Annuncio

Collapse
No announcement yet.

21 Dicembre 2012...ci dobbiamo preoccupare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Certo, l'Apocalisse si può intendere in diverse forme...i Rettiliani c'entrano qualcosa? Diventeremo tutti alieni o che cosa? mah!
    Wow. Queste ipotesi son talmente realistiche che mi pare di essere alla facoltà di fisica di Oxford.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Certo, l'Apocalisse si può intendere in diverse forme...i Rettiliani c'entrano qualcosa? Diventeremo tutti alieni o che cosa? mah!può essere...c'è la polizza premio per l'Apocalisse? Vado ad assicurare la mia auto! ok, capo! I've understood! @o so, Clemence...la mia cultura è infinita...
      per me l'unica cosa che succederà nel 21/12/2012 è che trascorreranno 24 ore e poi inizierà il giorno successivo nessuno può sapere quando arriverà l'apocalisse nè tantomeno i maya, e poi come dice daredevil non è neanche l'apocalisse quello che intendono loro...è un "cambiamento"

      Comment


      • #18
        il 21 dicembre 2012 era la fine del calendario maya, stop, come il nostro calendario termina il 31 il loro il 21 dicembre, poi ci son state leggende, teorie, ecc. ma non hanno detto che finisce il mondo, per quello ci sta già pensando il surriscaldamento globale
        .sigpic.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          il 21 dicembre 2012 era la fine del calendario maya, stop, come il nostro calendario termina il 31 il loro il 21 dicembre, poi ci son state leggende, teorie, ecc. ma non hanno detto che finisce il mondo, per quello ci sta già pensando il surriscaldamento globale
          hai ragione,Ezio, il surriscaldamento globale incombe...ed è per questo motivo, lo dicono gli scienziati...che aumentano le catàstrofi naturali nel mondo...spero che il cambiamento auspicato dai Maya sia positivo e...naturalmente, quel "corro a preparare la valigia" era ironico,è un opzione in più, nel senso che si è fatalisti, se deve capitare qualcosa di devastante per l'umanità intera......è inutile scappare... quindi interpretate quell'opzione con SIAMO FRITTI! @vultur: mi dispiace...non la trovo...
          Last edited by jenny56; 01 January 2012, 17:36.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            il 21 dicembre 2012 era la fine del calendario maya, stop, come il nostro calendario termina il 31 il loro il 21 dicembre, poi ci son state leggende, teorie, ecc. ma non hanno detto che finisce il mondo, per quello ci sta già pensando il surriscaldamento globale
            giusto hai ragione, tra surriscaldamento globale, crisi economica mondiale, rivoluzione nel mondo islamico, terroristi... penso che abbiamo già abbastanza problemi di nostro, lasciamo perdere i maya eh...

            Comment


            • #21
              Votato affinchè gienni faccia la valigia.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • #22
                Manco Giacobbo ci crede.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Wow. Queste ipotesi son talmente realistiche che mi pare di essere alla facoltà di fisica di Oxford.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #24
                    Se non altro sarà divertente vedere il 21 dicembre tutta la gente che sta lì, inerme, per tutta la giornata, ad aspettare che succeda qualcosa da un momento all'altro.
                    Dev'essere esilarante.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      Se non altro sarà divertente vedere il 21 dicembre tutta la gente che sta lì, inerme, per tutta la giornata, ad aspettare che succeda qualcosa da un momento all'altro.
                      Dev'essere esilarante.
                      non vorrei esagerare ma per me qualche suicidio ci scappa...
                      .sigpic.

                      Comment


                      • #26
                        Con una bella sedia lanciata magari contro la finestra di casa tua

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Con una bella sedia lanciata magari contro la finestra di casa tua
                          ehi non portare iella comunque mi ricorda molto l'anno 1000, stessa profezia, stessi condizionamenti sulla masse e appunto molti suicidi... certo gli anni sono cambiati, ma di gente ignorante e condizionabile ne esiste sempre, io ho questa impressione... poi spero di essere smentito dai fatti. basta vedere il caso di Jonestown, certo é una cosa moooolto diversa ma fa pensare a quanto la gente sia condizionabile... ma poi perché sto facendo questo discorso?
                          Last edited by ezio.auditore; 01 January 2012, 19:50.
                          .sigpic.

                          Comment


                          • #28
                            Come detto da vespa nessuno ha parlato di fine del mondo se non i catastrofisti che hanno voluto arricchirsi attraverso disinformazione. Tant'è che già sono spuntate nuove profezie su nuove fini del mondo. La fine di un ciclo non vuol dire distruzione.
                            Tra l'altro i cazzari di oggi trovano terreno fertile grazie al web 2.0. Il riscaldamento globale è una mezza bufala, creata ad arte per vendere nuove auto e nuovi elettrodomestici, l'innalzamento della temperatura è una naturale conseguenza dell'uscita dall'ultima era glaciale, detta piccola era glaciale, terminata a metà del XIX secolo. Terremoti, eruzioni e via dicendo ci sono sempre stati e sempre ci saranno, così come le crisi economiche, una volta viste sotto forma di carestie ed epidemie!

                            Comment


                            • #29
                              L'innalzamento della temperatura così velocemente non è naturale.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Manco Giacobbo ci crede.
                                infatti io ho detto...se avverrà...forse...io non credo a niente...ho solo dubbi...e comunque non mi chiamo Giacobbo! (ma chi è costui?)
                                Janni : L'innalzamento della temperatura così velocemente non è naturale.
                                ecco...questo soltanto mi preoccupa...e Monti...non so cosa sia peggio...
                                Last edited by jenny56; 01 January 2012, 20:31.
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X