Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più grandi idiozie che abbiate mai sentito...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Da un mio amico:

"Non ce la faccio proprio a tifare i giocatori della Juve quindi domani tifo Spagna"
    "Cristiano Ronaldo è un bidone"
    Io alla prima del tuo amico ci aggiungerei anche tutti quei fregnoni che la chiamano "Ital-Juve", è soprattutto colpa loro se poi gente come il tuo amico dice certe cose...

Comment

• Questa è epica!
      Ero in macchina con un conoscente,stavamo tornando dalla partita di calcetto verso l'albergo,allora parte lui e dice ad un suo amico:-"Appena arriviamo in albergo prima ci facciamo la doccia e poi andiamo in piscina!"
      Io:-" Ma scusa non fai prima ad andare prima in piscina e poi a farti la doccia? Se no ti devi fare 2 docce!
      Lui:-"Ma no,dopo la piscina non faccio la doccia,tanto l'acqua è salata perchè c'è il cloro!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Questa è epica!
        Ero in macchina con un conoscente,stavamo tornando dalla partita di calcetto verso l'albergo,allora parte lui e dice ad un suo amico:-"Appena arriviamo in albergo prima ci facciamo la doccia e poi andiamo in piscina!"
        Io:-" Ma scusa non fai prima ad andare prima in piscina e poi a farti la doccia? Se no ti devi fare 2 docce!
        Lui:-"Ma no,dopo la piscina non faccio la doccia,tanto l'acqua è salata perchè c'è il cloro!

Comment

Questa è epica!
          Due anni fa ho cambiato casa e praticamente era luglio.

Faceva un caldo assurdo e mia madre pretendeva che mi alzavo e senza fare la doccia dovevo andare a piedi nella casa nuova, con su i panni lerci da lavoro... Già dormivo poco poi mi dovevo alzare e nemmeno fare la doccia fredda per riprendermi?
          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Una volta mio padre è entrato in camera mia e ha guardato i peluche Slime (di cui uno quasi in scala reale) di Dragon Quest che possiedo e fa "Ma tu guarda che bella faccia da c@zzo, chissà perchè quel sorriso.... Oh! Non c'è niente da ridere!". Ho assistito alla scena scrollando la testa.
            MA SBROTFL

Comment

Questa è epica!
              Il suo amico non sa cosa sia l'acqua salata, ma se hai giocato a calcetto la doccia te la devi fare Prima di andare in piscina ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                Il suo amico non sa cosa sia l'acqua salata, ma se hai giocato a calcetto la doccia te la devi fare Prima di andare in piscina ..
                Ti dico che lui aveva "giocato" massimo 5 minuti. E comunque lui si voleva fare la doccia con shampoo e bagnoschiuma. Prima della piscina al massimo ti sciacqui con le docce fuori dalla piscina!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• http://it.answers.yahoo.com/question...1151946AAwqxcI

Comment

• Marco... uhm
                    NerdMonday

Comment

• C'è Anto che fa il lecchino

Comment

• w00t.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• This! Qui è fuori posto: siamo tutti saggi,qui!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Andarsene e basta invece di sputtanare in giro (senza rendersi conto di essere la causa primaria del degrado) no eh?

Comment

• Cito a braccio:"Maometto non ha distrutto nessun idolo e se lo dici voglio i versetti!".
                              Questa è di gran lunga la boiata più grande mai sentita.

Con questa storia ci campo cinquant'anni.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• ma dai lasciatelo perdere, sarà un poveretto che ci è rimasto male per qualche cartellino
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X