Ma anche no. L'alcol è sempre tossico, che poi ingerito in piccole dosi non dia sintomatologie immediate ed evidenti è un altro conto. Gli alimenti da te elencati possiedono principi nutritivi fondamentali ed utilizzabili dall'organismo, l'alcol no, è solo una sostanza con effetti dannosi ed effetti alteranti che a piccole dosi e presa di rado può risultare asintomatica o con sintomi lievi. Questo a meno di vole dire che l'etanolo è una fonte alimentare utile all'organismo come l'amido della patata o le proteine e il fosforo del tonno.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Danni da alcol e droghe leggere
Collapse
X
-
Io non fumo, nè sigarette nè tantomeno canne, però sono a favore della legalizzazione delle droghe leggere. In questo modo almeno i soldi spesi per queste cose risultano utili finendo nelle casse dello stato e non nelle mani di spacciatori e mafia.
Per quanto riguarda l'alcol io bevo solo se è gratis, altrimenti non mi verrebbe mai in mente di spendere soldi per qualcosa di diverso dalla classica Coca-Cola
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioA questo punto è implicito il quesito: favorevoli o no alla legalizzazione delle droghe leggere?
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio@Paolo
bevuto infiammandolo o a secco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioA secco, penso. Che intendi con "infiammandolo"?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioFate quello che volete, ma non bevete l'assenzo, è devastante...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioMa anche no. L'alcol è sempre tossico, che poi ingerito in piccole dosi non dia sintomatologie immediate ed evidenti è un altro conto. Gli alimenti da te elencati possiedono principi nutritivi fondamentali ed utilizzabili dall'organismo, l'alcol no, è solo una sostanza con effetti dannosi ed effetti alteranti che a piccole dosi e presa di rado può risultare asintomatica o con sintomi lievi. Questo a meno di vole dire che l'etanolo è una fonte alimentare utile all'organismo come l'amido della patata o le proteine e il fosforo del tonno.
Ciò che resta da stabilire è la quantità in base alla persona. Per esempio se io mi bevo una birra non la sento nemmeno, se la mia ragazza la beve ne risente subito.
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo non fumo, nè sigarette nè tantomeno canne, però sono a favore della legalizzazione delle droghe leggere. In questo modo almeno i soldi spesi per queste cose risultano utili finendo nelle casse dello stato e non nelle mani di spacciatori e mafia.
Per quanto riguarda l'alcol io bevo solo se è gratis, altrimenti non mi verrebbe mai in mente di spendere soldi per qualcosa di diverso dalla classica Coca-Cola
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecodo me no. Anzi! Se fossi un drogato e lo stato ti vendesse la droga, tu andresti dallo spacciatore nel vicolo? Ti fideresti?
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMa non credo che i tossici seguano un qualunque nesso logico Comunque "nel vicolo" rimarrebbe una cosa più discreta, mettici l'abitudine, metti una probabile maggiore versatilità sui prezzi ed è fatta. Un po' come al contrabbando di sigarette qualche anno fa.
P.S.: quando dico merda intendo sterco di capra e diserbanti, roba che si trova spesso nelle droghe che vengono usate per le canne!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioP.S.: quando dico merda intendo sterco di capra e diserbanti, roba che si trova spesso nelle droghe che vengono usate per le canne!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon che la Coca-Cola non sia dannosa.... anche qui dipende dalle quantità!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioÈ quando metti sopra al bicchiere un cucchiaio bucherellato e ci piazzi una zolletta di zucchero, poi versi l'assenzio in modo che si bagni lo zucchero e dai fuoco. Dovrebbe essere così.
Comment
-
Penso che l'alcool se assunto in maniera coscienzioso e responsabile non sia da condannare e posso comprendere anche i miei coetanei che alle svariate feste di capodanno si sbronzano una volta all'anno, tuttavia trovo vergognosamente stupido ubriacarsi senza cognizione di causa ogni sabato sera, almeno una volta gli ubriaconi avevano la scusa di bere per dimenticarsi della realtà, invece questi sciocchi si comportano in tal modo solo per sballo.
Sul discorso droghe leggere sono contrario al loro utilizzo, tuttavia non so se sia meglio depenalizzarle o no.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioCi sono vari modi per vedere la qualità/purezza, eh.
@Pagan: più o meno sì. Dipende sempre dalle quantità!
Comment
Comment