Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' morto Sage Stallone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPiù che altro, io potrei capire chi alla droga ci arriva per una vita e un ambiente non facile. Molto spesso la droga diventa il mezzo per estraniarsi da una realtà che si vuole dimenticare.
Ma questi che hanno la fortuna di nascere in famiglie benestanti, e che al contrario dei comuni mortali possono togliersi lo sfizietto quando vogliono, per quale diavolo di motivo si vanno a complicare la vita?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioPer noia. Una volta che hanno avuto tutto non gli rimane che la droga da provare.Spoiler:Spoiler:Last edited by jenny56; 16 July 2012, 00:55.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPerò ragazzi,la morte merita rispetto,a parte tutti i discorsi.
Mi sembrate molto acidi.
Ma di questi tempi dove non c'è lavoro e molti fanno fatica a campare, personaggi che avevano tutto, come la Houston, la Winehouse o Lapo Elkan che spippetta cocaina mi lasciano perplesso.
Con i soldi a questo mondo puoi avere tutto, e si vanno a rovinare per noia...
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPerò ragazzi,la morte merita rispetto,a parte tutti i discorsi.
Mi sembrate molto acidi.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Mi sembrate molto acidi.
Comment
-
Mi sembrate molto acidi.
Comment
-
Mi sembrate molto acidi.
Comment
-
Almeno la crisi non si sente.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment