Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://www.youtube.com/watch?v=4wSrZ...eature=related

Nei commenti uno chiede:-

posso chiederti una cosa? mi sembri un pò gay, ma lo sei??

Lui risponde:-
    ma perchè ogni sacro staan persona deve chiedermi sempre sesono gay -.- no sono fidanzato da 1 anno e poi cosa farebbe capire che sono gay ? a me risulta che non paio a nessuno gay visto che nella realtà ho un sacco di raga che fanno il filo mentre su youtube ogni minima persona dice che lo sono... dai sentiamo la tua motivazione di xk dovrei esserlo...

ahahah continua a contraddirsi!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• un fail clamoroso http://www.youtube.com/watch?v=qY2cE...layer_embedded

sigpic

Comment

• C'è appena stata una scossa di terremoto a scuola.
        Dopo che siamo corsi fuori la preside fa: "tornate dentro, vi chiamo io quando bisogna uscire".
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Lol. Da noi è successo due volte di fila oggi.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            6 giorni fa:

- "Monti fai schifo, il prezzo della benzina è alle stelle"

5 giorni fa:

*decreto legge n. 59*

2 giorni fa:

*terremoto in Emilia*

Ieri:

- "Monti fai schifo, niente soldi per i poveri terremotati"
            Leggere il decreto male non farebbe.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• http://it.answers.yahoo.com/question...0142714AAuuzry

sono anni che gira questa cazzata

Comment

• Questa l'ha partorita un mio ex compagno di classe.

I muscoli di gente come Schwarzenegger e Stallone sono pieni di "asteroidi".

La mia risposta fu: “Anche quelli di Margherita Hack”.

Comment

• in negozio: arriva una signora che deve comprare le cartucce per la canon mp160... io la servo, paga e via... il giorno dopo torna... mi guarda e mi fa ''guarda che mi hai dato le cartucce sbagliate!'' ed io controllo sul gestionale del negozie e le cartucce sono giuste allora le dico '' ma qual è il problema'' e lei '' beh non entrano ci abbiamo provato in tutti i modi ma non sono uguali come cartucce!'' arriva il mio titolare e conferma che le cartucce sono giuste e allora la signora spiazzata chiede se può andare in negozio (ha un negozio poco distante da noi) per aiutarla ad inserirle e vedere il problema... il mio titolare va e torna dopo una ventina di min. gli chiedo '' e allora? il problema?'' e lui ''se te lo dico ti vien da ridere... allora vado nel magazzino, alzo il coperchio e la stampante era spenta'' ed io '' e quindi?'' risponde '' niente faccio per accenderla e la signora mi chiede 'ah ma bisogna accenderla per cambiare le cartucce?'' '' certo signora altrimenti il carrello non si muove e non si possono sostituire'' '''ahhhhh ecco come mai! mi scusi''. vi assicuro che è vero e potrei raccontarne altre anche peggiori ps: tra l'altro non capisco su che base mi diceva che non erano quelle se non le inseriva nel carrello... bho
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    in negozio: arriva una signora che deve comprare le cartucce per la canon mp160... io la servo, paga e via... il giorno dopo torna... mi guarda e mi fa ''guarda che mi hai dato le cartucce sbagliate!'' ed io controllo sul gestionale del negozie e le cartucce sono giuste allora le dico '' ma qual è il problema'' e lei '' beh non entrano ci abbiamo provato in tutti i modi ma non sono uguali come cartucce!'' arriva il mio titolare e conferma che le cartucce sono giuste e allora la signora spiazzata chiede se può andare in negozio (ha un negozio poco distante da noi) per aiutarla ad inserirle e vedere il problema... il mio titolare va e torna dopo una ventina di min. gli chiedo '' e allora? il problema?'' e lui ''se te lo dico ti vien da ridere... allora vado nel magazzino, alzo il coperchio e la stampante era spenta'' ed io '' e quindi?'' risponde '' niente faccio per accenderla e la signora mi chiede 'ah ma bisogna accenderla per cambiare le cartucce?'' '' certo signora altrimenti il carrello non si muove e non si possono sostituire'' '''ahhhhh ecco come mai! mi scusi''. vi assicuro che è vero e potrei raccontarne altre anche peggiori ps: tra l'altro non capisco su che base mi diceva che non erano quelle se non le inseriva nel carrello... bho
                    Chissà dove provava ad inserirle....
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

• "L'ho fatto per il bene nazionale, temevo un incidente diplomatico, pensavo che quella ragazza fosse la nipote di Mubarak" Silvio Berlusconi
                      Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Sempre se ci ha provato davvero.... assurdo
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Io so dove potrebbe inserirle...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Io una volta...ad un funerale...ho sentito una mia amica che...anzichè dire: Condoglianze...ai parenti del defunto...ha detto: Auguri!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Una volta mio padre è entrato in camera mia e ha guardato i peluche Slime (di cui uno quasi in scala reale) di Dragon Quest che possiedo e fa "Ma tu guarda che bella faccia da c@zzo, chissà perchè quel sorriso.... Oh! Non c'è niente da ridere!". Ho assistito alla scena scrollando la testa.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

• Da un mio amico:

"Non ce la faccio proprio a tifare i giocatori della Juve quindi domani tifo Spagna"
                                "Cristiano Ronaldo è un bidone"

Comment

Working...
                                X