Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apocalisse Zombie???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Se uno zombie vorrà prendermi dovrà correre molto.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
      Esiste un posto DAVVERO sicuro?Non credo proprio.....Comunque io mi ispiravo a "Zombi" (Dawn of the dead) film di Romero,dove un gruppo di persone,chiuso in un centro commerciale,si organizza benissimo.(Poi vabbè,la maggior parte schiatta,ma che vuoi farci,è pur sempre la selezione naturale )
      Questo è un FILM eccezionale!!!!
      WickerGian

      #YesMovement

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
        Lol

        Sarebbe bello!
        non per chi ti sta vicino

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
          Esiste un posto DAVVERO sicuro?
          Un gruppo di persone ristretto nel quale c'è qualcuno che sappia guidare una nave e... TUTTI IN CROCIERA FOREVER!
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • #80
            E che ci vuole a guidare una nave?
            Basta la leva dell'acceleratore, poi per l'attracco ci buttiamo tutti in acqua.

            Elusys

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              E che ci vuole a guidare una nave?
              Basta la leva dell'acceleratore, poi per l'attracco ci buttiamo tutti in acqua.
              Non so nuotare

              Comment


              • #82
                Allora resti a bordo col violino.

                Comment


                • #83
                  No,penso che piuttosto resterei sulla terra ferma con i miei amici zombie,visto che odio il mare

                  Comment


                  • #84
                    Prima poi la nave finirà il carburante o le scorte di cibo...


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • #85
                      Ma non c'è bisogno di andare per oceani se il capitano non è esperto, bastano un 100m Torni al porto e cambi nave.

                      Ho pensato a tutto, che credi
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        Ogni 100 metri? Che cacchio di navi tarocche sono?

                        Comment


                        • #87
                          Ho le inferriate a porte e finestre, possono andare tutti affanculo.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                            Se dovesse capitare un' apocalisse zombie,penso che Dargil sarebbe il primo a rimanerci secco....me lo immagino a parlare al gruppo di sopravvissuti nascosti in una casa :"Dobbiamo mantenere la nostra umanità,basta con la violenza!" e intanto sullo sfondo degli zombie sfascerebbero la porta in legno,entrerebbero e mentre tutti cercherebbero di scappare e difendersi,il povero Dargil rimarrebbe li a cercare di trattare con gli zombie,per non ucciderli....Bè,gli zombie non solo non lo ascolterebbero,ma se lo divorerebbero all' istante
                            pare una scena di dead island, quando tutti stanno dentro al capanno di legno
                            Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                            Il mio perfetto Kit Anti-Apocalisse Zombie dovrebbe comprendere le seguenti, in ordine crescente d'importanza:
                            - smartphone dotato di radio e collegamento internet, per tenermi in contatto con la civiltà esterna al disastro (se ancora esiste);
                            - caricabatterie a energia solare, per lo smartphone e altri aggeggi elettronici che dovessi trovare in giro;
                            - arma da fuoco (possibilmente qualcosa sul revolver o un fucile a pompa) e munizioni, perchè è sempre bene girare armati;
                            - una balestra con frecce (sì. l'idea è presa da The Walking Dead), perchè è sempre bene girare armati MA non attirare l'attenzione di tutti gli zombie con l'udito fine nei d'intorni;
                            - cartina della città in cui vivo (Bologna) e gli immediati d'intorni, con ben segnati negozi di generi di prima necessità (cibo, medicine,), stazioni di polizia e altri;
                            - una robusta giacca in pelle da motociclista ultra-rinforzata anti-morsi, o ancora meglio una divisa anti-sommossa della polizia, con casco;
                            E infine, l'oggetto N.1 per sopravvivere a una apocalisse zombie che i personaggi dei film, dei fumetti e dei videogiochi sono troppo stupidi per utilizzare:
                            -UNA BICICLETTA: è più veloce che andare a piedi, è più veloce di uno zombie, in quanto una bici a velocità normale è più veloce di una persona che cammina (o barcolla) e con poco impegno più di una che corre, non richiede nessun carburante, non si rompe facilmente e anche nel caso e facilissima da trovare in città abbandonata in giro, è leggera da trasportare e può affrontare praticamente ogni tipo di terreno.
                            meglio una bicicletta pieghevole che è anche più pratica
                            Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
                            Fossi in te non la userei.. Gli zombie ti sentirebbero. In più non puoi sparare mentre pedali o almeno, è abbastanza scomodo. Molto meglio a piedi, fai il minimo rumore camminando lentamente e miri perfettamente.
                            come sopra, bici pieghevole
                            Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            già sarebbe un problema trovarlo un medipack
                            io li fottevo a tutti i medpack in l4d2
                            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Ma secondo me morite tutti nel giro di poche ore. Troppi mitomani qui.

                            Se divento zombie vi do la caccia uno per uno.
                            mi unirò a te, che non mi lascio mordere facilmente
                            Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                            Licker
                            tank
                            Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Ho le inferriate a porte e finestre, possono andare tutti affanculo.
                            una cosa tipo io sono leggenda insomma

                            non posso credere di aver letto tutto il topic! avete detto alcune cose davvero allucinanti che mi hanno fatto ridere e comunque sono tutte idee molto molto buone. ma nel qual caso gli zombie fossero tutto il contrario di come ce li hanno fatti immaginare fino ad oggi, cioè che fossero intelligenti come le persone che erano e molto veloci negli spostamenti, come la mettiamo?
                            Last edited by Roscio360; 10 June 2012, 17:17.

                            sigpic

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Ma nel qual caso gli zombie fossero tutto il contrario di come ce li hanno fatti immaginare fino ad oggi, cioè che fossero intelligenti come le persone che erano e molto veloci negli spostamenti, come la mettiamo?
                              Si lancerebbero in politica creando il PdZ.

                              Con riforme interessanti come: "Più cervelli freschi per le vostre famiglie" - "Morso dello zombie obbligatorio" -"Riforma dei cimiteri" ecc...

                              Elusys

                              Comment


                              • #90

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X