Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Danni da alcol e droghe leggere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma anche no. L'alcol è sempre tossico, che poi ingerito in piccole dosi non dia sintomatologie immediate ed evidenti è un altro conto. Gli alimenti da te elencati possiedono principi nutritivi fondamentali ed utilizzabili dall'organismo, l'alcol no, è solo una sostanza con effetti dannosi ed effetti alteranti che a piccole dosi e presa di rado può risultare asintomatica o con sintomi lievi. Questo a meno di vole dire che l'etanolo è una fonte alimentare utile all'organismo come l'amido della patata o le proteine e il fosforo del tonno.

Comment

Io non fumo, nè sigarette nè tantomeno canne, però sono a favore della legalizzazione delle droghe leggere. In questo modo almeno i soldi spesi per queste cose risultano utili finendo nelle casse dello stato e non nelle mani di spacciatori e mafia.

Per quanto riguarda l'alcol io bevo solo se è gratis, altrimenti non mi verrebbe mai in mente di spendere soldi per qualcosa di diverso dalla classica Coca-Cola

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        A questo punto è implicito il quesito: favorevoli o no alla legalizzazione delle droghe leggere?
        Per carità no.

Comment

Non sono già legalizzate?

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            @Paolo
            bevuto infiammandolo o a secco?
            A secco, penso. Che intendi con "infiammandolo"?
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              A secco, penso. Che intendi con "infiammandolo"?
              È quando metti sopra al bicchiere un cucchiaio bucherellato e ci piazzi una zolletta di zucchero, poi versi l'assenzio in modo che si bagni lo zucchero e dai fuoco. Dovrebbe essere così.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Fate quello che volete, ma non bevete l'assenzo, è devastante...
                /thread

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Ma anche no. L'alcol è sempre tossico, che poi ingerito in piccole dosi non dia sintomatologie immediate ed evidenti è un altro conto. Gli alimenti da te elencati possiedono principi nutritivi fondamentali ed utilizzabili dall'organismo, l'alcol no, è solo una sostanza con effetti dannosi ed effetti alteranti che a piccole dosi e presa di rado può risultare asintomatica o con sintomi lievi. Questo a meno di vole dire che l'etanolo è una fonte alimentare utile all'organismo come l'amido della patata o le proteine e il fosforo del tonno.
                  La chiave sta nel fatto che in piccole dose l'alcol risulti asintomatico. Il che vuol dire che se a me piace una bevanda alcolica, e ne consumo dosi moderate, non creo danni al mio organismo, ma anzi lo gratifico.
                  Ciò che resta da stabilire è la quantità in base alla persona. Per esempio se io mi bevo una birra non la sento nemmeno, se la mia ragazza la beve ne risente subito.

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Io non fumo, nè sigarette nè tantomeno canne, però sono a favore della legalizzazione delle droghe leggere. In questo modo almeno i soldi spesi per queste cose risultano utili finendo nelle casse dello stato e non nelle mani di spacciatori e mafia.

Per quanto riguarda l'alcol io bevo solo se è gratis, altrimenti non mi verrebbe mai in mente di spendere soldi per qualcosa di diverso dalla classica Coca-Cola
                  Non che la Coca-Cola non sia dannosa.... anche qui dipende dalle quantità!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Secodo me no. Anzi! Se fossi un drogato e lo stato ti vendesse la droga, tu andresti dallo spacciatore nel vicolo? Ti fideresti?
                    Ma non credo che i tossici seguano un qualunque nesso logico Comunque "nel vicolo" rimarrebbe una cosa più discreta, mettici l'abitudine, metti una probabile maggiore versatilità sui prezzi ed è fatta. Un po' come al contrabbando di sigarette qualche anno fa.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Ma non credo che i tossici seguano un qualunque nesso logico Comunque "nel vicolo" rimarrebbe una cosa più discreta, mettici l'abitudine, metti una probabile maggiore versatilità sui prezzi ed è fatta. Un po' come al contrabbando di sigarette qualche anno fa.
                      Mettici pure la merda che mettono assieme alla droga, mettici il rischio di essere beccati e denunciati...

P.S.: quando dico merda intendo sterco di capra e diserbanti, roba che si trova spesso nelle droghe che vengono usate per le canne!

Comment

P.S.: quando dico merda intendo sterco di capra e diserbanti, roba che si trova spesso nelle droghe che vengono usate per le canne!
                        Ci sono vari modi per vedere la qualità/purezza, eh.

Comment

Non che la Coca-Cola non sia dannosa.... anche qui dipende dalle quantità!
                          Beh a questo punto, al giorno d'oggi, è tutto dannosso

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                            È quando metti sopra al bicchiere un cucchiaio bucherellato e ci piazzi una zolletta di zucchero, poi versi l'assenzio in modo che si bagni lo zucchero e dai fuoco. Dovrebbe essere così.
                            Ho capito. No vabbe', mi è bastato il cicchetto tradizionale xD
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Penso che l'alcool se assunto in maniera coscienzioso e responsabile non sia da condannare e posso comprendere anche i miei coetanei che alle svariate feste di capodanno si sbronzano una volta all'anno, tuttavia trovo vergognosamente stupido ubriacarsi senza cognizione di causa ogni sabato sera, almeno una volta gli ubriaconi avevano la scusa di bere per dimenticarsi della realtà, invece questi sciocchi si comportano in tal modo solo per sballo.
                              Sul discorso droghe leggere sono contrario al loro utilizzo, tuttavia non so se sia meglio depenalizzarle o no.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Ci sono vari modi per vedere la qualità/purezza, eh.
                                Ma ovviamente più è pura e più costa.

@Pagan: più o meno sì. Dipende sempre dalle quantità!

Comment

Working...
                                X