quanto l'hai pagato peppe?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi XD leggermanete cambiato. cmq è ancora in corso, lo finirò a settembre-ottobre. Ogni 15-20 giorni vado a riprenderlo e faccio 3 orette di seduta. gli altri non si vedono da questa foto, sono sulle spalle.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi XD leggermanete cambiato. cmq è ancora in corso, lo finirò a settembre-ottobre. Ogni 15-20 giorni vado a riprenderlo e faccio 3 orette di seduta. gli altri non si vedono da questa foto, sono sulle spalle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioNe ho un altro in progetto: la maschera della Commedia contrastata dalla maschera della Tragedia con l'aggiunta della frase "Laugh now, cry later" per rappresentare l'imprevedibilità della vita.
Io vorrei tatuarmi un dinosauro; non sono ancora sicuro sul dove (pensavo sul costato) né sul disegno, però.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNon ti costa un patrimonio???
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioDopo la seduta devi applicare la pomata con le bende?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinizialmente metto del bepanthenol, dopo circa una settimana crema idratante.
Nelle foto che ho visto era rosso come il fuoco dall' infiammazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioL'amico di un mio amico si era tatuato un' aquila grande come tutta la schiena.
Nelle foto che ho visto era rosso come il fuoco dall' infiammazione.
Comment
-
Questo è molto bello http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater
Questo è in "3D http://www.yourself.it/blog/body-art...08/10/0035.jpg
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioIo con tutto il rispetto detesto sia i tatuaggi che i piercing.
Sono usanze tribali, antiche...anche se ai giovani sembra roba moderna...ma di moderno hanno solo gli strumenti usati da quei "sadici" operatori di pelle umana! Il bisogno anche di appartenere ad un certo gruppo definito...ma i gusti son gusti e io li rispetto...anche se preferisco gli esseri umani al naturale! Mi sembrano delle torture inutili... che poi, se in futuro uno ci ripensa...come fa a toglierli? Se poi uno usa il suo corpo come una tela per quadri, fatti suoi...ma io preferirei una tela per quadri, per dimostrare la mia arte!!Last edited by jenny56; 17 April 2012, 01:25.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofa tipo un male bestia dietro le orecchie
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMah. Il dolore non mi preoccupa. Poi quelli vicino ai capezzoli postati da Dark sembrano molto più dolorosi
Comment
Comment