Originariamente Scritto da Majin Broly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hai sete?Ti imbottisco di zucchero!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioCome dolci di qualità intendo crostate di frutta,biscotti secchi(con anche farina di kamut,farro,ecc)gelati alla frutta,soprattutto in una gelateria della mia città che fa il gelato artigianale,come una volta.Di succhi di frutta prendo solo quelli al 100 percento frutta,proprio perchè non voglio cose iperzuccherate.Cioccolato non ne mangio in pratica quasi mai,ma se devo mangiarlo,non prendo quello delle grandi marche.Dimenticavo: mangio anche io ogni tanto hamburger e patatine,ma al pub,perchè piuttosto spendo 3 euro in più,ma voglio un vero hamburger di carne e non scarti o appetizzanti come negli hamburger del McDonalds.E le patatine del pub sono anche asciutte perchè cotte in forno.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioVado nei soliti pub di fiducia,dove ormai conosco i proprietari...Il cioccolato delle grandi marche è un surrogato,visto che di cacao dentro c' è una piccola quantità.Il resto appunto è zucchero,coloranti.P.s: attentA
Comment
-
io sono allergico al cioccolato, mi riempio di bolle. però non è facilissimo rinunciarci, ogni tanto mangio un cioccolatino e via (tipo a pasqua )
col tempo mi sono accorto di alcune cose
quando mio padre prendeva la cioccolata da una fabbrica in zona, appena la sfioravo esplodevo, tipo Fukushima.
se mangio roba ferrero, tipo fiesta, nutella etc, idem.
la roba della loacker (o come si scrive) non mi fa nulla. motivo? ah boh, decidete voi. o hanno un cioccolato anti allergenico, o non hanno cioccolatoLast edited by El Fundo; 23 May 2012, 19:28.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioUna specie di macchina della verità del cioccolato.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioUsa e getta però.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon muoio con un biscottino, purtroppo per voi XD
Spoiler:
sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio sono allergico al cioccolato, mi riempio di bolle. però non è facilissimo rinunciarci, ogni tanto mangio un cioccolatino e via (tipo a pasqua )
col tempo mi sono accorto di alcune cose
quando mio padre prendeva la cioccolata da una fabbrica in zona, appena la sfioravo esplodevo, tipo Fukushima.
se mangio roba ferrero, tipo fiesta, nutella etc, idem.
la roba della loacker (o come si scrive) non mi fa nulla. motivo? ah boh, decidete voi. o hanno un cioccolato anti allergenico, o non hanno cioccolato
Come fai a non mangiare la nutella?!
http://www.youtube.com/watch?v=SSDOeSTXLTQ
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNemmeno con questi?
Spoiler:
Non riuscivi mai a capire dove colpirli per fare hs.
Comunque io mi limito con la coca cola per il semplice motivo che gonfia, così come la birra.
Una bevanda su cui ho avuto sempre una certa diffidenza invece è la Red Bull.
Comment
-
w dark gamer.
Comunque la red bull mi piace tantissimo ma ha due problemi che sono il prezzo ed il fatto che se la bevi ti rimane l'alito redbulloso per ore.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiow dark gamer.
Comunque la red bull mi piace tantissimo ma ha due problemi che sono il prezzo ed il fatto che se la bevi ti rimane l'alito redbulloso per ore.
Comment
Comment