Annuncio

Collapse
No announcement yet.

21 Dicembre 2012...ci dobbiamo preoccupare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Scusate, ma che intendete con "fine del mondo"?

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      I Metallica
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        e smettila di dire stupido, bimbo! o troll!O pensi che non conosco l'inglese? Lo conosci il regolamento di non insultare gli utenti? Mi sa di no! Solo voi sapete dire cose interessanti? Bah!sei ot e fai flame...una bannata te la meriteresti! Questo che tu dici va fuori completamente dall'argomento! Ma se dici che il giorno del "cambiamento globale del mondo" ti vuoi sparare...allora rientri nell'argomento!
        no,ezio, non era ironia ma provocazione...ma io scrollo e vado avanti...
        mi sono espresso male, vero rc era ironico il post su di te era offensivo ovvio
        .sigpic.

Comment

Comunque a parte gli scherzi, io sono preoccupato solo di una cosa.....dell'ignoranza delle masse (che ahimè, è molto più che spicciola...)...
          Per me, quel giorno e i giorni precedenti si scateneranno una serie di eventi di criminalità dai quali bisognerà stare bene attenti....la gente rischia seriamente di impazzire e quindi di dare sfogo alle sue idee più perverse, "giustificandosi" con la fine imminente.......furti, rapine, omicidi e chissà cos'altro......
          Non voglio essere catastrofico, ma c'è seriamente il rischio di incorrere in ciò se i media continueranno a pompare la notizia.......

Guardate solamente tutti gli imbecilli che hanno acquistato terreni milionari con fabbricati antiapocalisse nello Yucatan........ MA SI PUO'?!?!?!
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
            Comunque a parte gli scherzi, io sono preoccupato solo di una cosa.....dell'ignoranza delle masse (che ahimè, è molto più che spicciola...)...
            Per me, quel giorno e i giorni precedenti si scateneranno una serie di eventi di criminalità dai quali bisognerà stare bene attenti....la gente rischia seriamente di impazzire e quindi di dare sfogo alle sue idee più perverse, "giustificandosi" con la fine imminente.......furti, rapine, omicidi e chissà cos'altro......
            Non voglio essere catastrofico, ma c'è seriamente il rischio di incorrere in ciò se i media continueranno a pompare la notizia.......

Guardate solamente tutti gli imbecilli che hanno acquistato terreni milionari con fabbricati antiapocalisse nello Yucatan........ MA SI PUO'?!?!?!
            verissimo, è questo il vero problema
            .sigpic.

Comment

Intanto vedremo in quanti il 20 decideranno di dare a me tutti gli averi.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Intanto vedremo in quanti il 20 decideranno di dare a me tutti gli averi.
                Non ti illudere, li sperpereranno tutti in indulgenze.

Comment

Andrò a raccogliere gli avanzi verso mezzanotte

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Andrò a raccogliere gli avanzi verso mezzanotte
                    Io invece andrò a razziare i cesti di offerte della chiesa più vicina.

Comment

I Metallica
                      Mi hai letto nel pensiero

Comment

Cosa succederà?

Na beata minchia! (cit.)

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          mi sono espresso male, vero rc era ironico il post su di te era offensivo ovvio
                          Non ti preoccupare, Ezio...sono ben altri, i problemi! Wow!! 1.072 visite! Ho fatto venire i dubbi a parecchia gente!!!
                          R-107Quote:
                          enzo680
                          Se ci sarà la fine e perchè siamo talmente dementi che se non ci autodistruggiamo non siamo contenti.
                          Evidentemente i Maya l'avevano già capito.

quoto, anche io ho sempre pensato che se il mondo finirà sarà colpa dell'uomo, questo è evidente.
                          esatto! Questo mi preoccupa e il fatto dell'Iran è un bell'esempio di come l'umanità stupida si tira la zappa sui piedi! http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_NELMONDO Si stanno organizzando con le atomiche...e se ci fosse una reazione a catena? Ecco, credo che questo sia il VERO CAMBIAMENTO SBANDIERATO DAI MAYA E ACCOLITI!
                          Last edited by jenny56; 03 January 2012, 17:28.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Vero, tutto questo poi per nulla.
                            Jenny dice
                            Ho fatto venire i dubbi a parecchia gente!!!
                            ...ma in tutti i sensi.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              e smettila di dire stupido, bimbo! o troll!O pensi che non conosco l'inglese? Lo conosci il regolamento di non insultare gli utenti? Mi sa di no! Solo voi sapete dire cose interessanti? Bah!sei ot e fai flame...una bannata te la meriteresti! Questo che tu dici va fuori completamente dall'argomento! Ma se dici che il giorno del "cambiamento globale del mondo" ti vuoi sparare...allora rientri nell'argomento!
                              no,ezio, non era ironia ma provocazione...ma io scrollo e vado avanti...
                              Ma non prenderla sul personale, ero solamente sospettoso riguardo la tua arguzia...
                              Stavo solo facendomi delle domande, altrochè
                              Tornando all'argomento, penso si rivelerà interessante osservare la reazione delle persone, tra terrorizzati e sciacalli ci sarà spettacolo per tutti.
                              Last edited by Altheix; 03 January 2012, 19:52.

Comment

Comment

Working...
                                X