Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terremoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    I terremoti hanno paura di te,dei tuoi muscoli e del tuo possente corpo.
    Quoto

    Comment


    • #32
      L'ho sentita mente ero in coda in tangenziale.
      Idiota io che pensavo fosse lo spostamento d'aria dei camion che mi passavano difianco dall'autostrada.

      Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      Vivendo a Riccione la scossa delle 9 non l'ha sentita quasi nessuno (giusto in 2 su tutta la classe), e dopo 10 minuti (quindi nel frattempo saremmo già morti) ci hanno fatto uscire e siamo rientrati dopo 45 minuti
      Ci sono stato oggi.
      Siete delle merde, già tutti a fare il bagno in massa ancora prima dell'inizio ufficiale delle vacanze.
      Tsunami subito.

      Elusys

      Comment


      • #33
        Fabio è il nuovo Chuck Norris...Comunque a parte gli scherzi anche io ho sentito le due scosse e come ogni volta ho cercato di rimanere calma,mentre nella testa avevo delle scimmie impazzite.Ah vivo al Nord....

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Quello in Calabria è un altro terremoto, non è la scossa della zona emiliana che s'è sentita anche lì. S'è sentita anche in Basilicata, ieri ce n'è stata una di 4.3 e oggi una di 2.8
          Basilicata? E io dov'ero?
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #35
            Boh... alcuni avranno dei recettori particolari.
            NerdMonday

            Comment


            • #36
              Non vorrei sparare una cazzata, ma... Penso di averlo causato io il terremoto, stamani. Stavo prendendo un barattolo di nutella e del latte.. son boccato per terra facendo cascare (pure) una bottiglia di vino (di mio padre). Avevo fame :3
              Last edited by Sgorgo; 29 May 2012, 21:58.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                Non vorrei sparare una cazzata, ma... Penso di averlo causato io il terremoto, stamani. Stavo prendendo un barattolo di nutella e del latte.. son boccato per terra facendo cascare (pure) una bottiglia di vino (di mio padre). Avevo fame :3
                Allora pompati di meno

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Ah, ecco.

                  Mi sembrava strano che non si fosse sentito nulla nel Lazio e in Campania ma che invece fosse arrivato in Calabria .

                  Non sense .
                  scusa...perchè nonsense? C'è stato veramente il terremoto, lì... http://blog.chatta.it/morena_mia/pos...ntrionale.aspx e anche a Tokio, http://www.giornaledipuglia.com/2012...2-richter.html se tanto lo vuoi sapere...siamo tutti sotto pericolo...non c'è molto da ridere...
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #39
                    14000 mila persone si stanno divertendo molto

                    Comment


                    • #40
                      ecco sì, non chiedo di metterci tutti a lutto ragazzi, ma magari cerchiamo di mantenere un minimo di contegno in questo thread, così, tanto per manifestare una certa sensibilità verso tutte quello persone/famiglie/bambini che sono stati letteralmene sbattuti per strada e questa sera non potranno rientrare nelle loro case a godersi la Tv, una serena cena intorno al tavolo e il proprio letto per dormire.
                      Grazie
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        ecco sì, non chiedo di metterci tutti a lutto ragazzi, ma magari cerchiamo di mantenere un minimo di contegno in questo thread, così, tanto per manifestare una certa sensibilità verso tutte quello persone/famiglie/bambini che sono stati letteralmene sbattuti per strada e questa sera non potranno rientrare nelle loro case a godersi la Tv, una serena cena intorno al tavolo e il proprio letto per dormire.
                        Grazie
                        Si vabbè, non mi pare di aver preso per il culo un terremotato o altro, ho detto solo una battutina, così tanto per..

                        Comment


                        • #42
                          non ce l'ho con nessuno, tranquillo, però riflettiamoci ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

                          Comment


                          • #43
                            La cosa che mi fa pena è vedere in tv gente come Sgarbi che sbraita contro i comuni perchè dovevano prendere precauzioni e ristrutturare edifici storici come il castello di Finale Emilia.

                            Ora con tutta la buona volontà, pretendi di rendere antisimisco un castello di 400/500 anni?
                            Anche con tutte le cure di queste mondo, è la struttura di antica concenzione a non poter reggere a scosse del genere (che non avvenivano da centinaia d'anni).

                            Dei capannoni MODERNI su cui sono morte sotto delle persone però non ne ha parlato.

                            Elusys

                            Comment


                            • #44
                              Sgarbi è critico d'arte, che gliene importa dei capannoni moderni?
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                Sgarbi è critico d'arte, che gliene importa dei capannoni moderni?
                                Difatti non dovrebbe parlare.
                                Perchè se ci sono delle critiche da fare su questa storia, sarebbero per quegli edifici che in teoria dovrebbero essere "all'avanguardia".

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X