo avuto modo di beccarci spesso in giro. Lo trovo un utente serio e maturo sotto molti punti di vista, mi è capitato di leggere parecchi suoi post con interesse e di condivedere la presenza con lui anche in parecchi tornei che ho organizzato confermando sempre una sua buona preparazione e serietà in tutto quello che dice e che pensa.
                          Last edited by sssebi; 06 December 2011, 03:00.

                          Comment


                          • Dragon Slayer, tanta stima, divertimento e rispetto
                            Per definirlo come lui farebbe (ma non so farlo altrettanto bene) è un po' un Vince Mc.Mahon che agisce nell'ombra
                            Molto azzeccati e divertenti i commenti di questo topic in lingua wrestling eheh...
                            BRAU FIO'!!!!
                            WickerGian

                            #YesMovement

                            Comment


                            • Radical chic.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment


                              • Lo sostituisco.

                                Presenza fissa nel main event di Raw. Ha solo bisogno di un altro match per il titolo.
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X