Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Credo cheai terremotati non faccia troppo ridere
    Va beh, se per fare dello humor si dovesse tenere conto dei pareri della gente mi sparerei dal tedio.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Va beh, se per fare dello humor si dovesse tenere conto dei pareri della gente mi sparerei dal tedio.
      Oddio, se ambisci a diventare un rappresentante del popolo non tieni conto dei pareri della gente? E allora finisci male..

Comment

Oddio, se ambisci a diventare un rappresentante del popolo non tieni conto dei pareri della gente? E allora finisci male..
        Stavo per usare le stesse parole quando ho pensato alla parola "leghista" e ho lasciato perdere.
        Last edited by ObsCorey89; 21 May 2012, 21:06.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Stavo per usare le stesse parola quando ho pensato alla parola "leghista" e ho lasciato perdere.
          Appunto.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Stavo per usare le stesse parola quando ho pensato alla parola "leghista" e ho lasciato perdere.
            he he he, certo che la lega naviga proprio in brutte acque ora

Comment

"You know what's better than an iPod? A Zune!"
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                "You know what's better than an iPod? A Zune!"
                a zune? che è?

Comment

a zune? che è?
                  Il lettore MP3 della Microsoft.

Comment

Mi sono appena reso conto che mancano 6 mesi al 21.12 e ancora nessun segno della fine del mondo.
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                      Mi sono appena reso conto che mancano 6 mesi al 21.12 e ancora nessun segno della fine del mondo.
                      Che ti aspetti? Una partecipazione?

Comment

• 6 giorni fa:

- "Monti fai schifo, il prezzo della benzina è alle stelle"

5 giorni fa:

*decreto legge n. 59*

2 giorni fa:

*terremoto in Emilia*

Ieri:

- "Monti fai schifo, niente soldi per i poveri terremotati"
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• lol
                          Spoiler:
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Questa è successa ad una coppia (lui dimostrava tipo 30 anni [ma credo ne avesse poco più di 20] lei se arrivava a 18 era un complimento) che era davanti a noi alla cassa amica in un centro commerciale.

Praticamente hanno pagato alla cassa amica una confezione di preservativi (l'espressione di lui sembrava quella di Fantozzi, come se fosse la sua prima preda XD), sono usciti ed è suonato l'allarme (si vede che c'era qualche protezione su ehm i preservativi). Sono arrivati subito la guardia e la cassiera e gli fanno "Aspettate un attimo" e il ragazzo "Ehm... Ecco noi... Abbiamo comprato i pre... i preser", la ragazza li tira fuori dal sacchetto e urla "Ma minc*** che sfigato che sei, hai paura a fargli vedere un pacchetto di preservativi?! Mi hai fatto passare la voglia, guarda li regalerei a quella coppia dietro di noi (che poi eravamo io e la mia ragazza), fanno bene ca**o le mie amiche che non li usano". E poi guarda gente a caso e fa "Sì ho 16 anni e allora?!?" E fa alla mia ragazza "Spero che il tuo lui (che ero io) anche se ha la maglietta di Halo non sia così sfigato" E la mia ragazza "No tranquilla, lui è bravo mentre invece quello lì l'hai pescato su meetic o msn?" E la ragazza "Guarda lasciamo stare, questi (riferito ai preservativi) me li faccio rimborsare subito (manco li avesse pagati lei), ha mollato lì il tizio e se nè andata via"

Vi dico solo che era un sabato pomeriggio ed il centro commerciale era pieno, il ragazzo era rimasto a bocca aperta, praticamente si sentiva osservato da tutto il mondo.

Io infine gli dissi "Tranquillo, se fa così avrà le sue cose quindi oggi nisba in ogni caso e poi guarda, hai risparmiato ben 8-9 euro!"

Io e la mia ragazza ce ne siamo andati in un altro negozio e quando siamo ripassati poco dopo quel tizio era ancora lì immobile, povero cristo XD
                            Visto che molto probabilmente da domani oltre che sonaro sarò anche boxaro penso di potermi permettere questa battuta.

Ma ti sembra il caso di andare in giro con la maglia di Halo?

Eh, quella di Killzone era finita!

cit. "Tre uomini e una gamba"

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                              Visto che molto probabilmente da domani oltre che sonaro sarò anche boxaro penso di potermi permettere questa battuta.

Ma ti sembra il caso di andare in giro con la maglia di Halo?

Eh, quella di Killzone era finita!

cit. "Tre uomini e una gamba"

Le magliette che ho sono tutte boxare o nintendare, stessa cosa anche per i cappellini

Oggi partecipo ad un concorso "pubblico" e con questo ho detto tutto sulle idiozie...
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                Le magliette che ho sono tutte boxare o nintendare, stessa cosa anche per i cappellini

Oggi partecipo ad un concorso "pubblico" e con questo ho detto tutto sulle idiozie...

Buona fortuna per il concorso!

Comment

Working...
                                X