Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetta Crisi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    aspetta... non credo che ci sia limite al peggio, ho idea che il fondo del barile lo dobbiamo ancora toccare.
    No. economicamente parlando ora pian piano risaliamo.

    Comment


    • #17
      lo spero, lo spero tanto... perchè quà c'è da farsi venire l'ansia...
      Dewyz81

      Comment


      • #18
        La cultura costa e poi non ripaga.
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          lo spero, lo spero tanto... perchè quà c'è da farsi venire l'ansia...
          Figurati che tu che comunque non riesci ad arrivare a fine mese con il lavoro che hai... Almeno hai un lavoro! la crisi è durissima. Altrochè....

          Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
          La cultura costa e poi non ripaga.
          La cultura costa, ma l ignoranza costa ancora di piu....
          (ho la tastiera rotta non sono sgrammaticato )

          Comment


          • #20
            Il costo dell'ignoranza?
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              No. economicamente parlando ora pian piano risaliamo.
              Speriamo...

              @Ranmyzer: tu d'assicurazione paghi 490, a me che son neopatentato m'hanno chiesto il doppio.
              Last edited by Pagan89; 23 April 2012, 20:09.

              Comment


              • #22
                La crisi si fa sentire.
                La tastiera rotta da secoli di Andrew dice più di mille parole.
                Spoiler:
                Sdrammatizzo
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #23
                  Sinceramente non sento molto di questa crisi, entrambi i miei genitori guadagnano più di 2000€ a testa, però anche sapere che mio padre è tassato al 58% sulla busta paga mi fa girare le palle.
                  Mi va di parlare perché, sebbene abbia ancora 17 anni, 18 a giugno, e non sia in una situazione economia brutta, ho comunque paura per il mio futuro.
                  Il mio sogno è studiare fisica e diventare ricercatore, però già so che in Italia non sarà mai possibile fare una cosa del genere. Non voglio lasciare l'Italia, ma credo che sarà l'unica scelta che potrò fare per il mio futuro. Non è un problema grave, lo so, ma comunque io sono già ossessionato da cosa fare fra 4-5 anni.
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                    Sinceramente non sento molto di questa crisi, entrambi i miei genitori guadagnano più di 2000€ a testa, però anche sapere che mio padre è tassato al 58% sulla busta paga mi fa girare le palle.
                    Mi va di parlare perché, sebbene abbia ancora 17 anni, 18 a giugno, e non sia in una situazione economia brutta, ho comunque paura per il mio futuro.
                    Il mio sogno è studiare fisica e diventare ricercatore, però già so che in Italia non sarà mai possibile fare una cosa del genere. Non voglio lasciare l'Italia, ma credo che sarà l'unica scelta che potrò fare per il mio futuro. Non è un problema grave, lo so, ma comunque io sono già ossessionato da cosa fare fra 4-5 anni.
                    Non preoccuparti, avrai sempre le spalle coperte compare
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                      Non preoccuparti, avrai sempre le spalle coperte compare
                      E da chi?
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                      Comment


                      • #26
                        Dai tuoi, nel caso ti trovassi in una situazione economica sgradevole.
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Noi la crisi l'abbiamo sempre avuta ma non la sentiamo perché e da quando i miei
                          si sono separati che si va avanti cosi. I miei sono divorziati, io e mia madre viviamo a Napoli, mentre mio padre in un paesino di Bergamo. Mia madre guadagna 550 euro al mese facendo TRE lavori tutti a nero! Il mercoledì e il venerdì lavora dalle 8 di mattina alle 7 e mezza della sera avendo appena il tempo per un panino. Le spese sono molte: 120 euro di doposcuola, tutte le bollette (pagate regolarmente in ritardo) l'Equitalia (finalmente finita da poco) che sparava bollette da 500 euro cadauna e con il resto dobbiamo arrivare a fine mese, cosa che non sempre accade perché spesso si arriva almeno a metà mese essendo costretta a chiedermi i prestiti.

                          Mia madre riusciva a campare con 100.000 lire al mese quando i miei erano ancora insieme (mia madre era disoccupata, e dei 1,2 milioni di lire dava a mia madre solo questo)

                          Ovviamente si sente sempre il solito slogan "Si stava meglio con la lire".
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Io la crisi l'ho sentita eccome.. Tra non molto chiuderà la ditta dove lavoro da sei mesi. E i miei ora sono a casa.. Non sono nella merda, di più.

                            Comment


                            • #29
                              Se mi avessero offerto la possibilità concreta di andare all'estero mi sarei già levato dalle palle da tempo.
                              Saremo anche in risalita, ma lavorare 6 mesi all'anno per dare soldi allo stato mi rode il culo.

                              Per quanto riguarda il carburante, ste cazzo di accise le vogliamo levare? Mai sentito nessuno ai piani alti che ne abbia fatto cenno.

                              Elusys

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                                Dai tuoi, nel caso ti trovassi in una situazione economica sgradevole.
                                Non sono ricco. Vivo agiatamente. Ho una casa sola e fra 4 anni finisce il mutuo che è durato quindici anni. Non è che sto parlando di genitori nababbi che hanno la casa al mare e in montagna.
                                E sono fiero di poter dire che sebbene mio padre potesse, non abbiamo mai evaso un euro di tasse.
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

                                Comment

                                Working...
                                X