Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La caffeina aumenta la combustione dei grassi e aumenta il metabolismo. Detto questo, prima di dormire mi bevo due red bull. Una red bull ha un quantitativo di caffeina pari a 15 caffè. Non ho MAI avuto problemi di sonno, anzi 7-8 ore le facevo tutte.
Sticacchi.. 2 redbull prima di dormire.. mi esplode il cuore se faccio una cosa del genere.. Chi sei iron man?
Perfetto hai citato la fonte,perchè l'articolo dovrebbe aumentare di così tanto la percentuale?Cosa ci guadagna?
Probabilmente ci guadagna in visite.
Mi fido di più dei valori riportati sulla confezione, comunque controllati da enti specifici, piuttosto che fidarmi di quello che dice uno su internet.
Probabilmente ci guadagna in visite.
Mi fido di più dei valori riportati sulla confezione, comunque controllati da enti specifici, piuttosto che fidarmi di quello che dice uno su internet.
Perchè nella Coca cola non ci sono scritti tutti gli ingredienti chiaramente??
Comunque il sito non avrebbe nessun interesse a mettere valori così alti.Anzi sa più di presa per il culo.
Il sito in questione è affidabile...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comunque il sito non avrebbe nessun interesse a mettere valori così alti.Anzi sa più di presa per il culo.
Perchè la formula deve rimanere segreta, altrimenti tutti farebbero Coca Cola.
Ma se tu mi scrivi che in una lattina ci sono 30mgr di caffeina per 100ml, quello deve essere, mi spiace.
Io ho notato che quando inizialmente lo bevevo sporadicamente, quelle volte che lo bevevo era la fine: non riuscivo proprio a dormire. Poi nel corso degli anni l'ho bevuto sempre con più frequenza, arrivando a berlo ormai ogni giorno, e ora come ora non mi porta nessun effetto collaterale.
E' un po' come il principio che molti amanti dei serpenti velenosi sfruttano: si iniettano progressivamente sempre più veleno nel corpo per abituare l'organismo alla sua presenza, in modo tale da non rischiare di morire avvelenati una volta morsi.
Conosco anche altre persone che hanno avuto la mia stessa esperienza, ma probabilmente varia da persona a persona.
Dici appunto, "nel corso degli anni". Il metabolismo di un ragazzo in età prepubescente e uno di età praticamente adulta non sono per niente simili. Comunque la caffeina anche assunta regolarmente (una tazzina di espresso al giorno, che contiene meno caffeina di quei risciacqui di lavandino che gli americani chiamano caffé non ha particolari effetti collaterali, anche se non è nemmeno particolarmente salutare.
Ovviamente l'abuso fa male in ogni caso: guarda Fabio, ora è un palestrato di merda.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
è solo la parte "aromatica" che puoi tenere segreta, quella che dà il sapore di una bevanda per intenderci ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment