Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sperimentazione animale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sì jenny, i biologi sono assassini, è una goduria aprire gli animali, potremmo farne a meno, ma cavolo, ce li danno gratis, perché privarsi di una simile gioia?
    Tu non hai la ben che minima idea del perché, sotto il profilo biologico e medico, siano necessarie determinate specie animali ai fini di ricerca, quindi evitati sparate secondo le quali uccidiamo animali perché ci pesa il culo a fare in un altro modo, grazie.

Comment

Perchè la sperimentazione funzioni c'è bisogno di un intero organismo che reagisca per l'appunto ad essa. E, jenny, non credo che incanalando tutti i finanziamenti della ricerca verso la tua "cellula artificiale" in un paio di settimane arriveremmo a trovare l'alternativa adeguata alla vivisezione.

Ripeto per l'ultima volta: ad oggi non c'è alternativa. È ovvio che c'è comunque la possibilità in un - probabilmente lontano - futuro di trovare 'sta dannata alternativa, ma dovremo aspettare anni, forse decenni, forse secoli. E nel frattempo come ci poniamo nei confronti delle malattie ancora incurabili? Lasciamo i malati al loro destino?

Comment

scusa capo..Broly....dovevo dire che sono "delicati" con la vivisezione? Io ho solo riportato un link dove dice della possibilità, un giorno, di lasciare in pace gli animali...i biologi non saranno crudeli, lo so, lo fanno per il bene della sanità....però quelli mandati ci provano sicuramente gusto, ad uccidere...è inutile che si dica...se a voi vi sembrano sparate...a me sembrano fatti disgustosi...ciò che fanno ai poveri animali...come in Russia, per amore del calcio...e dei turisti... chi ammazza gli animali per vivesezione, per divertimento o per altri motivi...lo considero peggio di loro....
        Last edited by jenny56; 12 June 2012, 18:34.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Comunque sarebbe meglio non usare vivesezione per sineddoche di sperimentazione.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Comunque sarebbe meglio non usare vivesezione per sineddoche di sperimentazione.
            Sì, enfatizza l'aspetto negativo della pratica, ma ormai utilizzo il termine senza rendermene nemmeno conto...

Comment

"Quelli mandati ci provano gusto"?
              Jenny, sai quanto io sia tollerante con te, ma non puoi uscirtene in questo modo. Francamente a me sembra che si stia facendo uno spaventoso miscuglio di quella che è la ricerca e quelle che sono le generiche pratiche di crudeltà sugli animali che si attuano nel mondo.
              Ma tu pensi davvero che i biologi che uccidono animali ai fini di ricerca ci provino gusto? Mi spiace, ma in questo ambito non hai davvero capito nulla.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                "Quelli mandati ci provano gusto"?
                Jenny, sai quanto io sia tollerante con te, ma non puoi uscirtene in questo modo. Francamente a me sembra che si stia facendo uno spaventoso miscuglio di quella che è la ricerca e quelle che sono le generiche pratiche di crudeltà sugli animali che si attuano nel mondo.
                Ma tu pensi davvero che i biologi che uccidono animali ai fini di ricerca ci provino gusto? Mi spiace, ma in questo ambito non hai davvero capito nulla.
                no, scusa, capo...io dicevo chi li ammazza per loro, è crudele...è ben diverso, no?

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  l'ho cancellato per rabbia verso di te, esimio, ma tanto lo riposto! Se tu leggessi meglio invece di aggredire verbalmente la gente...leggevi che mi lamentavo che si preferisce spendere pochi soldi per ammazzare gli animali e non si pensa a continuare la ricerca sui metodi alternativi a questo scempio!Più soldi, quindi, per la ricerca e meno per i killer di bestiole indifese! Così in futuro, non si potranno più leggere questi topic infami! Ne sarei felice per i posteri!
                  La ricerca è stata bloccata? Ma a proposito di animali, li azioni i criceti?

Io la lancio li. Chi si oppone alla sperimentazione su jenny?
                  Last edited by Andrew Clemence; 12 June 2012, 18:39.

Comment

Non capisco se jenny lo faccia apposta.
                    Abbiamo esposto fatti su fatti a favore della vivisezione (o come vogliamo chiamarla), ma sembra che nemmeno li legga.
                    È una forma di pensiero che proprio non tollero questa, essere a sfavore di una cosa senza dare nemmeno una spiegazione logica. Una che abbia senso anche per il resto del genere umano.
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Chi li ammazza per loro? Ma di cosa stiamo parlando?

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        no, scusa, capo...io dicevo chi li ammazza per loro, è crudele...è ben diverso, no?
                        WTF!?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          La ricerca è stata bloccata?
                          Non è stata bloccata...continua, e spero solo che si avveri il mio sogno: quello di non aver bisogno di animali per produrre farmaci! No, Clemence...io direi di fare ricerca e vivisezione sui vari Clemence di questo forum! in attesa di tempi migliori! ah, scusa, capo Broly...non me ne intendo...non so distinguere se i biologi li tagliano morti....ammazzati dagli altri o vivi, appunto...su questo mi devo informare...dicevo che quelli che sono mandati ad uccidere sono certamente dei sadici...http://www.novivisezione.org/mostra/@Antonikkius: non lo faccio apposta...ho letto che il sistema è questo: abbiamo bisogno di esperimenti sugli animali per le medicine...io sono contraria ma purtroppo per adesso non se ne può fare a meno! Ma spero... per il futuro ...NELLA CELLULA ARTIFICIALE...di cui che nessuno ha letto il link,pronti ad aggredire e basta! E' chiaro adesso il mio concetto? http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabe.shtml
                          Last edited by jenny56; 12 June 2012, 18:59.

Comment

• No, li ammazziamo noi, non è che paghiamo dei sicari.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              No, li ammazziamo noi, non è che paghiamo dei sicari.
                              Ok, capo, capito...per adesso è così...e non c'è verso di cambiare...a meno che facciamo come quelli che si curano con la medicina omeopatica e se va ...va....sennò cavoli loro! In futuro speriamo che queste "usanze barbare" spariscano per lasciare spazio alla tecnologia medica superiore.

Comment

• Sinceramente grazie, tra questo e il topic dell'assassino le mie giornate sono meno noiose

Comment

Working...
                                X