Originariamente Scritto da Orlando
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Malattie e disturbi psicologici,cause e rimedi
Collapse
X
-
Grande notizia Orlando.
Visto? Le soluzioni si trovano sempre e ricordati che c'è sempre chi stà peggio di te,anche se non è consolatorio,ti dà però una spinta in più."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ieri notte non riuscivo ad addormentarmi per la paura.E così alle 0:30 mi sono preso un ansiolitico.
Questa mattina avevo forti dubbi sul fatto che sarei durato molto al lavoro.
Ho quindi detto a mio padre che temevo che sarebbe finita come per il volantinaggio,nel quale smisi già dopo il secondo giorno.
Lui mi ha giustamente risposto "Allora statti dentro e non farti schifiare dalle persone.Ieri sera non ti ho detto niente perchè mi avresti aggredito[non fisicamente,verbalmente]".
In effetti considerando che il mio attuale stato psicologico è come ai tempi del volantinaggio,avrei lavorato solo i primi giorni.
Quindi non sono andato a lavoro.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio@Orlando: in bocca al lupo e se vedi un collega mangiare un panino con la mortadella non dargli contro con troppa veemenza
Originariamente Scritto da enzo680ricordati che c'è sempre chi stà peggio di te,anche se non è consolatorio,ti dà però una spinta in più.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon ho capito bene cos'ha detto tuo padre!
PS
Ma perchè le persone ti dovrebbero schifare?
Ma dove vivi,scusa?
Quindi l'essere schifato è riferito al principale di lavoro,non a tutte le persone in generale.
Comment
-
Guarda io alzo bandiera bianca,sennò faccio di nuovo danni.
Una cosa e sò di cosa parlo:i tuoi ti tengono sotto una campana di vetro per proteggerti ma,sbagliano,così è peggio.
Pensiero mio da genitore.
Saluti"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGuarda io alzo bandiera bianca,sennò faccio di nuovo danni.
Una cosa e sò di cosa parlo:i tuoi ti tengono sotto una campana di vetro per proteggerti ma,sbagliano,così è peggio.
Pensiero mio da genitore.
Saluti
Semplicemente mio padre sa come mi sento ed abbiamo già avuto la brutta esperienza del volantinaggio.
Quindi sa che non sono in grado di mantenere impegni lavorativi.
Mio padre ha parlato con cognizione di causa,non per tenermi sotto una campana di vetro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioIl danno lo hai già fatto dicendo questo.
Semplicemente mio padre sa come mi sento ed abbiamo già avuto la brutta esperienza del volantinaggio.
Quindi sa che non sono in grado di mantenere impegni lavorativi.
Mio padre ha parlato con cognizione di causa,non per tenermi sotto una campana di vetro.
saluti"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Mah, non dovevi darlo per scontato. Già il solo fatto che ieri ne avevi parlato qui con noi avrebbe potuto far saltare un ingranaggio e far funzionare tutto in modo diverso.
Arrendersi così secondo me crea solo rimpianti e precedenti a cui inevitalbimente ti rifarai per acquisire una vana sicurezza.
Comunque fai tu, qui continuiamo a dirti che ti conviene azzardare e provare.
Comment
-
Guarda, ti parla un operaio, ma penso che sia così per tutti. Avere ansia e timore prima di cominciare un nuovo lavoro è normalissimo, ci vuole tempo, bisogna ambientarsi e integrarsi con gli altri, all'inizio faranno di tutto per metterti nella cacca e ti sentirai a disagio, almeno nella maggior parte dei lavori. Bisogna uscire gli attributi. E il tutto richiede tempo. Non dovevi arrenderti così facilmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioSe trovassi un lavoro con una persona che conosci da anni ci andresti?
Comunque non saprei.
Comment
-
Non ci posso credere, hai alzato bandiera bianca ancora prima di iniziare....continuando così non uscirai mai da questo circolo vizioso e continuaerai ad autocommiserarti per tutta la vita.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioNon ho capito quella persona è il principale oppure un semplice collega.
Comunque non saprei..sigpic.
Comment
Comment