Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Malattie e disturbi psicologici,cause e rimedi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti quanti per i consigli.

Rispondendo a chi mi ha consigliato di darmi da fare sul piano lavorativo,dico che questa sera ho parlato con un mastro muratore e pittore.
    Comincio a lavorare proprio domani.
    questa notizia mi rende davvero molto felice!
    .sigpic.

Comment

Grande notizia Orlando.
      Visto? Le soluzioni si trovano sempre e ricordati che c'è sempre chi stà peggio di te,anche se non è consolatorio,ti dà però una spinta in più.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Ieri notte non riuscivo ad addormentarmi per la paura.E così alle 0:30 mi sono preso un ansiolitico.

Questa mattina avevo forti dubbi sul fatto che sarei durato molto al lavoro.
        Ho quindi detto a mio padre che temevo che sarebbe finita come per il volantinaggio,nel quale smisi già dopo il secondo giorno.

Lui mi ha giustamente risposto "Allora statti dentro e non farti schifiare dalle persone.Ieri sera non ti ho detto niente perchè mi avresti aggredito[non fisicamente,verbalmente]".

In effetti considerando che il mio attuale stato psicologico è come ai tempi del volantinaggio,avrei lavorato solo i primi giorni.
        Quindi non sono andato a lavoro.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        @Orlando: in bocca al lupo e se vedi un collega mangiare un panino con la mortadella non dargli contro con troppa veemenza
        In tutta la mia vita di vegetariano non ho mai fatto la predica a nessuno perchè lo vedevo mangiare carne.

Originariamente Scritto da enzo680
        ricordati che c'è sempre chi stà peggio di te,anche se non è consolatorio,ti dà però una spinta in più.
        A me non dà nessuna spinta.
        www.harekrsna.it
        http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
        http://www.saicosamangi.info/

Comment

Non ho capito bene cos'ha detto tuo padre!
          PS
          Ma perchè le persone ti dovrebbero schifare?
          Ma dove vivi,scusa?
          Last edited by enzo680; 07 March 2012, 11:27.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Non ho capito bene cos'ha detto tuo padre!
            PS
            Ma perchè le persone ti dovrebbero schifare?
            Ma dove vivi,scusa?
            Per "schifare" mio padre intendi il fare figuracce quando poi lascio il lavoro dopo i primi giorni.
            Quindi l'essere schifato è riferito al principale di lavoro,non a tutte le persone in generale.
            www.harekrsna.it

Comment

Guarda io alzo bandiera bianca,sennò faccio di nuovo danni.
              Una cosa e sò di cosa parlo:i tuoi ti tengono sotto una campana di vetro per proteggerti ma,sbagliano,così è peggio.
              Pensiero mio da genitore.
              Saluti
              cit M.L.KING

Comment

Caro Orlando, se non ci provi e ti fai vincere dalle paure però non uscirai mai da questa situazione.

Io capisco il tuo problema ma questo non deve essere una scusante ma il motore per spingerti a fare determinate cose.

Fatti forza e sii forte!

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Guarda io alzo bandiera bianca,sennò faccio di nuovo danni.
                  Una cosa e sò di cosa parlo:i tuoi ti tengono sotto una campana di vetro per proteggerti ma,sbagliano,così è peggio.
                  Pensiero mio da genitore.
                  Saluti
                  Il danno lo hai già fatto dicendo questo.

Semplicemente mio padre sa come mi sento ed abbiamo già avuto la brutta esperienza del volantinaggio.
                  Quindi sa che non sono in grado di mantenere impegni lavorativi.

Mio padre ha parlato con cognizione di causa,non per tenermi sotto una campana di vetro.
                  www.harekrsna.it

Comment

Il danno lo hai già fatto dicendo questo.

Semplicemente mio padre sa come mi sento ed abbiamo già avuto la brutta esperienza del volantinaggio.
                    Quindi sa che non sono in grado di mantenere impegni lavorativi.

Mio padre ha parlato con cognizione di causa,non per tenermi sotto una campana di vetro.
                    Ti chiedo scusa,non volevo mancare di rispetto a te e soprattutto a tuo padre ma,dovevo dirti ciò che pensavo,sono stato solo onesto e schietto.
                    saluti
                    cit M.L.KING

Comment

Mah, non dovevi darlo per scontato. Già il solo fatto che ieri ne avevi parlato qui con noi avrebbe potuto far saltare un ingranaggio e far funzionare tutto in modo diverso.

Arrendersi così secondo me crea solo rimpianti e precedenti a cui inevitalbimente ti rifarai per acquisire una vana sicurezza.

Comunque fai tu, qui continuiamo a dirti che ti conviene azzardare e provare.

Comment

Guarda, ti parla un operaio, ma penso che sia così per tutti. Avere ansia e timore prima di cominciare un nuovo lavoro è normalissimo, ci vuole tempo, bisogna ambientarsi e integrarsi con gli altri, all'inizio faranno di tutto per metterti nella cacca e ti sentirai a disagio, almeno nella maggior parte dei lavori. Bisogna uscire gli attributi. E il tutto richiede tempo. Non dovevi arrenderti così facilmente.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

Se trovassi un lavoro con una persona che conosci da anni ci andresti?
                          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            Se trovassi un lavoro con una persona che conosci da anni ci andresti?
                            Non ho capito quella persona è il principale oppure un semplice collega.

Comunque non saprei.
                            www.harekrsna.it

Comment

Non ci posso credere, hai alzato bandiera bianca ancora prima di iniziare....continuando così non uscirai mai da questo circolo vizioso e continuaerai ad autocommiserarti per tutta la vita.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Non ho capito quella persona è il principale oppure un semplice collega.

Comunque non saprei.
                                hai amici immagino, un qualche parente? nel senso se trovassi un lavoro con un VERO amico ci andresti?
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X