Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Perchè il tuo corpo non è abituato ad assumerlo. Paradossalmente, meno ne bevi e più starai "male" quando lo bevi.
In realtà è l'opposto. La caffeina è una sostanza che crea un certo grado di dipendenza, bassa dal punto di vista sia fisiologico che psicologico, è la tolleranza che varia da individuo a individuo. Zomba probabilmente non si abituerà mai al caffé, e quello che ne regge 7 tazze, anche se rimane senza per un anno, ce ne vorranno sempre 7 quando ricomincia.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
io massimo 4 al giorno e sto da favola! (senza zucchero, però) ! comunque la Coca Cola è "falsa" per la sete...meglio l'acqua!
A mio parere non esistono delle vere e proprie bevande dissetanti al di fuori dell'acqua. Infatti a differenza dell'acqua qualunque altra bevanda ti "disseta" per molto poco!
Comunque è risaputo che la Coca Cola faccia venire sete appunto per il tasso di zucchero contenuto.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
In realtà è l'opposto. La caffeina è una sostanza che crea un certo grado di dipendenza, bassa dal punto di vista sia fisiologico che psicologico, è la tolleranza che varia da individuo a individuo. Zomba probabilmente non si abituerà mai al caffé, e quello che ne regge 7 tazze, anche se rimane senza per un anno, ce ne vorranno sempre 7 quando ricomincia.
Io ho notato che quando inizialmente lo bevevo sporadicamente, quelle volte che lo bevevo era la fine: non riuscivo proprio a dormire. Poi nel corso degli anni l'ho bevuto sempre con più frequenza, arrivando a berlo ormai ogni giorno, e ora come ora non mi porta nessun effetto collaterale.
E' un po' come il principio che molti amanti dei serpenti velenosi sfruttano: si iniettano progressivamente sempre più veleno nel corpo per abituare l'organismo alla sua presenza, in modo tale da non rischiare di morire avvelenati una volta morsi.
Conosco anche altre persone che hanno avuto la mia stessa esperienza, ma probabilmente varia da persona a persona.
La caffeina aumenta la combustione dei grassi e aumenta il metabolismo. Detto questo, prima di dormire mi bevo due red bull. Una red bull ha un quantitativo di caffeina pari a 15 caffè. Non ho MAI avuto problemi di sonno, anzi 7-8 ore le facevo tutte.
Comment