Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hai sete?Ti imbottisco di zucchero!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Evidentemente no se a leggerlo ci son persone come te.
    (Non prenderla come un'offesa, davvero)
    Io non avrei creduto ai valori detti dal sito se non avessi verificato altri articoli del suddetto sito.
    Avevo letto altri articoli che avevo verificato e risultavano veri.
    Il sito mi risultava affidabile!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

    Comment


    • AHAHAHAH Quel sito nella prima pagina ha un articolo su Sara Tommasi che si spoglia per protestare contro Casini AHAHAHAH


      Comunque, Fabb, per farti i muscoli grossi prendi delle sostanze che te lo miniaturizzano, vero?
      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 May 2012, 02:32.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        AHAHAHAH Quel sito nella prima pagina ha un articolo su Sara Tommasi per protestare contro Casini AHAHAHAH


        Comunque, Fabb, per farti i muscoli grossi prendi delle sostanze che te lo miniaturizzano, vero?
        No, solo integratori alimentari. Il doping è meglio lasciarlo li dov'è.. Il gioco non vale la candela. Anche se quei fisici mi piacciono fino a un certo punto.

        Comment


        • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          AHAHAHAH Quel sito nella prima pagina ha un articolo su Sara Tommasi che si spoglia per protestare contro Casini AHAHAHAH
          Ma quella è l'ennesima cacata di presentazione di Marra.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
            Io non avrei creduto ai valori detti dal sito se non avessi verificato altri articoli del suddetto sito.
            Avevo letto altri articoli che avevo verificato e risultavano veri.
            Il sito mi risultava affidabile!
            Ci mancherebbe che scriva solo notizie tutte farlocche. A quel punto nemmeno più gli idioti ci cascherebbero (forse).
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment

            Working...
            X