cavolo non lo sapevo proprio. Mi stava sulle balle, però gli riconoscevo un gran talento comico, invece non era suo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il meglio (non è) di Daniele Luttazzi.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocavolo non lo sapevo proprio. Mi stava sulle balle, però gli riconoscevo un gran talento comico, invece non era suo...sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioIdem per me, ma almeno è l'occasione per conoscere veri comici, non ho ancora finito il video ma li trovo geniali.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioMa Luttazzi chiaramente ne sarà al corrente di questo blog, si sa qual é stata la sua replica?
ps: già che c'era poteva scopiazzare comici migliori
Edit: Finito. Dal 40:00 circa c'è la sintesi perfetta della vomitevole situazione di Luttazzi. Continuo a dire che ogni singola battuta è stata fatta meglio dall'autentico autore (e non dall'attore, poichè autore luttazzi non è, citando un commento nel blog linkato da Altheizzo).Last edited by Lies; 05 June 2010, 00:56.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNon ho voglia di leggermi quel walltext postato da altheix...in soldoni quale sarebbe la sua giustificazione? La caccia al tesoro? ma per favore.....
Cioè posso capire qualche battuta giusto ogni tanto. Ma non monologhi da 5 minuti. Battute scopiazzate una di seguito all'altra. E va beh che non è che in mezzo all spettacolo magari (magari) sta male che si ferma e dice "questa battuta l'ho sentita da", ma lui ha venduto libri e libri di battute altrui, poteva scriverlo alla fine. Ci ha fatto una marea di soldi. Spettacoli dove poteva scriverlo da qualche parte sul volantino, ma anche dirlo visto che è il suo spettacolo e decide lui i tempi. "Vorrei ringraziare la mente geniale di quel povero diavolo di Carlin di cui ho composto il 70% del mio repertorio di stasera". Ma no, lui le migliora adattando i nomi all'italiana. E' completamente diverso.sigpic
Comment
-
Non mi meraviglia,anzi,è la conferma che quando non sei nessuno sei buono solo a copiare!
Non si paragoni questo a Guzzanti o alla sorella,che purtroppo non sono più in tv!
p.s
Stò ancora aspettando il ritorno dell"ottavo nano",per fortuna c'è "crozza italia"sulla sette!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
L'ho sempre trovato eccessivo e non mi è mai piaciuto ma non mi aspettavo di certo che avesse un simile comportamento, che bella figura.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Ora non voglio passare per lo snob esterofilo.....ma le battute dette da Carlin e Hicks fanno ridere almeno tre volte di più rispetto a come le dice Luttazzi....mimica facciale, gestualità, timbro e cadenza vocale, tempistica comica su un altro pianeta proprio....
Il pezzo su Dio di Carlin fa morire e poi quando Hicks racconta l'eseperienza in Alabama quando tre tizi gli si avvicinano perchè non hanno gradito le sue battute su dio: "ehi buddy, come here" e fa un gesto con la mano che paradossalmente indica di allontanarsi e lui giustifica dicendo "credo non siano laureati in fisica".
Cioè, certa comicità americana è davvero divertente!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOra non voglio passare per lo snob esterofilo.....ma le battute dette da Carlin e Hicks fanno ridere almeno tre volte di più rispetto a come le dice Luttazzi....mimica facciale, gestualità, timbro e cadenza vocale, tempistica comica su un altro pianeta proprio....
Il pezzo su Dio di Carlin fa morire e poi quando Hicks racconta l'eseperienza in Alabama quando tre tizi gli si avvicinano perchè non hanno gradito le sue battute su dio: "ehi buddy, come here" e fa un gesto con la mano che paradossalmente indica di allontanarsi e lui giustifica dicendo "credo non siano laureati in fisica".
Cioè, certa comicità americana è davvero divertente!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOra non voglio passare per lo snob esterofilo.....ma le battute dette da Carlin e Hicks fanno ridere almeno tre volte di più rispetto a come le dice Luttazzi....mimica facciale, gestualità, timbro e cadenza vocale, tempistica comica su un altro pianeta proprio....
Cioè, certa comicità americana è davvero divertente!
Comment
Comment