Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito...
Collapse
X
-
Questa è epica!
Ero in macchina con un conoscente,stavamo tornando dalla partita di calcetto verso l'albergo,allora parte lui e dice ad un suo amico:-"Appena arriviamo in albergo prima ci facciamo la doccia e poi andiamo in piscina!"
Io:-" Ma scusa non fai prima ad andare prima in piscina e poi a farti la doccia? Se no ti devi fare 2 docce!
Lui:-"Ma no,dopo la piscina non faccio la doccia,tanto l'acqua è salata perchè c'è il cloro!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioQuesta è epica!
Ero in macchina con un conoscente,stavamo tornando dalla partita di calcetto verso l'albergo,allora parte lui e dice ad un suo amico:-"Appena arriviamo in albergo prima ci facciamo la doccia e poi andiamo in piscina!"
Io:-" Ma scusa non fai prima ad andare prima in piscina e poi a farti la doccia? Se no ti devi fare 2 docce!
Lui:-"Ma no,dopo la piscina non faccio la doccia,tanto l'acqua è salata perchè c'è il cloro!
Comment
-
Faceva un caldo assurdo e mia madre pretendeva che mi alzavo e senza fare la doccia dovevo andare a piedi nella casa nuova, con su i panni lerci da lavoro... Già dormivo poco poi mi dovevo alzare e nemmeno fare la doccia fredda per riprendermi?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioUna volta mio padre è entrato in camera mia e ha guardato i peluche Slime (di cui uno quasi in scala reale) di Dragon Quest che possiedo e fa "Ma tu guarda che bella faccia da c@zzo, chissà perchè quel sorriso.... Oh! Non c'è niente da ridere!". Ho assistito alla scena scrollando la testa.
Comment
-
Lui:-"Ma no,dopo la piscina non faccio la doccia,tanto l'acqua è salata perchè c'è il cloro!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioIl suo amico non sa cosa sia l'acqua salata, ma se hai giocato a calcetto la doccia te la devi fare Prima di andare in piscina ..
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Cito a braccio:"Maometto non ha distrutto nessun idolo e se lo dici voglio i versetti!".
Questa è di gran lunga la boiata più grande mai sentita.
Con questa storia ci campo cinquant'anni.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
ma dai lasciatelo perdere, sarà un poveretto che ci è rimasto male per qualche cartellino
Comment
Comment