Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Malattie e disturbi psicologici,cause e rimedi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ma chi cavolo ti ha chiesto di scusarti.
    Hai una coda di paglia enorme che è pari solo alla tua antipatia, cribbio.
    In pratica alla fine,nonostante i consigli (giusti o sbagliati) dati in buona fede.
    Abbiamo ricevuto questo: "Cornuti e mazziati"!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10
      Ma chi cavolo ti ha chiesto di scusarti.
      Non ho mai detto che tu mi hai chiesto di scusarti.Mi stavo solamente giustificando.

Hai una coda di paglia enorme che è pari solo alla tua antipatia, cribbio.
      Mi interessa meno di zero dell'opinione di moderatore che attacca i mulini al vento e che flamma senza ritengo come un troll(ovvero l'antitesi di ciò che il suo ruolo di mod presuppone).

Alla prossima serie di parole inconsulte ti metto nella Lista Ignorati.

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Ma fammi capire, praticamente i consigli che chiedi si devono limitare esclusivamente a ciò che vuoi sentirti dire per filo e per segno? A me pare che tu voglia sentirti dire solamente che hai bisogno di una fidanzata e stop...
      Ma almeno hai capito il motivo della mia indignazione?Ero infastidito solo dal termine "accudire",non da tutto il resto del post di Connacht.

Rileggi cosa ho detto in risposta allo post tempo fa:
      Originariamente Scritto da Orlando
      Connacht questa volta apprezzo quello che dici.

Trovo che quello che hai scritto sul discorso della ragazza sia pienamente vero e ti ringrazio per avermi aperto gli occhi.
      Specifico che non c'era alcuna ironia nelle mie parole.

Originariamente Scritto da enzo680
      In pratica alla fine,nonostante i consigli (giusti o sbagliati) dati in buona fede.
      Abbiamo ricevuto questo: "Cornuti e mazziati"!
      Se rileggi quello che ho scritto ad Andrew Clemence,vedrai che hai frainteso.
      Last edited by Orlando; 20 March 2012, 20:24.
      www.harekrsna.it
      http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
      http://www.saicosamangi.info/

Comment

• Io sarei un troll che flamma?
        Le uniche fiamme qua sono sulla tua coda, caro amichetto mio.
        Mettimi pure in lista ignore, non aspettare la prossima volta.
        Ora capisco tante cose, ma tante.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• Benvenuto

Comment

• Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio

Ma almeno hai capito il motivo della mia indignazione?Ero infastidito solo dal termine "accudire",non da tutto il resto del post di Connacht.
            Però se noi ci dobbiamo sforzare a leggere bene le tue parole fallo un po anche tu. è ovvio che accudire non si riferisce a imboccarti o cambiarti il pannolone, bensì è piuttosto relativo ad uno squilibrio tra quello che tu dai a lei e quello che lei da a te. Visto che vivi in una situazione svantaggiata, si intende semplicemente che lei dovrà sacrificarsi per stare con te, piu di quello che tu dovrai fare per stare con lei. Semplicemente questo. Non ci vedo nessuna insinuazione. Cerca di scafarti un po, e di imparare a prendere piu soft le parole. Guarda che socializzando, c è sempre chi gioca, e a volte scherza pesante. Io ad esempio sono un gran rompicoglioni, puntiglioso e polemico allo stremo. Sai quante volte mi si fanno battute in proposito? Devi ridere sui tuoi difetti Non ci vuole ad esempio un genio per capire che Ciccio ha la finezza di una motosega a lama lunga per alberi secolari, ed è grossolano come una schiacciasassi. Però ogni tanto la sua schiettezza è utilissima per rimettere i piedi per terra, ed evitare di viaggiare troppo con la mente. Oltre ovviamente ad essere uno dei pochi medici Arrogance free che conosco. E ne conosco moltissimi. Tutti damerini con la puzza sotto il naso.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Benvenuto
            Ma se tu non c eri nemmeno nella discussione
            Last edited by Andrew Clemence; 20 March 2012, 20:36.

Comment

• Avevo capito tutto prima di tutti

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Avevo capito tutto prima di tutti
                Ancor prima della nascita del thread tu sapevi già tutto.

Comment

• Pur'io vorrei la figa facile, ma mica ci faccio un thread sopra.

Comment

• Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
                    Rimpiango di non aver risposto prima ma meglio tardi che mai.

Ti chiedo una cosa riguarda la parte sottolineata:ma di cosa stai parlando?

Io non sono un paraplegico costretto sulla sedia a rotelle o un paralitico costretto a letto.
                    Non avendo quindi alcuna infermità fisica,posso quindi muovermi,cucinare e mangiare autonomamente.

Non ho alcun bisogno di essere accudito.

Quindi te le chiedo di nuovo:ma di cosa stai parlando?
                    Semplicemente intendevo accudire in senso figurato, morale: quindi in pratica ascoltare i tuoi disagi, comprenderti, confortarti, coccolarti con dolcezza perché magari hai bisogno di sentirti amato, cose così. Niente di complicato o offensivo.

Comunque Orlando, take it easy, non c'è bisogno di questa stizza, nè di provare "indignazione" o di rispondere agli altri con pignoleria ed un certo grado di logicismo nel voler giustificare cosa si dice/fa (fra l'altro con le donne tutto questo non funziona, perché hanno un'intelligenza molto più emotiva e meno razionale della nostra, quindi con una ipotetica fidanzata non puoi "spiegarti", "giustificarti", o fare discorsi articolati e precisi per "convincerla" delle tue ragioni).
                    Se poi gli altri ti danno dell'antipatico non significa solo che magari loro non ti hanno capito, ma un po' magari è anche colpa tua che ti sei rapportato con loro in maniera sbagliata!

Suvvia ragazzi, perché discussioni potenzialmente interessanti devono sempre sfociare nel flame?
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Mi son letto tutta la discussione, mi interessava il discorso d'apertura di Orlando. E per me, Orlando, l'unica cosa che ti rimane da fare è provare seriamente a lavorare.

È inutile andare in palestra per socializzare; la maggior parte delle volte non socializzi praticamente per nulla, forse succede solo quando devi condividere un attrezzo e quindi bisogna alternarsi nell'utilizzo, ma nulla di più di due parole necessarie a decidere il da farsi (parlo per esperienza personale). Io fortunatamente vado con cinque/sei amici e ho occasione di chiacchierare, ma non mancano i giorni in cui ci vado da solo e la socializzazione è davvero ridotta ai minimi termini.

Può darsi che sia il contesto in cui mi alleno ad essere diverso dalla norma, ma ne dubito dato che è una comunissima quanto affollata palestra. Dal punto di vista della socializzazione, un semplice sport di squadra sarebbe IMHO più adeguato.

Se invece iniziassi a fare qualche lavoretto con grande forza di volontà e decisione, cercando di non cadere in depressione (e, se dovesse succedere di nuovo, ti consiglierei di non mollare perchè poi i risultati positivi ci saranno), vedrai che sia la socializzazione sia l'autostima arriveranno. Sii paziente, non si esce dalla tua situazione in un attimo, devi continuare a darti da fare per dimostrare agli altri di valere davvero qualcosa ma ci vuole tempo, non demoralizzarti se dopo pochi giorni di lavoro senti di non potercela fare, tieni duro.

Fidati, se iniziassi a darti davvero da fare, se riuscissi a capire che rimboccarsi le maniche è l'unica via d'uscita che hai a disposizione, tutto il resto verrà, col tempo, da se.

Comment

Working...
                      X