Originariamente Scritto da LaZomba
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sperimentazione animale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioSai,forse non sono masochista,no?Se sto male da morire mi curo,altrimenti ne faccio a meno.Non vedo il problema....
Comment
-
noto con "piacere" che non si é capito nulla di quel che detto fin'ora....MAI detto che sono contraria alla medicina e alla scienza in generale,ho detto che mi dispiace da matti per gli animali usati per i test,visto che amo gli animali(più di tante persone di merda),che sono contraria alla vivisezione,di mio faccio qualcosina,comprando cosmetici cruelty free.Per quanto riguarda i medicinali il discorso é più complicato e io non é che non prendo medicine per protesta,semplicemente penso di poterne fare a meno,per ora....
Comment
-
Si,quindi?Non posso oppormi anche solo idealmente alla sperimentazione sugli animali?Mi piacerebbe che si finisse di utilizzarli per quello scopo e continuerò a dirlo.Dovrei lasciarmi morire di setticemia o polmonite perchè sono contro la vivisezione?Ah,no aspetta,magari incatenarmi da qualche parte e fare uno sciopero della fame e della sete?.Non capisco queste domandine da 4 soldi....e non capisco chi mi crede fanatica o cagate simili.Grazie al cielo sono dotata di cervello,capisco benissimo anche io i rischi e i limiti e capisco che se voglio guarire devo curarmi con la medicina,non con danze e preghiere o con unguenti miracolosi fatti di bacche e foglie.Quindi per favore,basta con sti discorsi,mi sto annoiando....
Comment
-
Non solo sei una fanatica, ma sei pure di un'incoerenza smisurata.
E la tua escandescenza è tipica di chi non gli è rimasto altro che arrampicarsi sullo specchio.
Quando ti sei calmata, fammi un fischio che continuiamo a discutere.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Intanto Ciccio evita queste sparate assurde,perchè non ho mai dato l' idea di essere una fanatica,l' hai visto solo tu.Idem per l' incoerenza.Io posso essere contro la vivisezione,perchè mi sembra una pratica barbara,ma per essere coerente non devo prendere medicine?Mi lascerò morire,come ho già detto,cosi sarò la regina della coerenza.Sono calmissima,l' escandescenza l' hai vista tu come tutte le altre cose,forse ti piace scendere a conclusioni esagerate.....E con questo finisco qua perchè non ho null' altro da dire riguardo l ' argomento e mi sono stancata di dovermi difendere da attacchi senza senso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioComunque la domanda di Toby era fatta riguardo al fatto se lui avesse riassunto bene il discorso, non se fosse o meno giusto il pensiero
Comment
-
@TheOnlyBest:Mi hai chiesto se ero coerente a ostacolare la sperimentazione sugli animali,per poi usufruire delle sue scoperte,io ti ho risposto che sono contro la vivisezione,ma che se devo curarmi mi curo normalmente(come fanno tante altre persone,anche nella mia famiglia,sono tutti contro la vivisezione,eppure prendono medicine,anche per malattie come diabete e ipertensione e non mi sembra che sia un discorso incorente).Tu hai risposto che pensavi che fossi contro la sperimentazione(pur avendo io già risposto sopra)Poi te ne riesci con:non ho capito,tu sei contro la sperimentazione,ma non contro l' utilizzo dei medicinali da essa scoperti....e visto che io non amo dover ripetere le cose in continuazione e visto che sono stata chiara ed esaustiva sin dall' inizio e non sto parlando con cerebrolesi,mi chiedo: sapete leggere o semplicemente non cogliete il senso delle frasi?Vale per tutti,anche per chi ha parlato di fanatismo.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggionoto con "piacere" che non si é capito nulla di quel che detto fin'ora....MAI detto che sono contraria alla medicina e alla scienza in generale,ho detto che mi dispiace da matti per gli animali usati per i test,visto che amo gli animali(più di tante persone di merda),che sono contraria alla vivisezione,di mio faccio qualcosina,comprando cosmetici cruelty free.Per quanto riguarda i medicinali il discorso é più complicato e io non é che non prendo medicine per protesta,semplicemente penso di poterne fare a meno,per ora....
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...53&postcount=1
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggionoto con "piacere" che non si é capito nulla di quel che detto fin'ora....MAI detto che sono contraria alla medicina e alla scienza in generale,ho detto che mi dispiace da matti per gli animali usati per i test,visto che amo gli animali(più di tante persone di merda),che sono contraria alla vivisezione,di mio faccio qualcosina,comprando cosmetici cruelty free.Per quanto riguarda i medicinali il discorso é più complicato e io non é che non prendo medicine per protesta,semplicemente penso di poterne fare a meno,per ora....
Sostanzialmente se dici "le prendo solo se necessario" non sei diversa da chiunque. Immagino che nessuno si diverta da matti ad assumere antibiotici. Se poi ti dispiace per gli animali c entra poco...Last edited by Andrew Clemence; 12 June 2012, 16:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza MessaggioIntanto Ciccio evita queste sparate assurde,perchè non ho mai dato l' idea di essere una fanatica,l' hai visto solo tu.Idem per l' incoerenza.Io posso essere contro la vivisezione,perchè mi sembra una pratica barbara,ma per essere coerente non devo prendere medicine?Mi lascerò morire,come ho già detto,cosi sarò la regina della coerenza.Sono calmissima,l' escandescenza l' hai vista tu come tutte le altre cose,forse ti piace scendere a conclusioni esagerate.....E con questo finisco qua perchè non ho null' altro da dire riguardo l ' argomento e mi sono stancata di dovermi difendere da attacchi senza senso.
Comment
Comment