Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hai sete?Ti imbottisco di zucchero!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Dormiremo da morti. Meglio stare svegli
    Aspetta che mi tocco,va

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Perchè il tuo corpo non è abituato ad assumerlo. Paradossalmente, meno ne bevi e più starai "male" quando lo bevi.
      In realtà è l'opposto. La caffeina è una sostanza che crea un certo grado di dipendenza, bassa dal punto di vista sia fisiologico che psicologico, è la tolleranza che varia da individuo a individuo. Zomba probabilmente non si abituerà mai al caffé, e quello che ne regge 7 tazze, anche se rimane senza per un anno, ce ne vorranno sempre 7 quando ricomincia.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Infatti è da quando ho iniziato a berlo che proprio non vuole farmi effetto.

Comment

• a me il caffè manco mi piace, già l'odore mi dà fastidio

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            a me il caffè manco mi piace, già l'odore mi dà fastidio
            io massimo 4 al giorno e sto da favola! (senza zucchero, per&#242 ! comunque la Coca Cola è "falsa" per la sete...meglio l'acqua!
            Last edited by jenny56; 24 May 2012, 20:09.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              eh? perchè?
              Probabilmente hai visto due tasti invia, per quel messaggio.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                io massimo 4 al giorno e sto da favola! (senza zucchero, però) ! comunque la Coca Cola è "falsa" per la sete...meglio l'acqua!
                A mio parere non esistono delle vere e proprie bevande dissetanti al di fuori dell'acqua. Infatti a differenza dell'acqua qualunque altra bevanda ti "disseta" per molto poco!
                Comunque è risaputo che la Coca Cola faccia venire sete appunto per il tasso di zucchero contenuto.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  In realtà è l'opposto. La caffeina è una sostanza che crea un certo grado di dipendenza, bassa dal punto di vista sia fisiologico che psicologico, è la tolleranza che varia da individuo a individuo. Zomba probabilmente non si abituerà mai al caffé, e quello che ne regge 7 tazze, anche se rimane senza per un anno, ce ne vorranno sempre 7 quando ricomincia.
                  Io ho notato che quando inizialmente lo bevevo sporadicamente, quelle volte che lo bevevo era la fine: non riuscivo proprio a dormire. Poi nel corso degli anni l'ho bevuto sempre con più frequenza, arrivando a berlo ormai ogni giorno, e ora come ora non mi porta nessun effetto collaterale.
                  E' un po' come il principio che molti amanti dei serpenti velenosi sfruttano: si iniettano progressivamente sempre più veleno nel corpo per abituare l'organismo alla sua presenza, in modo tale da non rischiare di morire avvelenati una volta morsi.
                  Conosco anche altre persone che hanno avuto la mia stessa esperienza, ma probabilmente varia da persona a persona.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• La caffeina aumenta la combustione dei grassi e aumenta il metabolismo. Detto questo, prima di dormire mi bevo due red bull. Una red bull ha un quantitativo di caffeina pari a 15 caffè. Non ho MAI avuto problemi di sonno, anzi 7-8 ore le facevo tutte.

Comment

• Mi è sfuggito un passaggio, la caffeina ce la mettono ancora nella coca cola?
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Mi è sfuggito un passaggio, la caffeina ce la mettono ancora nella coca cola?
                        C'è, ma in dosi molto ristrette.

Comment

• Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                          Una red bull ha un quantitativo di caffeina pari a 15 caffè.
                          E' una bufala.
                          Arriverà si e no al contenuto di una tazza normale.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            E' una bufala.
                            Arriverà si e no al contenuto di una tazza normale.
                            Vero. 85 mg (una tazzina). Red bull 30 mg/100 ml

Comment

• http://www.nocensura.com/2012/05/red...-drink-un.html

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Uno ogni tanto lo si può bere, non ti pare?

Comment

Working...
                                X