Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tatuaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioNessuna offesa.La "cover"(come tu la chiami) è stata realizzata al solo scopo di celare la scritta.Non come abbellimento estetico.
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioLo so ma l'importante per me è che risulti illegibile.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomia sorella mi consiglia caldamente da mesi di mettere uno sfondo al drago. io però sto ancora decidendo. lei dice che ci starebbe molto bene una dila di striscie in stile bandiera della marina militare giapponese (quel sole rosso con i raggi bianchi, per intenderci).
boh!
all'uso preferirei una pioggia di petali di ciliegio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSi, i tatuaggi "cover" servono a quello
Si, infatti non si legge. Era solo una "critica" al tatuatore
la bandiera della marina militare no dai
altra idea sarebbe mettere dentro una pergamena la scritta a lato e fare altre pergamene con varie scrittie :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioseriamente, quando un tatuatore ti suggerisce qualcosa è perchè ha trovato l'ispirazione giusta... quindi perchè non fidarsi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioIl punto è che in definitiva un tatuaggio deve piacere almeno esclusivamente alla persona che lo avrà sulla sua pelle,non a chi lo suggerisce
Comment
-
Ho deciso il tatuaggio da farmi, ovvero la "Trinacria", simbolo della mia terra.
Spoiler:
Lo voglio fare sul bicipite ma per come è fatto (con le tre gambe che sporgono) non si armonizza con la forma della bicipite. In giro in rete ho trovato veramente poco da cui prendere spunto.
Sono veramente senza idee e non so disegnare.
Non è che qualche anima pia può aiutarmi?
L'idea di base è quella dell'immagine, poi si potrebbe modificare aggiungendo dei particolari (che ne so, fare le ali più grandi, aggiungere dei nastri o delle decorazioni) in modo tale da "armonizzare" il disegno con la forma del bicipite, non so se mi sono spiegato...
Help
Comment
-
ma qualcosa sul web mi pare che ci sia (immagino abbia già googlato banalmente "tatuaggio trinacria") .. ma vuoi suggerimenti per come adattarlo al bicipite (in effetti non mi sembra molto adatto) o per il disegno con delle varianti ? Comunque secondo me ti conviene parlarne direttamente con il tatuatore, quelli più bravi sanno dare degli ottimi suggerimenti e spesso anche disegnare delle varianti da proporre al cliente ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioma qualcosa sul web mi pare che ci sia (immagino abbia già googlato banalmente "tatuaggio trinacria") .. ma vuoi suggerimenti per come adattarlo al bicipite (in effetti non mi sembra molto adatto) o per il disegno con delle varianti ? Comunque secondo me ti conviene parlarne direttamente con il tatuatore, quelli più bravi sanno dare degli ottimi suggerimenti e spesso anche disegnare delle varianti da proporre al cliente ..
Comunque, sì, la mia idea era di portare quel disegno al tatuatore a farlo sfogare però magari potevo valutare qualcosa. Ho visto un pò su google, c'è qualcosa di carino ma poca roba...
Comment
-
questo è parecchio bello secondo me ..
http://www.rankmytattoos.com/Califor...eles/6798.htmlSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Secondo me una gamba può puntare verso il basso, mentre le altre due si aprono diagonalmente verso l'alto (una da un lato e l'altra dall'altro) lasciando pulita la spalla.
Insomma, dovresti solo ruotare la figura.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioSecondo me una gamba può puntare verso il basso, mentre le altre due si aprono diagonalmente verso l'alto (una da un lato e l'altra dall'altro) lasciando pulita la spalla.
Insomma, dovresti solo ruotare la figura.
Comment
-
Comment
Comment