Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apocalisse Zombie???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
    Comunque, è meglio stare attenti con questa droga.. Potrebbe diffondersi molto velocemente. Non vorrei poi uccidervi, ragazzi.
    si infatti, state attenti a fabio che poi vi ammazza a colpi di bilanciere

    Comment


    • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      si infatti, state attenti a fabio che poi vi ammazza a colpi di bilanciere
      Non ci scherzare

      Comment


      • Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        si infatti, state attenti a fabio che poi vi ammazza a colpi di bilanciere
        Decisamente.

        Se poi mi arriva jenny come zombi... E beh.. lol

        Comment


        • sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
            Decisamente.

            Se poi mi arriva jenny come zombi... E beh.. lol
            Infatti...esimio Fabio...nella remota ed oscura evenienza che ciò accada...ho già provveduto a farmi una scorta di 30 taniche di petrolio (spero che bastino!) per il mio lanciafiamme personalizzato! Non c'è niente di meglio del fuoco per purificare il mondo dagli zombi malvagi (pentitevi! Avete i mesi contati! ) ma anche da quelli buoni...tranquillo...te siccome mi sei simpatico....avrai l'onore di essere arrostito per ultimo!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Infatti...esimio Fabio...nella remota ed oscura evenienza che ciò accada...ho già provveduto a farmi una scorta di 30 taniche di petrolio (spero che bastino!) per il mio lanciafiamme personalizzato! Non c'è niente di meglio del fuoco per purificare il mondo dagli zombi malvagi (pentitevi! Avete i mesi contati! ) ma anche da quelli buoni...tranquillo...te siccome mi sei simpatico....avrai l'onore di essere arrostito per ultimo!
              I lanciafiamme non vanno a petrolio...

              Comment


              • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                I lanciafiamme non vanno a petrolio...
                http://it.wikipedia.org/wiki/Lanciafiamme Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.


                Un marine statunitense con un lanciafiamme sotto il fuoco di Iwo Jima nel febbraio 1945


                Schema di un lanciafiamme M2A1-7 dell'esercito statunitense


                Un soldato statunitense usa un lanciafiamma in Vietnam
                Il lanciafiamme è un'arma utilizzata per incendiare vaste zone; utilizza miscele combustibili, spesso a base di petrolio , dato che la benzina, molto più infiammabile, è più pericolosa per il soldato che sta usando l'arma. Attualmente è poco usata dagli eserciti.
                beh...la riporterò "in auge"!
                Last edited by jenny56; 18 June 2012, 10:39.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  http://it.wikipedia.org/wiki/Lanciafiamme Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.


                  Un marine statunitense con un lanciafiamme sotto il fuoco di Iwo Jima nel febbraio 1945


                  Schema di un lanciafiamme M2A1-7 dell'esercito statunitense


                  Un soldato statunitense usa un lanciafiamma in Vietnam
                  Il lanciafiamme è un'arma utilizzata per incendiare vaste zone; utilizza miscele combustibili, spesso a base di petrolio , dato che la benzina, molto più infiammabile, è più pericolosa per il soldato che sta usando l'arma. Attualmente è poco usata dagli eserciti.
                  beh...la riporterò "in auge"!
                  A base. Te lo raffini in garage? Comunque cercavo solo di punzecchiarti un po. Mi annoiavo, quindi lascia perdere

                  Comment


                  • Anche il vasetto di yogurt è a base di petrolio.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      A base. Te lo raffini in garage? Comunque cercavo solo di punzecchiarti un po. Mi annoiavo, quindi lascia perdere
                      e ci sei riuscito! Hai ragione...troppa fatica raffinarlo e poi non c'è abbastanza tempo! Dobbiamo sbrigarci! Quindi ho ripiegato su questo prodotto...semplice ed efficace! Vado a fare provviste per l'ultimo caos! http://youtu.be/CXiUmRGpZSE con quest'arma sarò invincibile nella lotta contro gli zombi!
                      Last edited by jenny56; 19 June 2012, 00:28.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Incredibile! Un altro caso di cannibalismo in USA! Il fenomeno sembra allargarsi...è seriamente preoccupante! http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/204321.shtml maledette droghe!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Considerando quanto sia diffusa la droga in america...

                          Comment


                          • Ma gliel'ha staccato prima di mangiarselo oppure se l'è presa comoda?
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Ma gliel'ha staccato prima di mangiarselo oppure se l'è presa comoda?
                              Spoiler:
                              Baker, sotto l'effetto di droga, ha iniziato ad urlare e a spaccare alcuni mobili in preda ad un impeto di rabbia, quindi si è tolto i vestiti e ha mangiato il braccio di un altro uomo, Jeffrey Blake, che vive nell'abitazione.
                              mi pare evidente che si è avventato contro quel poveretto e l'ha preso a morsi! Come un pit-bull! chissà perchè...hanno tutti caldo...sotto l'effetto di questo schifo di droghe... e anche questa madre assatanata...http://www.blitzquotidiano.it/cronac...taser-1275271/ ma che gusti hanno...mangiare i sali da bagno...bleah!
                              Last edited by jenny56; 24 June 2012, 01:21.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Jenny, l'articolo l'ho letto, sì. La mia domanda era un'altra. Lasciamo stare.
                                sigpic

                                stupid sexy greedo butt

                                Comment

                                Working...
                                X