Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    mia sorella mi consiglia caldamente da mesi di mettere uno sfondo al drago. io però sto ancora decidendo. lei dice che ci starebbe molto bene una dila di striscie in stile bandiera della marina militare giapponese (quel sole rosso con i raggi bianchi, per intenderci).

    boh!

    all'uso preferirei una pioggia di petali di ciliegio...
    100 mila volta la pioggia di petali.
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
      Nessuna offesa.La "cover"(come tu la chiami) è stata realizzata al solo scopo di celare la scritta.Non come abbellimento estetico.
      Si, i tatuaggi "cover" servono a quello

      Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
      Lo so ma l'importante per me è che risulti illegibile.
      Si, infatti non si legge. Era solo una "critica" al tatuatore

      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      mia sorella mi consiglia caldamente da mesi di mettere uno sfondo al drago. io però sto ancora decidendo. lei dice che ci starebbe molto bene una dila di striscie in stile bandiera della marina militare giapponese (quel sole rosso con i raggi bianchi, per intenderci).

      boh!

      all'uso preferirei una pioggia di petali di ciliegio...
      la bandiera della marina militare no dai


      donpeppe1990

      Comment


      • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Si, i tatuaggi "cover" servono a quello



        Si, infatti non si legge. Era solo una "critica" al tatuatore



        la bandiera della marina militare no dai
        io lo dico molto alla semplice, lei ovviamente mi ha parlato di mille effetti, sfumature, movimenti etc etc, ma ci capisco poco XD

        altra idea sarebbe mettere dentro una pergamena la scritta a lato e fare altre pergamene con varie scrittie :P
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • seriamente, quando un tatuatore ti suggerisce qualcosa è perchè ha trovato l'ispirazione giusta... quindi perchè non fidarsi? Poi è anche tua sorella, al massimo la picchi dopo


          donpeppe1990

          Comment


          • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            seriamente, quando un tatuatore ti suggerisce qualcosa è perchè ha trovato l'ispirazione giusta... quindi perchè non fidarsi?
            Il punto è che in definitiva un tatuaggio deve piacere almeno esclusivamente alla persona che lo avrà sulla sua pelle,non a chi lo suggerisce
            www.harekrsna.it
            http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
            http://www.saicosamangi.info/

            Comment


            • Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
              Il punto è che in definitiva un tatuaggio deve piacere almeno esclusivamente alla persona che lo avrà sulla sua pelle,non a chi lo suggerisce
              E su questo non ci piove. Il mio discorso era incentrato su eventuali modifiche in corso. I tatuatori hanno un occhio diverso e riescono a vedere già realizzato un qualcosa che hanno in mente, che riesce ad accrescere la bellezza del tatuaggio.


              donpeppe1990

              Comment


              • Ho deciso il tatuaggio da farmi, ovvero la "Trinacria", simbolo della mia terra.

                Spoiler:


                Lo voglio fare sul bicipite ma per come è fatto (con le tre gambe che sporgono) non si armonizza con la forma della bicipite. In giro in rete ho trovato veramente poco da cui prendere spunto.

                Sono veramente senza idee e non so disegnare.

                Non è che qualche anima pia può aiutarmi?

                L'idea di base è quella dell'immagine, poi si potrebbe modificare aggiungendo dei particolari (che ne so, fare le ali più grandi, aggiungere dei nastri o delle decorazioni) in modo tale da "armonizzare" il disegno con la forma del bicipite, non so se mi sono spiegato...

                Help


                donpeppe1990

                Comment


                • ma qualcosa sul web mi pare che ci sia (immagino abbia già googlato banalmente "tatuaggio trinacria") .. ma vuoi suggerimenti per come adattarlo al bicipite (in effetti non mi sembra molto adatto) o per il disegno con delle varianti ? Comunque secondo me ti conviene parlarne direttamente con il tatuatore, quelli più bravi sanno dare degli ottimi suggerimenti e spesso anche disegnare delle varianti da proporre al cliente ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    ma qualcosa sul web mi pare che ci sia (immagino abbia già googlato banalmente "tatuaggio trinacria") .. ma vuoi suggerimenti per come adattarlo al bicipite (in effetti non mi sembra molto adatto) o per il disegno con delle varianti ? Comunque secondo me ti conviene parlarne direttamente con il tatuatore, quelli più bravi sanno dare degli ottimi suggerimenti e spesso anche disegnare delle varianti da proporre al cliente ..
                    Un pò tutti e due.

                    Comunque, sì, la mia idea era di portare quel disegno al tatuatore a farlo sfogare però magari potevo valutare qualcosa. Ho visto un pò su google, c'è qualcosa di carino ma poca roba...


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • questo è parecchio bello secondo me ..
                      http://www.rankmytattoos.com/Califor...eles/6798.html
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • Si l'avevo vista. Non mi piacciono le gambe però.

                        Comunque è ben adattato al bicipite. La forma è molto tonda grazie alle ali più grosse.


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • Secondo me una gamba può puntare verso il basso, mentre le altre due si aprono diagonalmente verso l'alto (una da un lato e l'altra dall'altro) lasciando pulita la spalla.
                          Insomma, dovresti solo ruotare la figura.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            Secondo me una gamba può puntare verso il basso, mentre le altre due si aprono diagonalmente verso l'alto (una da un lato e l'altra dall'altro) lasciando pulita la spalla.
                            Insomma, dovresti solo ruotare la figura.
                            il risultato è il solito. La mia idea era quella di rendere il disegno "tondeggiante" in qualche modo...


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • si va avanti Peppe, ma tu dove hai detto che abiti?
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment


                              • in un paesino a 15 min. da Firenze

                                Comunque, sto pensando di cambiare "zona" e farlo sulla parte interna del bicipite...


                                donpeppe1990

                                Comment

                                Working...
                                X