Originariamente Scritto da Devil May Simo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sperimentazione animale
Collapse
X
-
Last edited by jenny56; 12 June 2012, 20:42.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggione sono lusingata...esimio...aspetto con trepidazione e felicità...un tuo topic altrettanto intelligente! ecco l'omeopatia...l'alternativa alla medicina tradizionale e sanguinaria.......ma mi sembra una bufala... http://www.farmalem.it/medicina-omeopatica.shtml
Comment
-
@TheOnlyBest: Intanto abbassa la crestina,che io i marroni non li scasso a nessuno,tantomento a chi viviseziona gli animali.La mia posizione è questa e mi va bene cosi,di certo non la cambio per sembrare più coerente ai vostri occhi.Mi adeguo SI perchè devo farmi andare bene qualcosa che non sopporto,perchè non c è un' alternativa,per ora.Non studio medicina e non lavoro nel campo,quindi di alternative non te ne so dare,mi spiace.
@Andrew Clemence: infatti io non ho mai detto o voluto essere diversa da altri,forse siete stati voi a vedermi come chissà quale alieno che non si cura con le medicine perchè fanno male....La preparazione medica in questo caso non serve,visto che conoscerò il mio corpo e saprò io quando un mal di gola è lieve e quando no,scusami eh!Io ho cercato eccome di argomentare,ma appena dicevo qualcosa,mi si è additata come fanatica.E si,Ophi di sicuro sarebbe più bravo di me a spiegare,mai detto il contrario...Purtroppo non siamo tutti uguali.....ma che io non mi sia spiegata e non abbia esposto le mie idee chiaramente credo sia una fregnaccia.E le risposte sono seccate e stizzite quando devo ripetere le cose già dette in precedenza.
Comment
-
Ma ci vuole tanto a capire che noi non ti chiediamo di cambiare la tua posizione?
Ma chissenefrega se ti curi o meno, abbi pazienza eh!
Noi vogliamo argomentazioni, che sono il fulcro del dibattito. Altrimenti, cara mia, dovresti esimerti dal partecipare a discussioni come questa. Non è mica obbligatorio, sai?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa ci vuole tanto a capire che noi non ti chiediamo di cambiare la tua posizione?
Ma chissenefrega se ti curi o meno, abbi pazienza eh!
Noi vogliamo argomentazioni, che sono il fulcro del dibattito. Altrimenti, cara mia, dovresti esimerti dal partecipare a discussioni come questa. Non è mica obbligatorio, sai?Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiol'alternativa c'è ed è non curarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio@Andrew Clemence: infatti io non ho mai detto o voluto essere diversa da altri,forse siete stati voi a vedermi come chissà quale alieno che non si cura con le medicine perchè fanno male....La preparazione medica in questo caso non serve,visto che conoscerò il mio corpo e saprò io quando un mal di gola è lieve e quando no,scusami eh!Io ho cercato eccome di argomentare,ma appena dicevo qualcosa,mi si è additata come fanatica.E si,Ophi di sicuro sarebbe più bravo di me a spiegare,mai detto il contrario...Purtroppo non siamo tutti uguali.....ma che io non mi sia spiegata e non abbia esposto le mie idee chiaramente credo sia una fregnaccia.E le risposte sono seccate e stizzite quando devo ripetere le cose già dette in precedenza.
E lasciamo stare il povero ophi a cui tutti vogliamo bene e non c entra niente
Comment
-
Nulla da dire sulla sperimentazione animale, mi sembra una cosa troppo ovvia per aprire un dibattito, cioè è utilissima e completamente necessaria, non può che essere una triste ignoranza ad andare contro simili pratiche.
Un grande doveroso ringraziamento va al settore medico, uno tra i più utili al mondo, l'evoluzione in quel campo è la cosa migliore che ci possa essere. C'è chi prende solo qualche migliaio di euro al mese per chi come loro salva delle vite e chi prende milioni al mese per quanto gioca a pallone, queste sono le ingiustizie. I milioni andrebbero a loro, che provano a rendere la vita realisticamente meno peggiore di quella che è, con il giusto lavoro.
Imbarazzante il discorso di La Zomba, con tutto il rispetto, ma non ho mai visto tanta ignoranza e incoerenza in una decina di pagine.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioUn grande doveroso ringraziamento va al settore medico, uno tra i più utili al mondo, l'evoluzione in quel campo è la cosa migliore che ci possa essere. C'è chi prende solo qualche migliaio di euro al mese per chi come loro salva delle vite e chi prende milioni al mese per quanto gioca a pallone, queste sono le ingiustizie. I milioni andrebbero a loro, che provano a rendere la vita realisticamente meno peggiore di quella che è, con il giusto lavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioIntanto Ciccio evita queste sparate assurde,perchè non ho mai dato l' idea di essere una fanatica,l' hai visto solo tu.Idem per l' incoerenza.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNo, argomenta. Non ti tratto come fanatica. Dimmi. Spiega le tue ragioni
E lasciamo stare il povero ophi a cui tutti vogliamo bene e non c entra nienteSpoiler:
L’uomo ha il diritto di disporre liberamente degli animali per potere soddisfare i propri bisogni? Chiunque voglia esprimersi da un punto di vista etico sulla sperimentazione animale deve dapprima concentrarsi sulla relazione tra l’uomo e gli animali. Alcuni animalisti sono del parere che gli animali rappresentano degli esseri viventi con valori e diritti propri, e che quindi devono essere rispettati come gli esseri umani. Partendo da questo punto di vista non è assolutamente giustificabile di provocare dolore, paura o stress a degli animali con lo scopo di soddisfare gli interessi umani. Pertanto è altrettanto inammissibile uccidere degli animali per la produzione di carne, o rinchiudere degli animali negli zoo o in gabbie come animali da compagnia. http://gene-abc.ch/it/gene-und-ethik...sgeniques.htmlQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Divertenti questi animalisti, prima dicono di difendere la natura poi dicono che inammissibile comportarsi come natura ossia perpetrare il proprio codice genetico anche a spese di altri organismi.
Un'altra cosa interessante è fare tutti questi discorsi sugli animali che hanno gli stessi nostri diritti dimenticandosi che la libertà ed altre condizioni non sono cose naturali ma categorie create dagli uomini (per gli uomini) quindi si dice da un lato che tutti gli esseri dotati di sistema nervoso centrale (e non si capisce perché loro sì e le stelle marine no) sono uguali ma dicendolo si ammette la superiorità dell'uomo concependo concetti che neppure uno scimpanzé è in grado anche solo di immaginare.
A questo punto copincollo una roba che avevo scritto in un gruppo su fb:
Pensierino numero uno:
Se un tizio iniziasse a rastrellare decine di persone per poi ucciderle penso che proverei di fermarlo come penso faremo, o vorremo fare, tutti.
Perché questo? Perché si deve scegliere sempre il male minore e se due vite hanno lo stesso valore, cento valgono più di una.
Pensierino numero due:
Io ho diversi gatti ed una di questi, Amelia, abitualmente fa secchi altri animali (topini di campagna, passerotti, ramarri e così via) e nei suoi due anni di vita penso che abbia così spezzato almeno, contando solo i vertebrati ed i croccantini di pollo che do lei, un centinaio di vite.
Considerando anche gli altri gatti (cinque oltre a lei) fra i polli dei croccantini o degli avanzi in meno di un decennio la loro vita sarà costata quella di migliaia di animali.
Bene gli animalari, od anti-specisti che chiamarli si voglia, reputano dello stesso valore le vite di tutti i vertebrati (gli invertebrati no perché hanno gli occhi strani) allora mi chiedo come mai non si siano armati per sterminare tutti gli animali carnivori ed onnivori.
Insomma se domani morissero tutti i leoni, i gatti, le orche e così via verranno spazzate via miliardi di vite ma se ne salverebbero molte di più.
Risolvendo il problema della sovrappopolazione con la castrazione di molti esemplari, sempre nel limite del fattibile (ergo i topastri non si castrano ma i buoi sì, maschi di erbivori e lo sterminio dei carnivori ed onnivori (sempre nel limite del fattibile quindi i gatti sì ma le tarantole no) si salverebbero miliardi di vite.
Insomma se io avessi potuto uccidere Hitler lo avrei fatto.
Spero sia chiara.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 June 2012, 01:42.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSinceramente, sto atteggiamento di fifty fifty mi lascia un po' perplesso. Uno per la polmonite si cura con le medicine, ma quando c'ha il mal di testa non prende un'aspirina? E' ammettere che in realtà pratiche come l'omeopatia sono semplici placebo o no? Cioé, si sceglie la medicina tradizionale solo in serio pericolo? E in base a quale ragionamento non è altrettanto efficace con malanni meno gravi? O è addirittura dannosa?
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioE' veramente un atteggiamento ingrato, imho. Quante malattie ha debellato la moderna pratica medica, malattie che affliggevano l'uomo da secoli, da millenni? Quanto si è allungata la nostra prospettiva di vita? Raddoppiata, triplicata! Però ci si continua a rifugiare ipocritamente in metodi sciamanistici, salvo poi affidarsi all'ospedale quando ti viene la pleurite.
Per gianni: in realtà, a quanto ne so io, nei medicinali omepoatici le soluzioni (si chiamano così?) sono talmente diluite (si chiamano ultra-diluite, appunto) che, stando alle leggi della chimica il principio attivo non dovrebbe più trovarsi, almeno non come singola molecola (il che credo equivalga a dire che non vi si trovi del tutto). Se non sbaglio si stanno facendo degli studi (ma qui la fonte continua ad essere mia madre) riguardo a come possano essere efficaci nonostante questo, ma non credo siano stati pubblicati. In ogni caso ci terrei a precisare che l'omeopatia non va associata alle medicine "naturali". Si tratta comunque di roba che non ti viene data così "come mamma natura l'ha fatta". E comunque ho sempre odiato i dogmatici della medicina tradizionale quanto quelli della medicina omeopatica. Per questo non capisco come possa essere incoerente pensare che entrambe possano avere una loro validità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
Per gianni : in realtà, a quanto ne so io, nei medicinali omepoatici le soluzioni (si chiamano così?) sono talmente diluite (si chiamano ultra-diluite, appunto) che, stando alle leggi della chimica il principio attivo non dovrebbe più trovarsi, almeno non come singola molecola (il che credo equivalga a dire che non vi si trovi del tutto). Se non sbaglio si stanno facendo degli studi (ma qui la fonte continua ad essere mia madre) riguardo a come possano essere efficaci nonostante questo, ma non credo siano stati pubblicati. In ogni caso ci terrei a precisare che l'omeopatia non va associata alle medicine "naturali". Si tratta comunque di roba che non ti viene data così "come mamma natura l'ha fatta". E comunque ho sempre odiato i dogmatici della medicina tradizionale quanto quelli della medicina omeopatica. Per questo non capisco come possa essere incoerente pensare che entrambe possano avere una loro validità.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment