si vabbè ciao!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hai sete?Ti imbottisco di zucchero!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNon credo proprio.Contiene aspartame anche esso cancerogeno!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comunque, tornando IT, non capisco la meraviglia ed il termine "propinarsi".
Insomma bevendola si sente che c'è zucchero a volontà (alla faccia dell'"avere l’illusione che non ci siano") e, se proprio non si vuole guardare l'etichetta, anche il fatto che esista una varietà senza zuccheri dovrebbe far riflettere.
La risata invece me la faccio leggendo cose come:
"PERCHE’ DOPO AVER BEVUTO COCA COLA MI VIENE DA RIDERE?"Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioNo, su autorevoli quotidiani nazionali: http://www.lastampa.it/redazione/cms...9049girata.asp
Sai tu dovresti imparare ad essere meno arrogante. Non è che siccome sei moderatore puoi rivolgerti come ti pare alla gente
L'edema può essere causato da molti fattori, come trauma cranico, reazione allergica, ictus, arresto cardiaco, tumori maligni a rapida crescita (in età pediatrica, caso frequente è il medulloblastoma).
Da quanto praticava la dieta?
E' un suicidio la dieta in se,non si sopravvive con 500 calorie al giorno. Il corpo ne consuma molte di più solo per le sue regolari funzioni...
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo ho letto faccia spuntare un terzo braccio sul capezzolo destro.
Non fai ridere eh!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioQuesta notizia l'avevo già letta,l'articolo è molto poco chiaro
L'edema può essere causato da molti fattori, come trauma cranico, reazione allergica, ictus, arresto cardiaco, tumori maligni a rapida crescita (in età pediatrica, caso frequente è il medulloblastoma).
Da quanto praticava la dieta?
E' un suicidio la dieta in se,non si sopravvive con 500 calorie al giorno. Il corpo ne consuma molte di più solo per le sue regolari funzioni...
Ma un commento serio e coerente con il discorso lo sai fare?
Non fai ridere eh!
Anche se studi scientifici sul bere l acqua o meno, sono davvero la punta di diamante della tecnica moderna, non certo qualcosa di ovvio...Last edited by Andrew Clemence; 23 May 2012, 14:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioOoohhh ti prego il falso idolo commerciale dei giovani sinistrosi nooooo
Noto con piacere che l'ironia velata punge anche te, questo vuol dire che sei umano
Quello dell'acqua era solo un banale esempio della minchia per dimostrare che tutto se usato in maniera sbagliata può fare male, punto.
A te ho solo detto che magari potevi pure informarti meglio prima di sparare sentenze simpatiche come un'ispezione rettale... No?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment