Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
21 Dicembre 2012...ci dobbiamo preoccupare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe smettila di dire stupido, bimbo! o troll!O pensi che non conosco l'inglese? Lo conosci il regolamento di non insultare gli utenti? Mi sa di no! Solo voi sapete dire cose interessanti? Bah!sei ot e fai flame...una bannata te la meriteresti! Questo che tu dici va fuori completamente dall'argomento! Ma se dici che il giorno del "cambiamento globale del mondo" ti vuoi sparare...allora rientri nell'argomento!
no,ezio, non era ironia ma provocazione...ma io scrollo e vado avanti....sigpic.
Comment
-
Comunque a parte gli scherzi, io sono preoccupato solo di una cosa.....dell'ignoranza delle masse (che ahimè, è molto più che spicciola...)...
Per me, quel giorno e i giorni precedenti si scateneranno una serie di eventi di criminalità dai quali bisognerà stare bene attenti....la gente rischia seriamente di impazzire e quindi di dare sfogo alle sue idee più perverse, "giustificandosi" con la fine imminente.......furti, rapine, omicidi e chissà cos'altro......
Non voglio essere catastrofico, ma c'è seriamente il rischio di incorrere in ciò se i media continueranno a pompare la notizia.......
Guardate solamente tutti gli imbecilli che hanno acquistato terreni milionari con fabbricati antiapocalisse nello Yucatan........ MA SI PUO'?!?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioComunque a parte gli scherzi, io sono preoccupato solo di una cosa.....dell'ignoranza delle masse (che ahimè, è molto più che spicciola...)...
Per me, quel giorno e i giorni precedenti si scateneranno una serie di eventi di criminalità dai quali bisognerà stare bene attenti....la gente rischia seriamente di impazzire e quindi di dare sfogo alle sue idee più perverse, "giustificandosi" con la fine imminente.......furti, rapine, omicidi e chissà cos'altro......
Non voglio essere catastrofico, ma c'è seriamente il rischio di incorrere in ciò se i media continueranno a pompare la notizia.......
Guardate solamente tutti gli imbecilli che hanno acquistato terreni milionari con fabbricati antiapocalisse nello Yucatan........ MA SI PUO'?!?!?!.sigpic.
Comment
-
Intanto vedremo in quanti il 20 decideranno di dare a me tutti gli averi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIntanto vedremo in quanti il 20 decideranno di dare a me tutti gli averi.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioAndrò a raccogliere gli avanzi verso mezzanotte
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioI Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomi sono espresso male, vero rc era ironico il post su di te era offensivo ovvioLast edited by jenny56; 03 January 2012, 17:28.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioComunque a parte gli scherzi, io sono preoccupato solo di una cosa.....dell'ignoranza delle masse (che ahimè, è molto più che spicciola...)...
Guardate solamente tutti gli imbecilli che hanno acquistato terreni milionari con fabbricati antiapocalisse nello Yucatan........ MA SI PUO'?!?!?!
Jenny dice
Ho fatto venire i dubbi a parecchia gente!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe smettila di dire stupido, bimbo! o troll!O pensi che non conosco l'inglese? Lo conosci il regolamento di non insultare gli utenti? Mi sa di no! Solo voi sapete dire cose interessanti? Bah!sei ot e fai flame...una bannata te la meriteresti! Questo che tu dici va fuori completamente dall'argomento! Ma se dici che il giorno del "cambiamento globale del mondo" ti vuoi sparare...allora rientri nell'argomento!
no,ezio, non era ironia ma provocazione...ma io scrollo e vado avanti...
Stavo solo facendomi delle domande, altrochè
Tornando all'argomento, penso si rivelerà interessante osservare la reazione delle persone, tra terrorizzati e sciacalli ci sarà spettacolo per tutti.Last edited by Altheix; 03 January 2012, 19:52.
Comment
Comment