Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e smettila di dire stupido, bimbo! o troll!O pensi che non conosco l'inglese? Lo conosci il regolamento di non insultare gli utenti? Mi sa di no! Solo voi sapete dire cose interessanti? Bah!sei ot e fai flame...una bannata te la meriteresti! Questo che tu dici va fuori completamente dall'argomento! Ma se dici che il giorno del "cambiamento globale del mondo" ti vuoi sparare...allora rientri nell'argomento! no,ezio, non era ironia ma provocazione...ma io scrollo e vado avanti...
mi sono espresso male, vero rc era ironico il post su di te era offensivo ovvio
Comunque a parte gli scherzi, io sono preoccupato solo di una cosa.....dell'ignoranza delle masse (che ahimè, è molto più che spicciola...)...
Per me, quel giorno e i giorni precedenti si scateneranno una serie di eventi di criminalità dai quali bisognerà stare bene attenti....la gente rischia seriamente di impazzire e quindi di dare sfogo alle sue idee più perverse, "giustificandosi" con la fine imminente.......furti, rapine, omicidi e chissà cos'altro......
Non voglio essere catastrofico, ma c'è seriamente il rischio di incorrere in ciò se i media continueranno a pompare la notizia.......
Guardate solamente tutti gli imbecilli che hanno acquistato terreni milionari con fabbricati antiapocalisse nello Yucatan........ MA SI PUO'?!?!?!
Comunque a parte gli scherzi, io sono preoccupato solo di una cosa.....dell'ignoranza delle masse (che ahimè, è molto più che spicciola...)...
Per me, quel giorno e i giorni precedenti si scateneranno una serie di eventi di criminalità dai quali bisognerà stare bene attenti....la gente rischia seriamente di impazzire e quindi di dare sfogo alle sue idee più perverse, "giustificandosi" con la fine imminente.......furti, rapine, omicidi e chissà cos'altro......
Non voglio essere catastrofico, ma c'è seriamente il rischio di incorrere in ciò se i media continueranno a pompare la notizia.......
Guardate solamente tutti gli imbecilli che hanno acquistato terreni milionari con fabbricati antiapocalisse nello Yucatan........ MA SI PUO'?!?!?!
mi sono espresso male, vero rc era ironico il post su di te era offensivo ovvio
Non ti preoccupare, Ezio...sono ben altri, i problemi! Wow!! 1.072 visite! Ho fatto venire i dubbi a parecchia gente!!!
R-107Quote: enzo680 Se ci sarà la fine e perchè siamo talmente dementi che se non ci autodistruggiamo non siamo contenti. Evidentemente i Maya l'avevano già capito.
quoto, anche io ho sempre pensato che se il mondo finirà sarà colpa dell'uomo, questo è evidente.
esatto! Questo mi preoccupa e il fatto dell'Iran è un bell'esempio di come l'umanità stupida si tira la zappa sui piedi! http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_NELMONDO Si stanno organizzando con le atomiche...e se ci fosse una reazione a catena? Ecco, credo che questo sia il VERO CAMBIAMENTO SBANDIERATO DAI MAYA E ACCOLITI!
Vero, tutto questo poi per nulla.
Jenny dice
Ho fatto venire i dubbi a parecchia gente!!!
e smettila di dire stupido, bimbo! o troll!O pensi che non conosco l'inglese? Lo conosci il regolamento di non insultare gli utenti? Mi sa di no! Solo voi sapete dire cose interessanti? Bah!sei ot e fai flame...una bannata te la meriteresti! Questo che tu dici va fuori completamente dall'argomento! Ma se dici che il giorno del "cambiamento globale del mondo" ti vuoi sparare...allora rientri nell'argomento! no,ezio, non era ironia ma provocazione...ma io scrollo e vado avanti...
Ma non prenderla sul personale, ero solamente sospettoso riguardo la tua arguzia...
Stavo solo facendomi delle domande, altrochè
Tornando all'argomento, penso si rivelerà interessante osservare la reazione delle persone, tra terrorizzati e sciacalli ci sarà spettacolo per tutti.
Comment