Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apocalisse Zombie???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    non posso credere di aver letto tutto il topic! avete detto alcune cose davvero allucinanti che mi hanno fatto ridere e comunque sono tutte idee molto molto buone. ma nel qual caso gli zombie fossero tutto il contrario di come ce li hanno fatti immaginare fino ad oggi, cioè che fossero intelligenti come le persone che erano e molto veloci negli spostamenti, come la mettiamo?
    Beh penso che se fossero intelligenti, si creerebbe una vera e propria nuova specie....poi battaglia per la Terra e così via....
    Sarebbe come un'evoluzione........agghiacciante!
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Non ho mai capito come fanno gli zombie a scappare dalle tombe.. Come fanno a rompere il legno?
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
        Non ho mai capito come fanno gli zombie a scappare dalle tombe.. Come fanno a rompere il legno?
        http://www.youtube.com/watch?v=p8y9US7ajWo
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Di solito hanno una forza maggiore a quella umana.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

e come fanno a uscire dalla cella in cemento con la lastra di marmo che chiude

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
              Di solito hanno una forza maggiore a quella umana.
              Ma se nemmeno camminano..
              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Ma se nemmeno camminano..
                come sarebbe a dire? a chi ti riferisci?

sigpic

Comment

A te, Roscio. Tu non cammini.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma non era un topic sugli zombie?

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      A te, Roscio. Tu non cammini.
                      problemi se vado in giro con la sedia rotelle? ma guarda te certa gente u_u
                      Ma non era un topic sugli zombie?
                      avoja. e quindi? temo di non averti capito D:

sigpic

Comment

• Roscio, hai rovinato un topic bellissimo

donpeppe1990

Comment

• Io mi sto seriamente preoccupando...non per me, ma per le generazioni future! Leggete qua... http://www.i-likeit.org/uganda-virus...-zombie-video/ chissà...forse i Maya avranno ragione...e a Dicembre...prima di Natale...saremo tutti trasformati in zombie? Io vedo un ipotetico mondo in preda al caos totale...ma solo una cosa mi consola: il pregiudizio stupido e ignorante che alberga in certa gente! Su tanti argomenti....e cioè ... non ci saranno più discriminazioni razziste,nè sessiste..nè stupide omofobie...nè di vocazione religiosa nè di orientamento politico...nè pregiudizi stupidi e distruttivi contro i senzatetto o i disabili...o per chi sbuccia l'uovo sodo di base o di punta! NIENTE...TUTTI UGUALI! niente di un bel niente...tutti insieme APPASSIONATAMENTE...in unico obiettivo: mangiarci l'uno con l'altro...al diavolo i vegetariani e i carnivori o onnivori... niente separazioni alimentari...TUTTI con la stessa "dieta" ! E non è stato nessun dietologo a ordinarla! ci sbraneremo l'un l'altro finchè ne resterà solo uno...come su Highlander: IO!
                          Last edited by jenny56; 12 June 2012, 15:29.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Io mi sto seriamente preoccupando...non per me, ma per le generazioni future! Leggete qua... http://www.i-likeit.org/uganda-virus...-zombie-video/ chissà...forse i Maya avranno ragione...e a Dicembre...prima di Natale...saremo tutti trasformati in zombie? Io vedo un ipotetico mondo in preda al caos totale...ma solo una cosa mi consola: il pregiudizio stupido e ignorante che alberga in certa gente! Su tanti argomenti....e cioè ... non ci saranno più discriminazioni razziste,nè sessiste..nè stupide omofobie...nè di vocazione religiosa nè di orientamento politico...nè pregiudizi stupidi e distruttivi contro i senzatetto o i disabili...o per chi sbuccia l'uovo sodo di base o di punta! NIENTE...TUTTI UGUALI! niente di un bel niente...tutti insieme APPASSIONATAMENTE...in unico obiettivo: mangiarci l'uno con l'altro...al diavolo i vegetariani e i carnivori o onnivori... niente separazioni alimentari...TUTTI con la stessa "dieta" ! E non è stato nessun dietologo a ordinarla! ci sbraneremo l'un l'altro finchè ne resterà solo uno...come su Highlander: IO!
                            Dopo questo neuro-delirio, mi viene il (ragionevole) sospetto che tu sia già uno zombie...

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              Dopo questo neuro-delirio, mi viene il (ragionevole) sospetto che tu sia già uno zombie...
                              impossibile, esimio...a quest'ora sarei per strada,non al pc...cercando di di sbranarti! aspetto,fiduciosa, il 21 Dicembre!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Jenny, ma che link è? Mi si è impallato il pc non appena c'ho cliccato...

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X