Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hai sete?Ti imbottisco di zucchero!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioPerchè il tuo corpo non è abituato ad assumerlo. Paradossalmente, meno ne bevi e più starai "male" quando lo bevi.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioa me il caffè manco mi piace, già l'odore mi dà fastidioLast edited by jenny56; 24 May 2012, 20:09.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh? perchè?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioio massimo 4 al giorno e sto da favola! (senza zucchero, però) ! comunque la Coca Cola è "falsa" per la sete...meglio l'acqua!
Comunque è risaputo che la Coca Cola faccia venire sete appunto per il tasso di zucchero contenuto.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIn realtà è l'opposto. La caffeina è una sostanza che crea un certo grado di dipendenza, bassa dal punto di vista sia fisiologico che psicologico, è la tolleranza che varia da individuo a individuo. Zomba probabilmente non si abituerà mai al caffé, e quello che ne regge 7 tazze, anche se rimane senza per un anno, ce ne vorranno sempre 7 quando ricomincia.
E' un po' come il principio che molti amanti dei serpenti velenosi sfruttano: si iniettano progressivamente sempre più veleno nel corpo per abituare l'organismo alla sua presenza, in modo tale da non rischiare di morire avvelenati una volta morsi.
Conosco anche altre persone che hanno avuto la mia stessa esperienza, ma probabilmente varia da persona a persona.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
La caffeina aumenta la combustione dei grassi e aumenta il metabolismo. Detto questo, prima di dormire mi bevo due red bull. Una red bull ha un quantitativo di caffeina pari a 15 caffè. Non ho MAI avuto problemi di sonno, anzi 7-8 ore le facevo tutte.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMi è sfuggito un passaggio, la caffeina ce la mettono ancora nella coca cola?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioUna red bull ha un quantitativo di caffeina pari a 15 caffè.
Arriverà si e no al contenuto di una tazza normale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioE' una bufala.
Arriverà si e no al contenuto di una tazza normale.
Comment
-
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
Comment
Comment