Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apocalisse Zombie???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • http://www.ilmessaggero.it/marche/re...e/214738.shtml
    Son cazzi amari... soprattutto perchè son del posto
    Vorrà dire che incomincierò a lucidare per bene le mie due handcannon e la crossbow

    Comment


    • Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
      http://www.ilmessaggero.it/marche/re...e/214738.shtml
      Son cazzi amari... soprattutto perchè son del posto
      Vorrà dire che incomincierò a lucidare per bene le mie due handcannon e la crossbow
      Io sarei il prossimo XD

      Comment


      • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Io sarei il prossimo XD
        Non sperarci troppo... li faccio fuori tutti, sti debosciati

        Comment


        • Siamo fottuti!

          Comment


          • ma io dico, bisogna proprio essere deficienti, privi di personalità e con un intelletto particolarmente sotosvillupato per asumere una sostanza che, si sa ti rende particolarmente disturbato mentalmente ed alquanto violento...bha che esseri inutili
            .sigpic.

            Comment


            • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              ma io dico, bisogna proprio essere deficienti, privi di personalità e con un intelletto particolarmente sotosvillupato per asumere una sostanza che, si sa ti rende particolarmente disturbato mentalmente ed alquanto violento...bha che esseri inutili
              Quoto! E non è abbastanza...quanti idioti autolesionisti saran capaci di fare questo? Non oso pensare agli emo...orribile...gli zombies regneranno... http://www.you-ng.it/index.php?optio...ante&Itemid=58
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Poi andiamo piangendo la gente che muore di overdose... Che schifo comunque, manco gli appestati
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • Mi servono un L96a1 e le Hyperdunk 2012 per poter saltare da abbastanza alto e farmi meno male possibile. Quickscope, 360°, 720°, le solite cose per massacrare gli zombi...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                    http://www.ilmessaggero.it/marche/re...e/214738.shtml
                    Son cazzi amari... soprattutto perchè son del posto
                    Vorrà dire che incomincierò a lucidare per bene le mie due handcannon e la crossbow
                    oh merda, sono arrivati da noi pagan, prepariamoci all'orda

                    Comment


                    • diciamoci la verita il 95%di noi morira appena uscito/a dalla porta di casa, noi facciamo le cose facili,riguardo al procurarsi le armi con molte probabilita appena entrate in armeria il proprietario vi spara in teasta. vi diro la verita il problema non sono tanto gli zombi,sono gli altri sopravvissuti perche?per il semplice motivo che non si comporteranno bene con voi e che nel 99% dei casi proveranno ad uccidervi per prendersi le vostre armi

                      Comment


                      • Ammazzare un altro sopravvissuto con un'arma per avere due armi è meglio di avere un alleato con cui collaborare/non impazzire?
                        Io preferirei farmi amico un tipo armato, invece di pensare solo alla sua arma, è più conveniente stare in gruppo.

                        Comment


                        • se poi volete fare le cose per bene organizziamoci a zone cosi da creare un gruppo di sopravvissuti cosi da non rimanere da soli(io ho gia un piccolo gruppo di 3 persone e siamo:io il mio socio e un amico)quindi in caso di catastrofe naturale invasione di zombi o alieni siamo preparati e poi non abbiamo problemi di rifornimenti ci sono 3 supermercati vicini a casa se poi contiamo i piccoli negozi arriviamo a 7.per le armi non ce problema ce un negozio vicino casa che vende materiale edile,pale e forconi,riguardo al rifugio prendo quello del proprietario del negozio se dice di no faccio finta che e uno zombi e lo elimino o prendo in prestito la casa del mio vicino che ha i pannelli solari. Se le cose si mettono male e nn possiamo stare in citta vado a casa di mio zio che e in periferia e on ci sono case nel raggio di 3 o 4k poi in caso di emergenza si puo sempre scappare

                          Comment


                          • la mia arma?una katana che sto per comprare un machete euna pistola o fucile a pompa si hai ragione la penso come te poi ci sono quei tipi che vanno in giro a struprare le donne se me ne capita un gruppo a tiro li faccio fuori tutti quei pezzi di m.....


                            Ritornando all'organizzazione io sono siciliano quindi cerco gruppo di siciliani

                            ps: nel mio gruppo serve qualche ostetrica (non so se si scrive cosi)perchè?metti ce una donna incinta o in futuro accade che una rimane incinta chi farà nascere il bambino?
                            Last edited by Domy93; 02 October 2012, 21:49.

                            Comment


                            • E ricordati lo strizzacervelli.

                              Comment


                              • Poi magari finisce che è lui a far partire l'epidemia.
                                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                                Comment

                                Working...
                                X