Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terremoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Molto strano per la seconda scossa, non so bene come funziona in questo genere di cose ma so che le scosse di assestamento non sono mai così forti. Comunque sono molto lontano dall'epicentro quindi alla mia zona non è arrivato nulla
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #17
      Dalle mie parti vicino a Milano ho sentito tremare il letto intorno alle 9 e i vetri delle finestre, mentre i miei che erano al pianterreno hanno sentito poco o nulla.

      Della seconda scossa non ho sentito proprio nulla.

      Solidarietà e conforto alle persone e alle zone che ne sono purtroppo davvero colpite.
      "Playing videogames since 1988"

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        'azzo è l'aula multimediale .
        Tanti computer e un proiettore.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #19
          ero in negozio, personalmente non ho sentito nulla, ma il mio titolare si, mia sorella giù a bologna invece lo ha sentito bene, ma nessun danno
          .sigpic.

          Comment


          • #20
            Ad asti i miei compagni di classe hanno percepito qualche vibrazione verso le 9.00, ma io ero concentrato a prendere appunti e non mi sono accorto di nulla.
            sigpic

            Comment


            • #21
              Terribile! Il numero dei morti è arrivato a 17! Si è sentito anche in Calabria e in Toscana...tutta l'Italia è sotto pericolo...e chi dorme più? http://www.ilmessaggero.it/?refresh_ce
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #22
                Qua a novara quella delle 9 non l'ho sentita (ero in stato comatoso da spiegazioni di sistemi), ho sentito quella dell'1, ma anche lì poco e niente. Nonostante tutto metà delle scuole della città son state evacuate per circa 20 minuti.

                Comment


                • #23
                  Io, in un mese di terremoti, non ho sentito manco una scossa.. Come se i terremoti non mi volessero..

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                    Io, in un mese di terremoti, non ho sentito manco una scossa.. Come se i terremoti non mi volessero..
                    Non vedo il problema fabio.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Terribile! Il numero dei morti è arrivato a 17! Si è sentito anche in Calabria e in Toscana...tutta l'Italia è sotto pericolo...e chi dorme più? http://www.ilmessaggero.it/?refresh_ce
                      In Calabria? .
                      last fm

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                        Io, in un mese di terremoti, non ho sentito manco una scossa.. Come se i terremoti non mi volessero..
                        I terremoti hanno paura di te,dei tuoi muscoli e del tuo possente corpo.

                        Comment


                        • #27
                          Quello in Calabria è un altro terremoto, non è la scossa della zona emiliana che s'è sentita anche lì. S'è sentita anche in Basilicata, ieri ce n'è stata una di 4.3 e oggi una di 2.8
                          NerdMonday

                          Comment


                          • #28
                            Ah, ecco.

                            Mi sembrava strano che non si fosse sentito nulla nel Lazio e in Campania ma che invece fosse arrivato in Calabria .

                            Non sense .
                            last fm

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                              I terremoti hanno paura di te,dei tuoi muscoli e del tuo possente corpo.
                              Potrebbe essere..

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                                I terremoti hanno paura di te,dei tuoi muscoli e del tuo possente corpo.
                                Nah. E' che la terra trema sotto i suoi piedi a prescindere.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X